Diletta
Utente di lunga data
scusa, ma che cosa sa?
E che cosa vorrebbe sapere?
Sa di portare le corna.
Per me portarle e non saperlo è terrificante...
Che cosa vorrebbe sapere?
Sicuramente tante, ma questo va chiesto a lui.
scusa, ma che cosa sa?
E che cosa vorrebbe sapere?
quotose la mettiamo sul piano delle balle allora parliamo anche del perchè esistono i report periodici e le riunioni di allineamento delle attività tra i miei fornitori...
qualunque progetto va monitorato... i piani, le visioni e gli impegni presi sono una cosa...mantenere quegli impegni richiede dedizione tempo e costanza...
si fa presto poi a chiamarle balle quando poi va tutto a rotoli![]()
tra te e Danny pare che Nicola abbia avuto una botta di culo. Vabbè.
Ha le corna, da lì partono le altre 16270 domande, per ora senza risposta.Sa di portare le corna.
tra te e Danny pare che Nicola abbia avuto una botta di culo. Vabbè.
Sa di portare le corna.
Ha le corna, da lì partono le altre 16270 domande, per ora senza risposta.
E lei tace.
non si sa perché tace in verità. Lo si suppone...ma oramai i danni sono fatti....a meno che non c'è ne siano di altri...(spero di no).lei tace perchè lui è andato fuori di testa e quindi non vuole fare più danno di quello che ha già fatto?
ma chi è lei, la sorella meno furba di Einstein?
....certo che siete senza pietà.....
Ragazzi, in queste situazioni di ricette certe ne esistono pochissime, quasi zero, e una di queste è quella di riuscire a trovare un sorriso, una smorfia, anche un solo incresparsi delle labbra ad una battuta o una cazzata detta in un momento di sciallaggio e cazzeggio fra me e Oscuro.Ma ma ma......
Che volgarita...
Non sorprendiamoci poi se alcune donne sono reticente con questo anal..
Mah...
portarle e non saperlo....
Cioè saperlo senza portarle?
perfetto stile americano...portarle e non saperlo.
Non mi frega un cazzo di portarle, non è affar mio.
E appunto perchè è affar suo non VOGLIO saperlo.
...é più che non le frega...perfetto stile americano...
don't ask don't tell.
Ha le corna, da lì partono le altre 16270 domande, per ora senza risposta.
E lei tace.
secondo me l'unica cosa che deve comprendere Nicola è che sua moglie non è l'angelo di perfezione che lui credeva.
L'angelo è caduto e si è sporcato le ali.
Ma: tutto quello di buono che lei ha fatto e dimostrato per lui... resta invariato.
Su queste cose deve fare i conti.
Quoto. E torniamo al perchè dirlo. Non immaginava l'avrebbe tempestata di domande? Se sai già che non vuoi dare risposte perchè farlo?e se sua moglie non sapesse? nel senso.....se non avesse una spiegazione razionale da dare?
o se la spiegazione fosse in qualche modo....troppo umiliante per Nicola?
Che ora Nicola sia troppo in botta anche per accettare un dialogo è plausibile,ma può essere che la spiegazione non possa avere un senso accettabile per lui,nè domani nè mai
:up:tra te e Danny pare che Nicola abbia avuto una botta di culo. Vabbè.
Dopo 7 anni anch'iobotta di culo sto cazzo.
Io sarei incazzata come una mina per la confessione.
Ovviamente dissotterro cadaveri con gran soddisfazione vista la mia necrofilia, ma cadaveri di questi tipo proprio no.
ma il meno peggio sarebbe stato che lui non sapesse nulla, Dilè... anche perchè è acqua passata e non macina più.Sbri, è una gara fra il "meno peggio"...
...parlerà, parlerà.
E se non lo fa, ho io qualche suggerimento da dare!:carneval:
D'accordo su tutto.
Soprattutto sul rosso, che condivido pienamente.
Sul neretto però... io penso che il sesso abbia tanta importanza invece. Perché non è come andare a mangiarsi una pizza. Nel sesso ci sono la nostra intimità, le nostre aspettative, i nostri condizionamenti, le nostre paure, il nostro bisogno di comunicare e condividere, la nostra voglia di giocare con l'altro, i nostri gusti, i nostri umori, il bisogno di sentirci apprezzati e accolti... e anche se molti uomini si comportano come animali, non è così che funziona il sesso per gli esseri umani. Non è un semplice accoppiamento. E, quando lo è, lo è perché ci siamo abituati a scremare il sesso da tutto un mondo interiore che esiste comunque. Lo separiamo, lo allontaniamo... ma c'è.
Perciò... senza voler enfatizzare il sesso, io credo che sia importante, eccome. Sia all'interno di una coppia ufficiale che fuori, tra amanti.
ma il meno peggio sarebbe stato che lui non sapesse nulla, Dilè... anche perchè è acqua passata e non macina più.
Ancora meno peggio sarebbe che lei non l'avesse tradito... ma così non è.
Allora, invece di far passare la moglie di Danny per la santamariagoretta delle traditrici, siamo pragmatici.
Il bilancio di una coppia non si fa solo sugli errori.
E gli errori li facciamo tutti.
Poi ci sono errori che non riusciamo a perdonare... sono queste le cose che, secondo me, deve mettere in conto Nicola.
Lei ha parlato pure troppo: non c'è più nulla che lei possa dire in merito al tradimento che possa far stare meglio lui, a questo punto.
Meglio che parlino di quello che si ritrovano ad avere adesso.
no, tu stavi dicendo che al posto suo ti sentiresti sollevata, che è un po' come dire che invidi uno che è finito sotto un tir perchè non gli capiterà più nulla di brutto, ormai.Ma infatti mi sembrava che lo fossi, e anche parecchio!