Da Ieri sera Tradisco

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
sì ok va bene per l'immediato però o sai già che dopo la decima scopata (dico decima per dire un numero relativamente basso) la chiudete lì, oppure nel mediolungo termine ti vedo molto male.
decima tra amanti non e' nemmeno tanto basso come numero

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Buongiorno a tutti, neo iscritto e mi scuso se esistono già post aperti, ma come da titolo da ieri sera entro a far parte dei mariti con amante sposata! E oggi mi sento al 7* cielo! Ma adesso?
L'intenzione è di continuare la relazione extraconiugale
discrezione, preservativi ed alla prima richiesta di passare il fine settimana insieme metti un freno
Straquoto perplesso. Vacci piano e Ricordati che le mezze promesse Che fai adesso diventano macigni dopo

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
è incredibile con quanto egoismo, superficialità, leggerezza, sfacciataggine stai tradendo tua moglie e incasinando la vita dell'altra coppia (che non conosciamo) solo per sollazzarti il cazzo!
Credo di essere tra i pochi che conoscendo una donna e scoprendo che ha marito e figlia di 5 anni si è tirato indietro immediatamente? L'unico che sa bene quanto dolore causerebbe al marito, alla bambina, con implicazioni negative per tutta la loro vita? magari solo x sollazzarmi il cazzo? ma sti cazzo di valori non esistono più? o ci siamo bruciati il cervello con la Tv le pubblicità w.app internet social network?
vado in Tibet!
Ecco n'altro fallito che si accoda alla moral comune per mancanza di opinioni proprie. Grazie del contributo. Mo vattene affanculo e la prossima volta leggi l'insegna

spleen

utente ?
perchè no !!!
Perchè te lo ho spiegato prima. Se tu vai a delegittimare riccardo per le sue opinioni paragonandolo al catechismo non puoi dopo venire a lamentarti del fatto che qualcuno cerchi di delegittimare le tue giustificazioni sui motivi del tuo tradimento definendoti una puttana. ____ Sono questioni trite e ritrite anche perchè sta faccenda del conformismo dell'anticonformismo e sta faccenda dei consigli "tecnici", mi provoca ancora quel sottile senso di nausea che spesso mi suscitano le persone incapaci di penetrare la raltà quel tanto che basta per essere consapevoli di quello che sta accadendo.

mistral

Utente di lunga data
dipende sempre dalle circostanze. non sono filosoficamente un monogamo, ma neppure uno che tradisce guidato dalla sua erezione.

e non sposerei una che non riesce a capire che certe cose nella vita possano accadere, insomma se sei una crede alle favole, non fai per me.

quindi ti assicuro che una mia eventuale moglie ragionerebbe in una certa maniera.
Con presupposti matrimoniali come i tuoi,siti come questo morirebbero di veloce agonia ma la realtà di coppia direi che è ben diversa dalla tua ideale.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Con presupposti matrimoniali come i tuoi,siti come questo morirebbero di veloce agonia ma la realtà di coppia direi che è ben diversa dalla tua ideale.
mi spiacerebbe per Tradinet, ma con presupposti matrimoniali come i miei, molte persone eviterebbero di stare male per così poco

Davii73

Utente
Scrivo una breve sintesi:
1 sono cazzi amari perché ho una moglie che mi controlla,
2 per qualcuno sono la morte dell'Amore di coppia e porto carestie e sciagure, ma per ora ho dato felicità è voglia di vivere ad una donna!
3 si a Motel e ferie sul lavoro o compro un camper ed è fatta
4 durerà poco, sono cavoli dopo perché sarò qui a piangere di crepacuore
5 facciamo l'amore non la guerra

mistral

Utente di lunga data
2 per qualcuno sono la morte dell'Amore di coppia e porto carestie e sciagure, ma per ora ho dato felicità è voglia di vivere ad una donna!
La due non si può leggere.Troppi samaritani che vanno a fare beneficenza fuori.
La tre è geniale ,alla moglie indagatrice sicuramante sfuggirà il camper.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ribadisco, preservativo e/o pillola,perchè per come stai infervorato, sei capace a metterla incinta senza rendertene conto e poi lì sì che piangi

poi quando qualcuno mi spiegherà come si fa a vivere con i maniaci del controllo, sarà un gran giorno

MariLea

Utente di lunga data
1- calcola bene tutto, anche i minimi particolari.
2- soprattutto la felicità e voglia di vivere l'hai data a te.
3- addirittura comprare... mi sembra un investimento eccessivo
4- il futuro arriva un giorno alla volta, può capitare anche che sia tu a chiudere.
5- zin zin... :ghitarra:

mistral

Utente di lunga data
ribadisco, preservativo e/o pillola,perchè per come stai infervorato, sei capace a metterla incinta senza rendertene conto e poi lì sì che piangi

poi quando qualcuno mi spiegherà come si fa a vivere con i maniaci del controllo, sarà un gran giorno
Ma non sappiamo ancora nulla della situazione di lui e tantomeno di quella della principessa rinchiusa nella torre.
Dici che lei sente i rintocchi dell'orologio biologico che la richiama all'ultimo treno della procreazione?

Orbis Tertius

Utente di lunga data
1- calcola bene tutto, anche i minimi particolari.
2- soprattutto la felicità e voglia di vivere l'hai data a te.
3- addirittura comprare... mi sembra un investimento eccessivo
4- il futuro arriva un giorno alla volta, può capitare anche che sia tu a chiudere.
5- zin zin... :ghitarra:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: