Da non credere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Messa cosi' in effetti e' anche peggio di un banale tentativo di riduzione della dissonanza, cioe' vuoi dire che ci hai propinato la tua dissociazione?

ahahahahahah

Comunque insisti pure nel tacciare gli altri per obsoleti, lo considerero' un altro tentativo di compensazione...

ahahahahahahahaah
Non gli altri: solo tu.

Sterminator

Utente di lunga data
Non gli altri: solo tu.
Ti credo...sei sincero...

ahahahahahah

famme capi'...un rapporto obsoleto l'hai ricercato pero' siccome non l'hai trovato, mo' fai come la volpe e l'uva...

complimenti vivissimi...

mi viene l'orgasmo a ragionare con te...visto che manco capisci che cazzo scrivi te...non gli altri...

:mexican::mexican::mexican:

Ultima modifica:
Ti credo...sei sincero...

ahahahahahah

famme capi'...un rapporto obsoleto l'hai ricercato pero' siccome non l'hai trovato, mo' fai come la volpe e l'uva...

complimenti vivissimi...

mi viene l'orgasmo a ragionare con te...

:mexican::mexican::mexican:
Non il rapporto è obsoleto...
Il tuo modo di concepire il matrimonio è obsoleto...e dato che qua dentro ce lo hai solo tu sto modo:
Fattene una ragione...
Viviamo nel 2011, non nel dopoguerra...
Il modello dei tuoi avi è scaduto!

Sterminator

Utente di lunga data
Non il rapporto è obsoleto...
Il tuo modo di concepire il matrimonio è obsoleto...e dato che qua dentro ce lo hai solo tu sto modo:
Fattene una ragione...
Viviamo nel 2011, non nel dopoguerra...
Il modello dei tuoi avi è scaduto!
Infatti so' l'unico che nun e' separato, qua...

pero' dopo la separazione o all'insorgenza del problema cornificatorio, me pare di aver capito che tutti avrebbero preferito non modificare lo stato civile e l'andazzo del loro matrimonio...

ma va' a cagher...e divertiti co' l'avvocato che se collabora a smutandarti mejo, te lo meriti...

non capisci un cazzo ...

Ultima modifica:
:dorme:

pero' dopo la separazione o all'insorgenza del problema cornificatorio, me pare di aver capito che tutti avrebbero preferito non modificare lo stato civile e l'andazzo del loro matrimonio...

ma va' a cagher...e divertiti co' l'avvocato che se collabora a smutandarti mejo, te lo meriti...

Dicevi simy dei sputasentenze?

non capisci un cazzo ...

Non ride più?

non capisci un cazzo ...
No qua ci sono una montagna di persone che lottano per il matrimonio.
Perchè loro malgrado credevano o credono in certi valori.
Tu sei l'unico che ride in faccia, a chi ha tanti problemi di un certo tipo.
Problemi che vedi come la peste bubbonica.

Sterminator

Utente di lunga data

Non ride più?
Non volevo urtare la tua sensibilita', parlando dell'avvocato che ti lascera' in mutande...:D

pero' se insisti...

:mexican::mexican::mexican::mexican::mexican:

Sterminator

Utente di lunga data
No qua ci sono una montagna di persone che lottano per il matrimonio.
Perchè loro malgrado credevano o credono in certi valori.
Tu sei l'unico che ride in faccia, a chi ha tanti problemi di un certo tipo.
Problemi che vedi come la peste bubbonica.
Infatti, hanno in molti lo stesso mio concetto obsoleto del matrimonio a differenza tua che ce l'hai moderno, il concetto ma non hai praticamente il matrimonio...:mrgreen:

ma poi rido in faccia a chi?

ai cazzoni come te che sparano cazzate immani per portare acqua al loro mulino scassato......

te saludi l'obsoleto e sacrestano...

:mexican::mexican::mexican::mexican:

lothar57

Utente di lunga data
Non volevo urtare la tua sensibilita', parlando dell'avvocato che ti lascera' in mutande...:D

pero' se insisti...

:mexican::mexican::mexican::mexican::mexican:
ma tu proprio il limite non lo conosci...io quando l'ho superato,ho smesso e mi sono pure scusato,perche'l'uomo se e'uomo fa'cosi'.
Il Conte vive un momento difficile,e tu cosa fa??battute demenziali,degne di una bettola di quarta serie,scritte in italiano incomprensibile.
o Stermi scopa un po'di piu' a casa ,e anche fuori se ne sei capace,ti trovi un'amante...ahahahah mi scappa da ridire,gia'ne farai una ogni 15 gg a casa..l'amante uhmmmmmmmm

ma tu proprio il limite non lo conosci...io quando l'ho superato,ho smesso e mi sono pure scusato,perche'l'uomo se e'uomo fa'cosi'.
Il Conte vive un momento difficile,e tu cosa fa??battute demenziali,degne di una bettola di quarta serie,scritte in italiano incomprensibile.
o Stermi scopa un po'di piu' a casa ,e anche fuori se ne sei capace,ti trovi un'amante...ahahahah mi scappa da ridire,gia'ne farai una ogni 15 gg a casa..l'amante uhmmmmmmmm
Mio caro vero tu ti sei sempre scusato.
Ma cosa vuoi le anime piccole, vivono del godere delle difficoltà altrui.
Domani ti va a fuoco la fabbrica, lui ti ride addosso perchè dirà che non sai usare un estintore...no?

Sterminator

Utente di lunga data
Ma quale cazzo di limite vai biascicando?

E' da quando so' entrato qua che pigliava per il culo...

il moderno...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Mio caro vero tu ti sei sempre scusato.
Ma cosa vuoi le anime piccole, vivono del godere delle difficoltà altrui.
Domani ti va a fuoco la fabbrica, lui ti ride addosso perchè dirà che non sai usare un estintore...no?
E certo gli altri so' anime piccole mentre tu col tuo stile di vita un grandeur...

ma vedi d'annartene bamboccio....che la vita non ha ancora finito de darti calci sulle gengive...

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data
Ultima modifica:

stellanuova

Utente di lunga data
Sterminator, la conosci la storia dello specchio ?
Generalmente ciò che detestiamo negli altri lo detestiamo perché lo sentiamo anche nostro.
Non ci danno fastidio i difetti che noi non abbiamo.
Pensaci su ...... :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
A me da fastidio l'essere stata una bastarda puttana della mia ex con me...ma non mi vedo come bastardo puttano!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Sterminator, la conosci la storia dello specchio ?
Generalmente ciò che detestiamo negli altri lo detestiamo perché lo sentiamo anche nostro.
Non ci danno fastidio i difetti che noi non abbiamo.
Pensaci su ...... :)
Va' che e' molto piu' semplice la faccenda....:mrgreen:

chissa' come dormite alla cazzo la notte...

stellanuova

Utente di lunga data
E' proprio vero, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ......

Daniele mi riferivo alla diatriba sterminator-conte, comunque cerchiamo sempre qualcosa che
anche solo inconsciamente ci appartiene.
Sei un potenziale bastardo anche tu se sei stato con una bastarda ... analizzati :)
Dentro di noi c'è tutto, bene e male, i rapporti sono giochi di ruolo, nessuno è perfetto.
Ognuno di noi ha una zona d'ombra, di fragilità che si supera guardandosela e affrontandola.
Costi quel che costi.

E

elena_

Guest
Conte...mi riaffaccio nel forum dopo giorni e giorni, ho letto solo il primo post e non ho tempo per stare connessa ;-), ma non ti dimentico.

Un abbraccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.