curiosità n° 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Non capisco perche' se la monogamia non fa parte del mio stile di vita dovrei andare a complicarmi l'esistenza col matrimonio o una qualunque relazione che preveda la monogamia.

Tutte queste domande ci si dovrebbe porre prima di avvicinarsi a un determinato tipo di relazione... questa possibilita' di scelta ci distingue dagli animali!
Possiamo scegliere ma spesso si sceglie la convenzione del matrimonio per poi scadere in un'altra convenzione che e' il tradimento

O

Old oscar

Guest
Lettrice;525605[COLOR=red ha detto:
][/COLOR]Non capisco perche' se la monogamia non fa parte del mio stile di vita dovrei andare a complicarmi l'esistenza col matrimonio o una qualunque relazione che preveda la monogamia.

Tutte queste domande ci si dovrebbe porre prima di avvicinarsi a un determinato tipo di relazione... questa possibilita' di scelta ci distingue dagli animali!
Possiamo scegliere ma spesso si sceglie la convenzione del matrimonio per poi scadere in un'altra convenzione che e' il tradimento
ecco, hai detto tutto.................

O

Old oscar

Guest
ragazze e ragazzi, vi comunico una cosa di cui non vi importa assolutamente nulla, ma ve la comunico ugualmente.

Alla soglia dei miei primi 1000 post,

sarà la primavera in arrivo, mah, chi lo sa.......

malgrado non sia ancora arrivato a quella del 16000, a cui molte di voi sono già giunte e, nonostante ciò, hanno ancora voglia di parlare e teorizzare sull'argomento.

Io, mi sono stufato di parlare seriamente dell'argomento " tradimento ".

Per cui

rimango su questo forum per scherzare e cazzeggiare ( senza interferire nelle discussioni serie, sia chiaro )e null'altro.

così ho deliberato, così ho deciso

Lettrice

Utente di lunga data
Ehh la dolce euchessina fa miracoli.

O

Old oscar

Guest
Ehh la dolce euchessina fa miracoli.
oppss, ho capito solo ora la tua battuta, ( eh si, in certe cose sono un po' tardo... ).

ma no, figurati, non è per l'avvertimento dello Staff

è da un po' che mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose
( e voi di leggerle ) sull'argomento " tradimento ".

e poi, ripeto qui quello che ti ho scritto in privato.

il mio post era con spirito scherzoso, come ne ho letti tanti qui. Non volevo ne sfotterti ne offenderti.
L'ho scritto pensando di parlare ad un'amica.

Non è nella mia natura sfottere nella vita " reale " figuriamoci se lo faccio qui.

MK

Utente di lunga data
eh si, un uomo, a tuttotondo.
Beh almeno tu dividi le tue cose, poi che non condivida è altra cosa... Come si può provare attrazione sessuale per tutte le donne del mondo? O gli uomini?

lale75

Utente di lunga data
Ma da cosa sei tentata, cosa ti spinge a farlo e cosa ti spinge a non farlo?

Mi spinge a farlo la mia vanità, il fatto di sentirmi desiderata da un uomo in un momento in cui nel mio matrimonio c'è un pò di "stanchezza" dovuta a problemi lavorativi e familiari e questo mi pesa soprattutto perchè la nostra è stata sempre una storia molto passionale.
Mi trattiene l'idea del male che farei a mio marito che è, comunque, l'unico uomo che io ami e la paura di perderlo solo per il gusto di farmi una scop..a con un altro.
Se dovessi buttare tutto nel cesso dovrei quanto meno essere innamorata dell'altro...
...il che non toglie che le tentazioni siano tante

O

Old oscar

Guest
Beh almeno tu dividi le tue cose, poi che non condivida è altra cosa... Come si può provare attrazione sessuale per tutte le donne del mondo? O gli uomini?

tutte no, non penso che Ribelle provi attrazione per quelle racchie .
e allora diciamo per tutte quelle belle.

in quanto a me, non ho capito cosa intendi dire con " tu dividi le tue cose "

MK

Utente di lunga data
tutte no, non penso che Ribelle provi attrazione per quelle racchie .
e allora diciamo per tutte quelle belle.

in quanto a me, non ho capito cosa intendi dire con " tu dividi le tue cose "

il concetto di bellezza è relativo, se si parla di sesso selvaggio
.

Dividi nel senso la moglie fa la moglie e l'amante fa l'amante...

Mari'

Utente di lunga data
Mi spinge a farlo la mia vanità, il fatto di sentirmi desiderata da un uomo in un momento in cui nel mio matrimonio c'è un pò di "stanchezza" dovuta a problemi lavorativi e familiari e questo mi pesa soprattutto perchè la nostra è stata sempre una storia molto passionale.
Mi trattiene l'idea del male che farei a mio marito che è, comunque, l'unico uomo che io ami e la paura di perderlo solo per il gusto di farmi una scop..a con un altro.
Se dovessi buttare tutto nel cesso dovrei quanto meno essere innamorata dell'altro...
...il che non toglie che le tentazioni siano tante
Lale, la vita e' fatta di scelte ... se vuoi = puoi ... ma se puoi, sei veramente certa che vuoi? ... e' un vecchio scioglilingua molto utile a volte.

lale75

Utente di lunga data
Lale, la vita e' fatta di scelte ... se vuoi = puoi ... ma se puoi, sei veramente certa che vuoi? ... e' un vecchio scioglilingua molto utile a volte.

Mi impegnerò a decifrare il messaggio e poi ti rispondo
...diciamo che quello che mi lascia perplessa (e piena di sensi di colpa) è che probabilmente "potere" potevo anche prima, ho sempre potuto...intendo che probabilmente gli altri uomini mi guardavano anche prima solo che io ero fedele anche solo nel pensiero...ora invece il pensiero non è più fedele...non sempre comunque.
La spiegazione del perchè improvvisamente mi succeda questo credo di saperla ma per ora preferisco aspettare che le cose cambino, che si risolvano i problemi che hanno portato a questo raffreddamento tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.