Da non credere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh....hai sempre parlato dell'inutilità di separarsi, che tu e tua moglie avevate trovato un equilibrio e poi esordisci con questo post?

Sei sempre più strano :D
Strano lo dici a tua sorella.
Io vado sempre avanti.
A settembre 2010, 28 settembre mi è capitata una cosa.
7 maggio 2011 un'altra.
Direi solo che ora questo equilibrio: NON MI BASTA.
Ok?
Pantaloni troppo stretti.

Infine tentativo di trovare ulteriori condizioni auree, per me e per lei.

Sai come vanno certe cose no?
Se voglio rifarmi una vita con un'altra, cambiare città ecc..ecc..ecc..ecc...
E' bene non avere tra i piedi troppo ciarpame...
Ok?

Nel bagagliaio non posso metterci tutto.
Necessita che ancora una volta, porti un bel po' di roba alla discarica.

Niko74

Utente di lunga data
Strano lo dici a tua sorella.
Io vado sempre avanti.
A settembre 2010, 28 settembre mi è capitata una cosa.
7 maggio 2011 un'altra.
Direi solo che ora questo equilibrio: NON MI BASTA.
Ok?
Pantaloni troppo stretti.

Infine tentativo di trovare ulteriori condizioni auree, per me e per lei.

Sai come vanno certe cose no?
Se voglio rifarmi una vita con un'altra, cambiare città ecc..ecc..ecc..ecc...
E' bene non avere tra i piedi troppo ciarpame...
Ok?

Nel bagagliaio non posso metterci tutto.
Necessita che ancora una volta, porti un bel po' di roba alla discarica.
Beh dai, fai anche il permaloso :D
Mica ero offensivo eh

Comuque secondo me non sbagli se è quello che ti senti....solo che ti avevo sempre sentito dire il contrario riguardo alla separazione...tutto qui;)

lothar57

Utente di lunga data
Ci sono amanti...
O persone deluse e tristi che non hanno più nulla da dirsi...

Ma dimmi amico mio, se tua moglie non avesse più voglia di fare l'amore con te, se non ti cercasse, se non ti desiderasse, se la smettesse di farsi così carina...tu come ti sentiresti?
mi fai una brutta domanda....dovrei rispondere,semplice,mi trovo l'amante,e rimango a casa.Dovrei....
Dimmi amico,ma voi ne avete sempre fatto poco giusto?e'diverso,per noi passare da molto a niente sarebbe un dramma.
Dai non pensarci,tua moglie e'in gamba,solo averti vicino tutte le sere.....scherzo ovvio,non fare piu' discordi di separazione.

Niko74 non rompere le palle.....

Niko74

Utente di lunga data
mi fai una brutta domanda....dovrei rispondere,semplice,mi trovo l'amante,e rimango a casa.Dovrei....
Dimmi amico,ma voi ne avete sempre fatto poco giusto?e'diverso,per noi passare da molto a niente sarebbe un dramma.
Dai non pensarci,tua moglie e'in gamba,solo averti vicino tutte le sere.....scherzo ovvio,non fare piu' discordi di separazione.

Risposta da vero Lord quale sei :up:
Chi ti ha chiesto qualcosa?

Ultima modifica:

stellanuova

Utente di lunga data
Mi dispiace Conte, pensavo che il tuo matrimonio avesse un equilibrio sui generis
raggiunto insieme.

Io non sono contraria alla separazione, se non si sta più bene insieme è giusto
farlo, una coppia spenta diventa una prigione.

Però mi sembra di capire che in tua moglie la passione si sia spenta ed è questo
che non accetti, a giusta ragione. Ne avrete parlato, immagino.
Vivere come fratello e sorella non si può, no proprio non si può !
Ma lei che dice ?

Sterminator

Utente di lunga data
1) Perchè non voglio più pesanti giudizi sul mio matrimonio
2) Perchè non voglio più sentirmi dire...ah ma tu sei sposato.

Nel mio mondo sono cose più che sufficenti.
Quando una recita è finita, io calo il sipario: sempre.
Fai bene, sono insopportabili quelli che si esibiscono in giudizi sprezzanti e trancianti sui matrimoni altrui e che sembrano dei sacrestani....

quanto mi stanno sul cazzo, non ne hai idea......

:mexican::mexican::mexican::mexican:

Sterminator

Utente di lunga data
Boh....hai sempre parlato dell'inutilità di separarsi, che tu e tua moglie avevate trovato un equilibrio e poi esordisci con questo post?

Sei sempre più strano :D
Perche' strano?

Era solo lui che affermava quelle stronzate sul suo matrimonio e pensava che ci potessimo credere anche noi...

ma cercava solo di ridurre la sua dissonanza cognitiva con una mare di cazzate...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mica ero offensivo eh

Comuque secondo me non sbagli se è quello che ti senti....solo che ti avevo sempre sentito dire il contrario riguardo alla separazione...tutto qui;)
Sono contrario alla separazione, quando questo comporta seri casini per entrambe:
Parliamoci chiaro sono all'ordine del giorno le storie di chi poi non riesce a far fronte agli accordi stabiliti. No?
Ho sempre sostenuto, se si verificano condizioni vantaggiose per entrambe, e il lancio mi è venuto dall'avere un posto dove stare, senza alcun onere.
Qualche volta piove su di me e non solo sul bagnato.
Per me è come dire, ok, fino a qui abbiamo camminato assieme, ora le nostre strade si dividono.
Se tu sei più serena senza di me, lasciami andare con chi sogna di vivere una vita con me.

Perche' strano?

Era solo lui che affermava quelle stronzate sul suo matrimonio e pensava che ci potessimo credere anche noi...

ma cercava solo di ridurre la sua dissonanza cognitiva con una mare di cazzate...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non c'è nessuna dissonanza cognitiva.
Io non soffro, sono sereno, e mai stato meglio in vita mia,
Ma ti ringrazio tu mi hai dato una grande dritta sulle dipendenze affettive eh?
Sai chi ha paura di amare sul serio alla fine mostra solo di avere il terrore fottuto di una dipendenza affettiva.
Chi invece raggiunge quel livello di maturazione affettiva che si era imposto come obiettivo, si gusta una libertà eccezionale.
E non voglio certo perdermela, perchè per me è ossigeno!

Sul mio matrimonio che sogno, valgono solo le promesse che ho messo nel blog.
Nessun altro tipo di promessa io accetterò.
Quindi una volta sciolto legalmente quel legame, nessuno potrà più dirmi nulla.

Perchè finalmente io potrò dire:
Ehi tu, avanzi qualcosa da me?
QUalche debito in corso?
Allora aria ciccia.

Eliade

Super Zitella Acida
Ma si che lo sa...stiamo facendo la prova con un unico avvocato.
Si è d'accordo.
Mi ha solo detto che quando ho deciso una cosa, non c'è verso di fermarmi, quindi non se ne occupa più di tanto.
Scusa conte ma se tua moglie è d'accordo, e visto che l'avvocato unico non funziona allora falle trovare un altro avvocato.
Anche col gratuito patrocinio se ne rientra.
Tu ti tieni l'avvocato che ti coccola che, non potrà far altro che aiutarti a separarti se riceverà la richiesta da parte di tua moglie tramite il suo avvocato.

Purtroppo il tuo avvocato magari, crede di fare il tuo bene, e in effetti è un difetto che succede spesso quando si confondono i doveri professionali con l'amicizia.

Sterminator

Utente di lunga data
Non c'è nessuna dissonanza cognitiva.
Io non soffro, sono sereno, e mai stato meglio in vita mia,
Ma ti ringrazio tu mi hai dato una grande dritta sulle dipendenze affettive eh?
Sai chi ha paura di amare sul serio alla fine mostra solo di avere il terrore fottuto di una dipendenza affettiva.
Chi invece raggiunge quel livello di maturazione affettiva che si era imposto come obiettivo, si gusta una libertà eccezionale.
E non voglio certo perdermela, perchè per me è ossigeno!

Sul mio matrimonio che sogno, valgono solo le promesse che ho messo nel blog.
Nessun altro tipo di promessa io accetterò.
Quindi una volta sciolto legalmente quel legame, nessuno potrà più dirmi nulla.

Perchè finalmente io potrò dire:
Ehi tu, avanzi qualcosa da me?
QUalche debito in corso?
Allora aria ciccia.
La dissonanza ce l'avevi/hai e pure grossa come una casa....

i tuoi scritti non sono altro che un flusso di coscienza e contrastavano/contrastano miseramente con le tue sboronate...

azz....sei arrivato anche ad affermare che il tuo "matrimonio" (???) doveva essere addirittura un modello...:D..

per la tua evoluzione personale rispetto ai primitivi che starebbero bene solo con gli aborigeni....

:rotfl::rotfl::rotfl:

comunque il tuo principio di realta' alla fine ha prevalso su quello di piacere...

bene mi fa piacere...

:D:D:D

mo', con la separazione, metti la testa a posto e non ripetere le stesse cazzate...

f.to
il sacrestano...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

No, moltissimo mio caro Lothar...
Poi lei si è invornita, nonostante il mio scalciare...
Non ha fatto certo come la tua, che si è tenuta bella e giovane...
Diremo che si è lasciata andare...
Poi amico mio anch'io ho sbagliato molte cose...ho permesso che mia figlia si introfulasse nel letto matrimoniale...
So che mi bastonerai per questo...ma è andata così.

La dissonanza ce l'avevi/hai e pure grossa come una casa....

i tuoi scritti non sono altro che un flusso di coscienza e contrastavano/contrastano miseramente con le tue sboronate...

azz....sei arrivato anche ad affermare che il tuo "matrimonio" (???) doveva essere addirittura un modello...:D..

per la tua evoluzione personale rispetto ai primitivi che starebbero bene solo con gli aborigeni....

:rotfl::rotfl::rotfl:

comunque il tuo principio di realta' alla fine ha prevalso su quello di piacere...

bene mi fa piacere...

:D:D:D

mo', con la separazione, metti la testa a posto e non ripetere le stesse cazzate...

f.to
il sacrestano...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nessuna dissonanza.
Il matrimonio è la realtà A
Io ho vissuto la realtà B convinto che fosse A
Capito cosa è A: non fa assolutamente per me.
Io non voglio nè A nè B...ma C.

E ho scelto di vivere C.

Mai pensato di essere un modello per nessuno, casomai tu ti senti un modello, ma sei molto obsoleto.
Come sai il deboscio...

Mica ero offensivo eh

Mi pare di avere sempre affermato che è stupido separarsi per questioni di corna.
Ci si separi quando si vogliono prendere entrambi altre vie, in poche parole per non condizionarsi a vicenda.
Non voglio ciarpame e zavorre.

Piuttosto, tu ridi, ma se tua moglie ti lascia per un altro, non avrai scampo e ti attaccherai al tram!
QUindi occhio.

Niko74

Utente di lunga data
Mi pare di avere sempre affermato che è stupido separarsi per questioni di corna.
Ci si separi quando si vogliono prendere entrambi altre vie, in poche parole per non condizionarsi a vicenda.
Non voglio ciarpame e zavorre.

Piuttosto, tu ridi, ma se tua moglie ti lascia per un altro, non avrai scampo e ti attaccherai al tram!
QUindi occhio
.
In che senso non avrò scampo? E' un'eventualità che si può verificare e se è quello che vuole lei lo può fare...so benissimo che non lo posso impedire ma se accadesse stai sicuro che non impazzirò di certo....almeno avrà preso una decisione

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
No, moltissimo mio caro Lothar...
Poi lei si è invornita, nonostante il mio scalciare...
Non ha fatto certo come la tua, che si è tenuta bella e giovane...
Diremo che si è lasciata andare...
Poi amico mio anch'io ho sbagliato molte cose...ho permesso che mia figlia si introfulasse nel letto matrimoniale...
So che mi bastonerai per questo...ma è andata così.
eh si essere stronzo e diavolo mi e'servito....la domenica mattina appena sveglio mi piaceva averli nel letto,ma la notte no.
Non si e'invornita amico,la colpa e 'la tua,scusa ma perche'accidente non fai come tutti..casso..si scopa fuori,ok,ma in campana,il rapporto che avete voi puo' portare a saltare
Allora poi non saresti il Conte credo....se facessi come tutti noi infedeli traditori.
Sei un'uomo in gamba,intelligente, e simpatico,sai benissimo come farla tornare ''attiva'',secondo me non lo vuoi tu,sbaglio??

In che senso non avrò scampo? E' un'eventualità che si può verificare e se è quello che vuole lei lo può fare...so benissimo che non lo posso impedire ma se accadesse stai sicuro che non impazzirò di certo....almeno avrà preso una decisione
Nel senso che non potrai avere opzione di scelta.
E lei ti imporrà le conseguenze della sua.

eh si essere stronzo e diavolo mi e'servito....la domenica mattina appena sveglio mi piaceva averli nel letto,ma la notte no.
Non si e'invornita amico,la colpa e 'la tua,scusa ma perche'accidente non fai come tutti..casso..si scopa fuori,ok,ma in campana,il rapporto che avete voi puo' portare a saltare
Allora poi non saresti il Conte credo....se facessi come tutti noi infedeli traditori.
Sei un'uomo in gamba,intelligente, e simpatico,sai benissimo come farla tornare ''attiva'',secondo me non lo vuoi tu,sbaglio??
Hai ragione colpa mia,
Ma me ne sono assunto tutte le conseguenze senza piangermi addosso e senza fare il lamentone.
Potrei farla tornare attiva, forse, si...
Ma non mi interessa più...
Uno spreco di energia inutile...

Sterminator

Utente di lunga data
nessuna dissonanza.
Il matrimonio è la realtà A
Io ho vissuto la realtà B convinto che fosse A

Capito cosa è A: non fa assolutamente per me.
Io non voglio nè A nè B...ma C.

E ho scelto di vivere C.

Mai pensato di essere un modello per nessuno, casomai tu ti senti un modello, ma sei molto obsoleto.

Come sai il deboscio...
Messa cosi' in effetti e' anche peggio di un banale tentativo di riduzione della dissonanza, cioe' vuoi dire che ci hai propinato la tua dissociazione?

ahahahahahah

Comunque insisti pure nel tacciare gli altri per obsoleti, lo considerero' un altro tentativo di compensazione...

ahahahahahahahaah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.