Si ma infatti di solito difficile che si faccian beccare, però che stronzoNon era cosi scemo mio marito, io ero oltreoceano quando la portava a casa.
Si ma infatti di solito difficile che si faccian beccare, però che stronzoNon era cosi scemo mio marito, io ero oltreoceano quando la portava a casa.
A me è successo di conoscere un grande stronzo un anno fa. Ci avevo litigato tramite facebook perché lui era il solito social-democratico di apparato. Facciamo pace, mi chiede di bere un caffè.A quanto pare però sono in tanti a farlo, e chi non lo fa è perchè non ha la casa libera e la moglie o il marito ai Caraibi.
Io non l'ho mai fatto né lo farò mai.A quanto pare però sono in tanti a farlo, e chi non lo fa è perchè non ha la casa libera e la moglie o il marito ai Caraibi.
Le eccedzioni ci sono sempre.Io non l'ho mai fatto né lo farò mai.
E ti dirò di più: non porterei nel mio letto matrimoniale neanche un nuovo eventuale compagno (dovessi mai separarmi).
La considero una cosa talmente immonda che non riesco nemmeno a spiegarmela.
Quindi no. Non è che quelli che non lo fanno non lo fanno perché non hanno la casa libera.
Il rischio c'è sempre, a meno che non si vive in una casa isolata in campagna.Le eccedzioni ci sono sempre.
Ma la stragrande maggioranza con la casa libera e nessun rischio non scelgono il motel.
solo un coglione del genere poteva lasciarti scappare. Quanto c'ha perso!!!no, ci ho provato per un anno circa, ho tentato di perdonare e lasciarmi alle spalle il tradimento... poi lui lo ha fatto di nuovo...e ho chiuso, in una settimana me ne sono andata
Che rischi corri se la tua famiglia e' lontana mille km?Il rischio c'è sempre, a meno che non si vive in una casa isolata in campagna.
Una persona che sceglie di portare l'amante a casa la vedo come una persona pigra o più raramente, tirchia.
Ci credo, la pigrizia è una caratteristica di molti uomini...Che rischi corri se la tua famiglia e' lontana mille km?
Non si trattava poi, credo, di una volta ogni tanto, io stavo via settimane intere con le figlie.
Mio marito non e' tirchio ma pigro si.
Secondo me i primi anni quella faceva le ferie a casa mia.
Lui nega.
Vero!solo un coglione del genere poteva lasciarti scappare. Quanto c'ha perso!!!
Ovvio che non gli ho creduto. Figuriamoci se mettono le cose in chiaro. Negano anche l'evidenza.Ci credo, la pigrizia è una caratteristica di molti uomini...
Spero che non gli hai creduto.
Un traditore seriale può pure essere un buon marito se mette le cose in chiaro e lascia a te la stessa libertà. Ma immagino che lui non l'abbia fatto questo, con te...
appunto, è educata,carina,dolce, seria e in più saggia,non si esprime mai troppo ed è garbata....e beh... In piu da quel che ho capito tettonaVero!
Non sono sempre andata d'accordo con Simy ma è senza dubbio una ragazza molto dolce e onesta.
![]()
Cara disincantata... Le tue parole sai che sono sempre musica per le mie orecchie... Vero??Ovvio che non gli ho creduto. Figuriamoci se mettono le cose in chiaro. Negano anche l'evidenza.
Non lo considero piu' facente parte della mia vita.
Solo cuoco taxista e tuttofare.
Io avrei potuto da sempre cornificarlo in tutti i modi. Era sempre via.
Non mi sfiorava l'idea. Purtroppo.
Pensavo ..visti i tempi di crisi di aprire una catena di produzione. .oggetti per ex traditori..Cara disincantata... Le tue parole sai che sono sempre musica per le mie orecchie... Vero??ognuno è giusto che ricopra il suo ruolo...senza offesa per i veri tuttofare :rotfl:
troppo buona Daniela,troppo buona... Io direi che visto che a questi due gli piaceva "leccare" beh il pavimento è sporco..i vermi strisciano...Pensavo ..visti i tempi di crisi di aprire una catena di produzione. .oggetti per ex traditori..
gonnellino rosa multiuso da legare ai fianchi..x lui...per la ex traditrice invece ..straccetto bianco...per pulire i pavimenti chinata..e quando rientra l'omo se non brilla tutto. .soccazzi!
Ok io metto ..idea, lavoro, capitale e pagotroppo buona Daniela,troppo buona... Io direi che visto che a questi due gli piaceva "leccare" beh il pavimento è sporco..i vermi strisciano...
(non voglio offendere neppure i vermi... Scusate e in particolare mi scuso con sienne)
Quando apriamo l'azienda??![]()