Curiosity (killed the cat)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Si vede che sei un "signore" hai la maglietta con le manichine e non la famigerata canotta da commedia all'italiana!!!

Bruja

p.s. Ho consultato la Badessa, ha detto che se ti comporti bene, quest'anno ti promuove da Feddy a Eddy, per eliminare il senso ed il peso della tua colpa che ti verrà rimessa con una cerimonia di abiura, passando una notte in preghiera disteso sul pavimento davanti all'altare della cappella del Convento!!! Un po' come i Cavalieri Templari prima dell'investitura..............vedi cosa vuol dire avere le giuste conoscenze in Curia!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Si vede che sei un "signore" hai la maglietta con le manichine e non la famigerata canotta da commedia all'italiana!!!

Bruja

p.s. Ho consultato la Badessa, ha detto che se ti comporti bene, quest'anno ti promuove da Feddy a Eddy, per eliminare il senso ed il peso della tua colpa che ti verrà rimessa con una cerimonia di abiura, passando una notte in preghiera disteso sul pavimento davanti all'altare della cappella del Convento!!! Un po' come i Cavalieri Templari prima dell'investitura..............vedi cosa vuol dire avere le giuste conoscenze in Curia!!!
Mhhhhh....senza nessuna compagnia femminile di "sostegno"?

Ahhh...com'è dura la vita!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Mhhhhh....senza nessuna compagnia femminile di "sostegno"?

Ahhh...com'è dura la vita!!

Dura la vita?..... pensa al pavimento della Cappella che è di granito!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
asudem , ora ti spiego

Il mio è costituito da Micio + lidio che è la definizione di una scala modale. ( scala in senso musicale ).

l'idea me la offerse Misolidio che è un coinquilino di tradimento.net che da tempo non si affaccia. che approfitto per salutarlo qualora leggese.

allora avevo gatto..ehm..ehm.. allora amavo i gatti...prima di conoscere quell'ultimo
che ora gode beato tra la campagna parmense, e quindi questo nik mi parve cosi carino che me lo appiccicai subito.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il mio è costituito da Micio + lidio che è la definizione di una scala modale. ( scala in senso musicale ).

l'idea me la offerse Misolidio che è un coinquilino di tradimento.net che da tempo non si affaccia. che approfitto per salutarlo qualora leggese.

allora avevo gatto..ehm..ehm.. allora amavo i gatti...prima di conoscere quell'ultimo
che ora gode beato tra la campagna parmense, e quindi questo nik mi parve cosi carino che me lo appiccicai subito.
i primi tempi qui vi confondevo

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Con che criterio vi scegliete un nick ed un avatar?
(se esiste ,ma credo di si, un criterio)
In rapporto all'umore - solitamente solare e un pizzico cinico. Tranne quando sono tecnico e quindi scelgo soltanto un avatar che più mi risponde, e lo cambio raramente.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Possibile che sono sempre il Terminator delle discussioni interessanti?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mi sa che devo usare il mio clone segreto

Admin non piace.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Come suona Utente Empirico?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Be' empirico perché l'imperatore di due globi deve essere davvero potente ed amato da tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.