PresidentLBJ
Pettinatore di bambole
Non stupirti se ha ceduto alle avances di un altro. In edilizia si usano i giunti di dilatazione, per assecondare le dilatazioni e le contrazioni che i materiali subiscono normalmente.Ho 46 anni, lei 41 bellissima, ci conosciamo da quando lei ne aveva 15 ed io 19. Siamo sposati da 21 anni. Nessuno dei due aveva mai avuto rapporti intimi con altri. Insomma gli amici ci hanno chiamato la coppia invincibile...
In una situazione del genere, avresti dovuto anche tu assecondare/prevedere che potesse nascere quantomeno la curiosità di "provare" il tocco di altri partner.
Assecondare come? Facendole sfogare i propri desideri reconditi, le proprie fantasie, guidandole, pilotandole assieme a lei.
Ricapitolando:Sempre insieme, tutte le sere cene in casa nostra e loro , feste, corso di ballo, vacanze e week end. Poi il rapporto si affievolisce e ci distacchiamo. Lui è stata la persona più amica e complice che mai avevo avuto, una complicità assoluta, un fratello gemello. Sono stato investito da un tir,lui che era sempre con me e a cui dicevo tutto anche di lei che mi uccide a questo modo?? E lei, la piccina di sanissimi valori di cui conoscevo le sfaccettature meglio di sua madre??? No, non così.
....
mi ha detto di non essere stata forte di testa, si era inamorata di lui.
- hai una moglie strafiga
- è stata solo con te
- è in una fase (40 anni) di consapevolezza, capacità di appassionarsi e maturità, almeno si presume
- hai un amico che sa tutto di lei: praticamente gli hai dato il "manuale di istruzioni" di tua moglie
- questo amico ha la possibilità di starle vicino in momenti di divertimento
Tutto ciò premesso... ti stupisci che lui sia riuscito a farle perdere la testa? Nella migliore delle ipotesi il tuo amico si sarebbe ammazzato di seghe pensando a lei, ma ha preferito andare a fondo. Biasimiamolo pure, ma mica tanto.
Secondo te perchè te l'ha detto, scusa?Nel letto mi dice di avermi tradito qualche anno prima...
Non è tutto, sapete dove si incontravano quando uscivo di casa x andare al mio ufficio? A casa mia. Ma che cazzo di coinvolgimento c' è stato per arrivare a tanto e farla durare 8 mesi? Farmi questa porcata non bastava? No, sul mio letto cazzo!!!
Ultima modifica: