Si parlava di aerei e aeroporti , qualcuno ha detto.nacchina, io fatto e girato l'Italia in macchina sua per divertimento e altro non mi disturba fare km .
Poi sono passato andare in giro trainando una roulotte mi mancava solo la Sicilia e l'alta Lombardia che aimé manca, per l'isola ho rimediato negli anni ,la prima volta nell'anno 2002; ricordo.che ,dato l'undici settembre e pericoli attentati , avevamo una guardia che non metteva la cintura per poter intervenire subito , ci guardava sempre con un aria truce, non ci si poteva alzare.
Poi oltre i tour in Europa molti, nord africa e medio oriente,proprio medio,eh turchia e Israele. Ho seguitato con tour in pullman in Italia.
Parlo in modo generico , fatti 7500 km con macchina ,guidava il mio amico , partiti da Oslo ,passando per Bergen e isole lofoten ,capo nord , la capitale dei sami Finlandia , poi Svezia fino a Stoccolma e ritornati ad Oslo per riconsegnare la macchina , viaggio lungo 23 giorni nel periodo del sole di mezzanotte , che qualcuno qui amico di social c'è una stupenda foto che li ritrae.
Per la cronaca fatte vacanze in vari posti o spiagge italiane ,primo posto dieci anni in Sardegna ,ora per sei volte nelle famose spiagge della puglia bassa , già dato co senso anche quett'anno.
Sto valutando con dei viaggi di gruppo Londra , o altre zone dell'Europa che mi mancano.