PresidentLBJ
Pettinatore di bambole
Il problema è che il mio fantomatico vecchio nick non dicono qual'era.Ancora co 'sta storia?? :girapalle:
Il problema è che il mio fantomatico vecchio nick non dicono qual'era.Ancora co 'sta storia?? :girapalle:
Cosa voglio io? Da te solo :bacissimo:
Fregna Cla come sei profondo .... oggi niente bar?![]()
Smettetela di fare comunella,voi riciclati.Ancora co 'sta storia?? :girapalle:
Bel post complimentiMa che bello,la sapienza e l'amore che dalla Musa del Parnaso....una verginella che si e' fatta fiocinare per ogni dove dal suo amante,che poi si e' ammalato,e non l'ha piu' voluta.
E lei che patisce le pene dell'inferno,e da verginella onesta non ha detto niente al legal marito,eh gia'.
Non c'e' bisogno delle tue perle di saggezza.
Se quel poveraccio del tuo amante si e' ammalato,e' per aver sfiorato la tua carnaccia pervasa della malvagita' dell'universo.
Ma vediamo che dice il mago oscuro no?Il problema è che il mio fantomatico vecchio nick non dicono qual'era.
Uè poeta del foro... ma, almeno durante il sesso, le parole zozze le dici? O ti metti a decantare il delicato pelo?Ma che bello,la sapienza e l'amore che dalla Musa del Parnaso....una verginella che si e' fatta fiocinare per ogni dove dal suo amante,che poi si e' ammalato,e non l'ha piu' voluta.
E lei che patisce le pene dell'inferno,e da verginella onesta non ha detto niente al legal marito,eh gia'.
Non c'e' bisogno delle tue perle di saggezza.
Se quel poveraccio del tuo amante si e' ammalato,e' per aver sfiorato la tua carnaccia pervasa della malvagita' dell'universo.
Se potessi ... te ne darei pure 50Sono al verde, mi presti 5 euro? :mrgreen:
Grazie..!
Parli per esperienza?Evidentemente le corna ti danno alla testa,tua moglie e' una troia (perche' troia una volta,troia tutta la vita),e tu non vuoi piu' giocare col tuo amichetto perche' pensi che te l'abbia stuprata.
Fai fare il test del dna ai tuoi figli.
Poi ne parliamo,su chi e' cretino.
Se potessi ... te ne darei pure 50![]()
:rofl::rofl::rofl:Smettetela di fare comunella,voi riciclati.
ma stai bene?Per le colpe che hai cagionato tu,il karma dell'universo ha quasi fatto morire l'uomo che hai abbindolato dicendogli di amarlo.
La verita' fa male,strega.
Ti piacerebbe che decantassi il pelo perche' chi ti porti a letto non riesce a farlo del tuo,essendo il tuo culo pelato.Uè poeta del foro... ma, almeno durante il sesso, le parole zozze le dici? O ti metti a decantare il delicato pelo?
Io non ho dubbi di paternita',non essendo tuo figlio.Parli per esperienza?
Smettila di ridere e torna nell'umido:rofl::rofl::rofl:
Miss lascia starema stai bene?
e' tutto ok?
Glom...glom...Buongiorno a tutte/i voi.
...lei mi ha tradito. Beh direte voi, qui siamo xchè tutti lo siamo stati. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno o qualcuna che possa aiutarmi a capire come si possa arrivare a tanto.
Ho 46 anni, lei 41 bellissima, ci conosciamo da quando lei ne aveva 15 ed io 19. Siamo sposati da 21 anni. Nessuno dei due aveva mai avuto rapporti intimi con altri. Insomma gli amici ci hanno chiamato la coppia invincibile...
7 anni fa conosciamo una coppia, lui mio collega , con cui iniziamo una bellissima(?) amicizia durata circa due anni. Sempre insieme, tutte le sere cene in casa nostra e loro , feste, corso di ballo, vacanze e week end. Poi il rapporto si affievolisce e ci distacchiamo.
Tra alti e bassi come tutti ma con tanta complicità anche sessuale arriviamo a fine agosto di quest'anno. Nel letto mi dice di avermi tradito qualche anno prima senza farmi nomi e io ovviamente dopo una marea di domande e facendo mente locale al periodo in cui poteva essere accaduto le ho fatto il suo nome senza avere risposta ed è stata la conferma.
Lui è stata la persona più amica e complice che mai avevo avuto, una complicità assoluta, un fratello gemello. Sono stato investito da un tir,lui che era sempre con me e a cui dicevo tutto anche di lei che mi uccide a questo modo?? E lei, la piccina di sanissimi valori di cui conoscevo le sfaccettature meglio di sua madre??? No, non così.
Non è tutto, sapete dove si incontravano quando uscivo di casa x andare al mio ufficio? A casa mia. Ma che cazzo di coinvolgimento c' è stato per arrivare a tanto e farla durare 8 mesi? Farmi questa porcata non bastava? No, sul mio letto cazzo!!!
Ho due figli 18 e 10 anni. Loro non sanno, spero non sapranno mai. Da agosto sto cercando di perdonarle questa cosa, ma solo xchè è accaduta anni fa e xchè lei mi ha detto di non essere stata forte di testa, si era inamorata di lui. Mio malgrado a parole sono diventato molto aggressivo nei suoi confronti e mi spaventa in quanto sono sempre stato una persona pacata. Ogni ricordo di cose accadute in quel periodo glielo rinfaccio...e faccio male lo so.
Ripenso continuamente alle cose che abbiamo vissuto dopo questo tradimento e vedo tante falsità.Non guardare una donna xchè lei è tutto x te.
Perdonatemi, avevo solo necessità di dire a qualcuno questa merda che sto vivendo dentro...
Beh forse le corna alla testa le hanno date a te. Sei qui perchè nel culo te lo sei preso anche tu o sbaglio?? Ci stai peggio tu di me a qnt vedo dalla tua aciditàEvidentemente le corna ti danno alla testa,tua moglie e' una troia (perche' troia una volta,troia tutta la vita),e tu non vuoi piu' giocare col tuo amichetto perche' pensi che te l'abbia stuprata.
Fai fare il test del dna ai tuoi figli.
Poi ne parliamo,su chi e' cretino.