Da non credere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia avvocato mi rema contro, da non credere.
Cerca in mille maniere di dissuadermi da andare a finire quella cosa.
Mi dice: Senti Pincy, io ti conosco da quando avevi sedici anni, non occorre che ti separi solo per mostrare al mondo intero che tu sei in grado di fare una cosa del genere.
Ti voglio molto bene e voglio fare il tuo interesse, per ora non ti conviene fare sta cosa.

Io rispondo...ma è retroattiva...di che ti impicci?

Mi sento manipolato da oscure potenze...

Io non voglio essere ipocrita.
Se non posso essere sposato con la donna che amo, non voglio essere sposato a nessuna.

Oppure mi sposo a modo mio, con lei, secondo quello che pare a noi.

SONO STUFO DI ESSERE SPOSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Eh ma tu sei un uomo sposato, non puoi...
FAN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Simy

WWF
La mia avvocato mi rema contro, da non credere.
Cerca in mille maniere di dissuadermi da andare a finire quella cosa.
Mi dice: Senti Pincy, io ti conosco da quando avevi sedici anni, non occorre che ti separi solo per mostrare al mondo intero che tu sei in grado di fare una cosa del genere.
Ti voglio molto bene e voglio fare il tuo interesse, per ora non ti conviene fare sta cosa.

Io rispondo...ma è retroattiva...di che ti impicci?

Mi sento manipolato da oscure potenze...

Io non voglio essere ipocrita.
Se non posso essere sposato con la donna che amo, non voglio essere sposato a nessuna.

Oppure mi sposo a modo mio, con lei, secondo quello che pare a noi.

SONO STUFO DI ESSERE SPOSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Eh ma tu sei un uomo sposato, non puoi...
FAN CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma perchè ti vuoi separare? questa me l'ero persa.....

Ma perchè ti vuoi separare? questa me l'ero persa.....
1) Perchè non voglio più pesanti giudizi sul mio matrimonio
2) Perchè non voglio più sentirmi dire...ah ma tu sei sposato.

Nel mio mondo sono cose più che sufficenti.
Quando una recita è finita, io calo il sipario: sempre.

Simy

WWF

scusa ma che te ne frega dei giudizi!
hai trovato il tuo equilibrio con tua moglie...che ti frega degli altri?
ognuno è speciale a modo suo...e tu lo sei cosi come sei?
che sono tutti sti problemi?

scusa ma che te ne frega dei giudizi!
hai trovato il tuo equilibrio con tua moglie...che ti frega degli altri?
ognuno è speciale a modo suo...e tu lo sei cosi come sei?
che sono tutti sti problemi?
Problemi potenziali...
Voglio la mia compagna.

Nordica

... is here!
io non so' se potrei rimanere sposata con un uomo che mi ha tradito!

specialmente se ho un compagno!

ma sei tu il tradito o lei che ti ha tradito?

Nordica***

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Sì, ma tu sei sposato :D

io non so' se potrei rimanere sposata con un uomo che mi ha tradito!

specialmente se ho un compagno!

ma sei tu il tradito o lei che ti ha tradito?

Nordica***
Nel mio rapporto con lei: non è mai esistita la parola tradimento.
Casomai sono stati traditi gli ideali...
O gli obiettivi...

Uff, ma tua moglie lo sa? E' d'accordo? Parlo della separazione, non delle coccole dell'avvocato :)
Ma si che lo sa...stiamo facendo la prova con un unico avvocato.
Si è d'accordo.
Mi ha solo detto che quando ho deciso una cosa, non c'è verso di fermarmi, quindi non se ne occupa più di tanto.

lothar57

Utente di lunga data
Non se ne parla nemmeno.
Si offenderebbe da morire, e io non voglio certo perdere lei!
Mi ha sempre coccolato...
Be'questa e'bella...e lo dici qua',cosi??Io non sapevo niente..bell'amico del giaguaro,ti sei invornito?
Separarsi?ma e'folle,cacci un sacco di soldi per niente...tu sai che io di queste me ne intendo vero??
Spero che sia un momento di debolezza,succede,anch'io ogni tanto lo dico a mia moglie.
Infati ieri sera mi ha dato una notizia,che forse ti serve.....se la moglie,ad esempio,dimostra l'infedelta'del marito,questo perde tutto fino all'ultimo cent.
Io ho tremato a saperlo,tu mi pare sia messo allo stesso modo,no???noi non siamo traditi...meditate gente..
Conte ne palriamo seriamente?i

Be'questa e'bella...e lo dici qua',cosi??Io non sapevo niente..bell'amico del giaguaro,ti sei invornito?
Separarsi?ma e'folle,cacci un sacco di soldi per niente...tu sai che io di queste me ne intendo vero??
Spero che sia un momento di debolezza,succede,anch'io ogni tanto lo dico a mia moglie.
Infati ieri sera mi ha dato una notizia,che forse ti serve.....se la moglie,ad esempio,dimostra l'infedelta'del marito,questo perde tutto fino all'ultimo cent.
Io ho tremato a saperlo,tu mi pare sia messo allo stesso modo,no???noi non siamo traditi...meditate gente..
Conte ne palriamo seriamente?i
Porca miseria Lothar, si ne parleremo seriamente, ma guarda che la signora a te ha dato un segnale cattivissimo.
Se ti becca, sarà la fine per te eh?
Che ne sai tu se non sei un tradito?
Non possiamo averne la certezza amico mio...meglio non occuparsene...
Ma vuoi soffrire come un cane?
Fai come gli invorniti no?
Vanno a fare i segugi...e bene o male beccano sempre cose che non piacciono a loro...
Lothar, guarda che hai una moglie molto intelligente...
Perderemo tutto amico mio, e finiremo come due barboni su una strada!

lothar57

Utente di lunga data
Porca miseria Lothar, si ne parleremo seriamente, ma guarda che la signora a te ha dato un segnale cattivissimo.
Se ti becca, sarà la fine per te eh?
Che ne sai tu se non sei un tradito?
Non possiamo averne la certezza amico mio...meglio non occuparsene...
Ma vuoi soffrire come un cane?
Fai come gli invorniti no?
Vanno a fare i segugi...e bene o male beccano sempre cose che non piacciono a loro...
Lothar, guarda che hai una moglie molto intelligente...
Perderemo tutto amico mio, e finiremo come due barboni su una strada!
Tocco ferro a piu'non posso,non ti sapevo gufo....
Spero di no amico e se accadesse chiuderei subito,comunque ho rafforzato la vigilanza.Stanotte mi e'piombata,tipo gatta,alle spalle,avevo il pc acceso con le cuffie,quando me ne sono accorto era tardi....ma ascoltavo innocente musica,Anna ovvio.
Io sono tranquillo e'da tanto che mi dice salteremo,ma non accadra'.

Tocco ferro a piu'non posso,non ti sapevo gufo....
Spero di no amico e se accadesse chiuderei subito,comunque ho rafforzato la vigilanza.Stanotte mi e'piombata,tipo gatta,alle spalle,avevo il pc acceso con le cuffie,quando me ne sono accorto era tardi....ma ascoltavo innocente musica,Anna ovvio.
Io sono tranquillo e'da tanto che mi dice salteremo,ma non accadra'.
Lei ti vuole molto bene Lothar, poi la tua, ci dà dentro a più non posso no...
VUoi sentire l'ultima di ieri che mi ha fatto incazzare?
Pensa c'è gente che sostiene che per il 90% degli sposati, il sesso diventa un atto meccanico, una cosa che si fa così senza tanti coinvolgimenti...
Invece ci sono coppie come la tua...dove lei resta molto esigente a letto...
E mi piace quel suo...caro maritino o fai il tuo dovere...o ho la fila dietro la porta...che mi vorrebbe...quindi...
All'opera...

lothar57

Utente di lunga data
Lei ti vuole molto bene Lothar, poi la tua, ci dà dentro a più non posso no...
VUoi sentire l'ultima di ieri che mi ha fatto incazzare?
Pensa c'è gente che sostiene che per il 90% degli sposati, il sesso diventa un atto meccanico, una cosa che si fa così senza tanti coinvolgimenti...
Invece ci sono coppie come la tua...dove lei resta molto esigente a letto...
E mi piace quel suo...caro maritino o fai il tuo dovere...o ho la fila dietro la porta...che mi vorrebbe...quindi...
All'opera...
Ma non e'assolutamente vero tua moglie generalizza troppo,poi le statistiche alle volte sono ridicole,ho letto quella sul tradimento,stabilirebbero che prima Rm poi Bo poi To,ma come lo sanno scusa??Non e'lei esigente,lo siamo amico,io senza non posso stare tanto,non mi vanto,ognuno e'fatto a modo suo.
Io credo che matrimonio senza sesso,voglia dire coppia inesistente,e infatti spesso dove succede ci sono amanti di mezzo.
Quante sono strane amico,loro......sai la mia altra,e dovrebbe essere il contrario vista l'eta',dice..posso stare senza...

Ma non e'assolutamente vero tua moglie generalizza troppo,poi le statistiche alle volte sono ridicole,ho letto quella sul tradimento,stabilirebbero che prima Rm poi Bo poi To,ma come lo sanno scusa??Non e'lei esigente,lo siamo amico,io senza non posso stare tanto,non mi vanto,ognuno e'fatto a modo suo.
Io credo che matrimonio senza sesso,voglia dire coppia inesistente,e infatti spesso dove succede ci sono amanti di mezzo.
Quante sono strane amico,loro......sai la mia altra,e dovrebbe essere il contrario vista l'eta',dice..posso stare senza...
Ci sono amanti...
O persone deluse e tristi che non hanno più nulla da dirsi...

Ma dimmi amico mio, se tua moglie non avesse più voglia di fare l'amore con te, se non ti cercasse, se non ti desiderasse, se la smettesse di farsi così carina...tu come ti sentiresti?

Niko74

Utente di lunga data
Boh....hai sempre parlato dell'inutilità di separarsi, che tu e tua moglie avevate trovato un equilibrio e poi esordisci con questo post?

Sei sempre più strano :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.