Brunetta
Utente di lunga data
Tu non li hai comprati e ho spiegato il perché dei 15 libri alla Primaria di cui dicevi.L’attinenza con “compro libri e nessuno li usa”?
Dei libri non usati ho scritto in altro post.
Tu non li hai comprati e ho spiegato il perché dei 15 libri alla Primaria di cui dicevi.L’attinenza con “compro libri e nessuno li usa”?
Ma tu non insegni materie scientifiche?Oggi la scuola italiana è allo sbando, gli scienziati del ministero hanno tolto la geografia dal nautico materia fondamentale in quanto non si limitava solo ai fiumi e monti, ma a coordinate rotte e via dicendo, da decenni non si fa né manutenzione ordinaria né straordinaria, mi ricordo che al mio paese natio la scuola media era una catapecchia Oggi e tale e quale si va verso la digitalizzazione abbiamo computer ancora con xp gli insegnanti sono i meno pagati d Europa forse dopo la Grecia, ma con un carico di lavoro che è il doppio, i testi scolastici sono solo mera speculazione. Il ministero aveva mandato un tetto massimo, ma nessuno lo rispetta, mi fanno ridere il Devoto G Oli è un vocabolario della lingua italiana se io ho una edizione della Garzanti, non va bene la vogliono di un'altra cosa editrice, per non parlare dei dizionari di inglese i ragazzi anche se a casa hanno una edizione vogliono quella imposta dalla scuola, anche se dicono consigliata.
Hai scritto tu “mi fanno ridere il Devoto G Oli è un vocabolario della lingua italiana se io ho una edizione della Garzanti, non va bene la vogliono di un'altra cosa editrice, per non parlare dei dizionari di inglese i ragazzi anche se a casa hanno una edizione vogliono quella imposta dalla scuola, anche se dicono consigliata”.Non ho approvato niente sono state calate dal ministero sicuramente che l edilizia scolastica e decadente, che non si investe sui giovani sicuramente non è colpa mia che le persone più valide vanno all estero, è colpa dei docenti che nelle scuole superiori non ci sono laboratori e quelle che l'hanno sono obsoleti. Si da sempre la colpa ai docenti che non fanno il proprio lavoro.
E poi usano Google Traslator.Oggi la scuola italiana è allo sbando, gli scienziati del ministero hanno tolto la geografia dal nautico materia fondamentale in quanto non si limitava solo ai fiumi e monti, ma a coordinate rotte e via dicendo, da decenni non si fa né manutenzione ordinaria né straordinaria, mi ricordo che al mio paese natio la scuola media era una catapecchia Oggi e tale e quale si va verso la digitalizzazione abbiamo computer ancora con xp gli insegnanti sono i meno pagati d Europa forse dopo la Grecia, ma con un carico di lavoro che è il doppio, i testi scolastici sono solo mera speculazione. Il ministero aveva mandato un tetto massimo, ma nessuno lo rispetta, mi fanno ridere il Devoto G Oli è un vocabolario della lingua italiana se io ho una edizione della Garzanti, non va bene la vogliono di un'altra cosa editrice, per non parlare dei dizionari di inglese i ragazzi anche se a casa hanno una edizione vogliono quella imposta dalla scuola, anche se dicono consigliata.
Più che non fanno il loro lavoro, si notano le differenze tra chi fa amare la materia e chi la fa odiare.Non ho approvato niente sono state calate dal ministero sicuramente che l edilizia scolastica e decadente, che non si investe sui giovani sicuramente non è colpa mia che le persone più valide vanno all estero, è colpa dei docenti che nelle scuole superiori non ci sono laboratori e quelle che l'hanno sono obsoleti. Si da sempre la colpa ai docenti che non fanno il proprio lavoro.