Ai mercati rionali, se non mostri la merce non vendi, non lo sapevi!??!Il perchè del tuo avatar?
Ps. Giuste le virgole?
Ai mercati rionali, se non mostri la merce non vendi, non lo sapevi!??!Il perchè del tuo avatar?
e anche così rischi di prenderti un bidone ihihAi mercati rionali, se non mostri la merce non vendi, non lo sapevi!??!![]()
Ps. Giuste le virgole?![]()
![]()
Mhhhhh....senza nessuna compagnia femminile di "sostegno"?Si vede che sei un "signore" hai la maglietta con le manichine e non la famigerata canotta da commedia all'italiana!!!![]()
![]()
Bruja
p.s. Ho consultato la Badessa, ha detto che se ti comporti bene, quest'anno ti promuove da Feddy a Eddy, per eliminare il senso ed il peso della tua colpa che ti verrà rimessa con una cerimonia di abiura, passando una notte in preghiera disteso sul pavimento davanti all'altare della cappella del Convento!!! Un po' come i Cavalieri Templari prima dell'investitura..............vedi cosa vuol dire avere le giuste conoscenze in Curia!!!![]()
![]()
![]()
Dura la vita?..... pensa al pavimento della Cappella che è di granito!!!Mhhhhh....senza nessuna compagnia femminile di "sostegno"?![]()
Ahhh...com'è dura la vita!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dura la vita?..... pensa al pavimento della Cappella che è di granito!!!![]()
![]()
Bruja
Dura la vita?..... pensa al pavimento della Cappella che è di granito!!!![]()
![]()
Bruja
Il mio è costituito da Micio + lidio che è la definizione di una scala modale. ( scala in senso musicale ).
l'idea me la offerse Misolidio che è un coinquilino di tradimento.net che da tempo non si affaccia. che approfitto per salutarlo qualora leggese.
allora avevo gatto..ehm..ehm.. allora amavo i gatti...prima di conoscere quell'ultimoche ora gode beato tra la campagna parmense, e quindi questo nik mi parve cosi carino che me lo appiccicai subito.![]()
ci credo..mi confondevo pure io.i primi tempi qui vi confondevo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In rapporto all'umore - solitamente solare e un pizzico cinico. Tranne quando sono tecnico e quindi scelgo soltanto un avatar che più mi risponde, e lo cambio raramente.Con che criterio vi scegliete un nick ed un avatar?
(se esiste ,ma credo di si, un criterio)
In rapporto all'umore - solitamente solare e un pizzico cinico. Tranne quando sono tecnico e quindi scelgo soltanto un avatar che più mi risponde, e lo cambio raramente.
Possibile che sono sempre il Terminator delle discussioni interessanti?![]()
in effetti incuti timore.. così arancione poiMi sa che devo usare il mio clone segreto![]()
Admin non piace.
Come suona Utente Empirico?
Be' empirico perché l'imperatore di due globi deve essere davvero potente ed amato da tutti