Minerva
io
a me sembra pessimo, soiprattutto nelle ultime usciteoddio non mi mi sembra così male
ery ...
ha le sue idee come tutti...
a me sembra pessimo, soiprattutto nelle ultime usciteoddio non mi mi sembra così male
ery ...
ha le sue idee come tutti...
Questo post è spregevole, di una bassezza talmente fetida che lo censuro in risposta. Rosso mio.
ma non ha manco quella, invero.Bel post complimenti
La provq che avere proprietà di lunguaggio non esime dal scrivere volgarità e cattiverie
non è colpa tua, è nostradovete chi?
io non ho tirato in ballo. ho chiesto......ne avete parlato per settimane....non mi sono mai intromessa.
mi e' stato descritto in un modo e che si connette con 1000 nomi.....
ho pensato fosse lui, cosi a titolo curioso....
non voglio sapere altro eh....
tu dai per scontate un sacco di cose, a volte.:smile:Uè poeta del foro... ma, almeno durante il sesso, le parole zozze le dici? O ti metti a decantare il delicato pelo?
non e' colpa di nessuno....domanda vuole rispossta...non è colpa tua, è nostra
ma vai a cagare, idiota. (scusate tutti, ma quando ci vuole..)Per le colpe che hai cagionato tu,il karma dell'universo ha quasi fatto morire l'uomo che hai abbindolato dicendogli di amarlo.
La verita' fa male,strega.
LEGGI LA MIA FIRMA...ma vai a cagare, idiota. (scusate tutti, ma quando ci vuole..)
guarda che pure la capra ci va pesante e passa per il vate del forumma vai a cagare, idiota. (scusate tutti, ma quando ci vuole..)
ecco, mi pare ben spiegato.Tradisci tuo marito con il suo migliore amico, con il marito di una tua amica, nel letto coniugale, fai finta di nulla quando ci si vede in occasioni ufficiali, sfioramenti nascosti mentre gli altri sono inconsapevoli aa un metro da te, terrore di essere beccati, cerchi di contenere gli sguardi assassini, tocchi il fondo morale e risali, poi lo tocchi ancora; ti senti una merda e ti senti eccitato a mille, vedi il precipizio e poi voli sulle nuvole. Hai idea dell'adrenalina, dello stordimento e dello sconvolgimento che ti provoca tutto ciò?
Non si può avere raziocinio e correttezza quando si è in questa situazione allucinogena. Facciamocene una ragione.
stai paragonando capre e ... mi censuro da solaguarda che pure la capra ci va pesante e passa per il vate del forum
è questo che intendevo ...guarda che pure la capra ci va pesante e passa per il vate del forum
sarà.stai paragonando capre e ... mi censuro da sola
Grazie per le tue parole, ho avuto il bisogno anche di andare da uno psicologo x parlarne. So che sarà dura uscire da questa merda che mi sento dentro, spero di riuscire a vederla con occhi diversi da come la vedo ora. La sto disprezando, a volte non riesco nemmeno a starle accanto, ma so che è una reazione che passerà, lo spero x la mia famiglia e x quello che in tanti anni abbiamo crato insieme.Caro Nicola, innanzitutto la mia solidarietà. Anch'io sono stata tradita dall'uomo che conoscevo da ragazzina, con cui sono cresciuta. E so che fa male, tanto.
Al contrario di tua moglie, però, lui non me l'ha confessato. L'ho scoperto per caso. E non sai quanto avrei voluto che me lo raccontasse lui.
Siete una coppia da tutta la vita, vi lega una conoscenza profonda e da come ne parli si vede quanto la ami. La rabbia e il dolore ci stanno tutti, ma cerca, se puoi, di lasciare un piccolo spazio di lucidità in cui esaminare i fatti: dopo una vita con te lei ha preso una cantonata. Ha fatto una bastardata, ma forse davvero era una cosa più grande di lei, difficile da gestire. E il fatto che abbia trovato il coraggio di dirti tutto (non è facile, credimi, la maggior parte dei traditori se ne guarda bene) è significativo del fatto che lei crede nel vostro rapporto e nella vostra complicità, nella vostra capacitá di superare una prova così grande. E non è una cosa da poco.
In questo momento tu devi metabolizzare tutto e non sarà una cosa facile. E, se dovrai costringerti a razionalizzare per non sprofondare nel dolore e per dare un senso al tutto, dovrai anche darti lo spazio e il tempo per ascoltarti...non sentirti in obbligo di accettare e di capire se intimamente non accetti e non capisci. Lasciati aperte tutte le strade. Lei ha fatto un passo verso di te ed è incoraggiante. Valuta tu nel tempo se sei pronto ad accoglierla. Ne hai tutto il diritto...in bocca al lupo!
entro certi limiti e lui li ha passati alla grandeè questo che intendevo ...
che poi ci sono modi e modi...
ma preferisco persone che non usano condire di belle
parole ciò che pensano di me ...
da li poi amici come prima ...
so esattamente cosa pensi di me che sia una tua idea
o no libero di farlo...
Minni smettila di fare cazzona solo perchè ti ho dato della vecchia.guarda che pure la capra ci va pesante e passa per il vate del forum
Io non saprei cosa fare al posto tuo. Se il punto e' saperlo, io l avrei voluto sapere a tempo debito.Grazie per le tue parole, ho avuto il bisogno anche di andare da uno psicologo x parlarne. So che sarà dura uscire da questa merda che mi sento dentro, spero di riuscire a vederla con occhi diversi da come la vedo ora. La sto disprezando, a volte non riesco nemmeno a starle accanto, ma so che è una reazione che passerà, lo spero x la mia famiglia e x quello che in tanti anni abbiamo crato insieme.