e quindi?Documenti in motel, li chiedono
e quindi?Documenti in motel, li chiedono
Ma infatti, mica li divulgano!e quindi?
Rimangono tracce in eterno.e quindi?
e con un lavoro simile non riesci a scavarti almeno un pomeriggio libero? che poi è vero che il motel ti chiede i documenti, ma credo che la privacy sia tutelata anche in Svizzera.Corriere autista in quel della Svizzera!
devi anche avere una giustificazione inattaccabile per dire che sai dove una si vedeva con l'amante, chè sennò l'amico fidato che lavora nelle forze dell'ordine può passare dei brutti quarti d'ora sul lavoro, se la cose viene alla luce.Rimangono tracce in eterno.
Forse ha letto qui la storia di quel tradito che dopo anni ha avuto le prove delle registrazioni della moglie in vari motel dove si incontrava con l'amante.
Diciamo che basta avere un amico fidato nelle forze dell'ordine e diventa difficile spiegare cosa si faceva nel motel a 10 minuti da casa.
L'imbarazzo di essere registrati insieme, oltre aver superato quello eloquente di arrivarci (al motel!)e quindi?
Ah si, la ricordo anch'io.Rimangono tracce in eterno.
Forse ha letto qui la storia di quel tradito che dopo anni ha avuto le prove delle registrazioni della moglie in vari motel dove si incontrava con l'amante.
Diciamo che basta avere un amico fidato nelle forze dell'ordine e diventa difficile spiegare cosa si faceva nel motel a 10 minuti da casa.
Se in svizzera lavorano come qui,i corrieri corrono come pazzi per rispettare le consegne giornaliere.e con un lavoro simile non riesci a scavarti almeno un pomeriggio libero? che poi è vero che il motel ti chiede i documenti, ma credo che la privacy sia tutelata anche in Svizzera.
ora lo sai cara!!!!ora lo sai!!Se in svizzera lavorano come qui,i corrieri corrono come pazzi per rispettare le consegne giornaliere.
Ora mi fate venire i dubbi per tutte le volte che pur essendo a casa ad aspettare il pacco,nel tracking compariva "mancata consegna per assenza del destinatario "![]()
Mah,è tutto relativo.Chi ti fa questo favore ti parla faccia a faccia.devi anche avere una giustificazione inattaccabile per dire che sai dove una si vedeva con l'amante, chè sennò l'amico fidato che lavora nelle forze dell'ordine può passare dei brutti quarti d'ora sul lavoro, se la cose viene alla luce.
non so dove stai te, ma qui i corrieri se vogliono il tempo per una scopata volante lo trovano sicuro.Se in svizzera lavorano come qui,i corrieri corrono come pazzi per rispettare le consegne giornaliere.
Ora mi fate venire i dubbi per tutte le volte che pur essendo a casa ad aspettare il pacco,nel tracking compariva "mancata consegna per assenza del destinatario "![]()
va bene se uno ha la coscienza molto sporca. ma per un "semplice" tradimento, se scopro che mi hai fatto spiare ti faccio un mazzo come la breccia di Porta Pia.Mah,è tutto relativo.Chi ti fa questo favore ti parla faccia a faccia.
Io grazie all'amico,sono venuta a conoscenza di alcuni pregressi di una persona con la quale c'era stato un grave problema legale .Quando gliel'homfatto oresente,lui è il suo avvocato si sono dileguati.
La scusa più quotata?devi anche avere una giustificazione inattaccabile per dire che sai dove una si vedeva con l'amante, chè sennò l'amico fidato che lavora nelle forze dell'ordine può passare dei brutti quarti d'ora sul lavoro, se la cose viene alla luce.
per cosa? per giustificare gli spazi ed i tempi che ti prendi per andare con l'amante?La scusa più quotata?
Adottata! Anche se mia moglie legge info traffico e guarda pure le web, ovvio che questa sua sfiducia mi ha portato ad un'altra relazioneper cosa? per giustificare gli spazi ed i tempi che ti prendi per andare con l'amante?
la top è: sto preservando l'Entropia (traduzione: sono rimasto imbottigliato nel traffico/c'è un incidente che blocca la strada)
siamo su un forum di tradimento, non al consiglio pastorale. Mi sembra normale scontrarsi con queste realtà
E perciò tacitiamo tutte le voci di legittimo dissenso togliendo legittimità alle opinioni paragonandole a moralismo e retrivia? Va che brave.:quoto:
se hai sposato una maniaca del controllo so cazzi. possibilità di appartarti con l'amante nel magazzino della tua ditta di trasporti?Adottata! Anche se mia moglie legge info traffico e guarda pure le web, ovvio che questa sua sfiducia mi ha portato ad un'altra relazione
L'amico nelle forze dell'ordine è probabileRimangono tracce in eterno.
Tacitare mai, mandare a fanculo siE perciò tacitiamo tutte le voci di legittimo dissenso togliendo legittimità alle opinioni paragonandole a moralismo e retrivia? Va che brave.