erab
Utente di lunga data
Non s'è ancora capito....mi fate un riassunto?
Perchè lei ha confessato dopo così tanti anni?
Non s'è ancora capito....mi fate un riassunto?
in effetti mi manca qualcuno da inveire fino alla 17ma generazione....hai un candidato da suggerirmi?Tranquillo che in privato gia c'è chi mi riempie di insulti......:rotfl::rotfl:
oh, buongiorno. Cioè, tu arrivi comoda dopo 100 pagine e ti leggi il bignami? Torna quando sei preparata...mi fate un riassunto?
vabbè dai, il perchè, visto che non l'ha fatto con lo specifico intento di fargli del male, è riassumibile con: è una fagiana....mi fate un riassunto?
Si,ma adesso è il turno mio....:rotfl:in effetti mi manca qualcuno da inveire fino alla 17ma generazione....hai un candidato da suggerirmi?
una confessione alla cazzo di cane!! Mi ha detto che per lei è oramai il passato dopo 7 anni e credeva lo fosse anche x me. Senza cervello ancora adesso.....mi fate un riassunto?
cosa intendi x fagiana? una polla??vabbè dai, il perchè, visto che non l'ha fatto con lo specifico intento di fargli del male, è riassumibile con: è una fagiana.
mah...più che altro sono i danni prevedibili in assenza di onestà intellettuale.insomma leggendo la tua ultima frase, praticamente un porcaio senza fine...
ahahah, scusa.cosa intendi x fagiana? non ho capito davvero
Nicò,ma fammi capire,quanti incontri ci sono stati fra tua moglie e la merda?cosa intendi x fagiana? una polla??
in quei mesi 5 o 6...confermati da entrambi i latiNicò,ma fammi capire,quanti incontri ci sono stati fra tua moglie e la merda?
Quotook,chiaro. quindi ora che intendi fare? visto che il passato non è cancellabile e mi pare che tu non intenda far implodere la famiglia per questa faccenda.
l'unico consiglio che mi sento di darti è di non sperare di avere un perchè lei lo abbia fatto, pressandola. ci sta anche che semplicemente non ci sia un perchè razionale a questa storia.
Quindi incontri per fini sessuali o una relazione con 5 incontri?in quei mesi 5 o 6...confermati da entrambi i lati
relazione con 5 - 6 incontri a parte tutte le frequentazioni continue a 4Quindi incontri per fini sessuali o una relazione con 5 incontri?
beh specifica però.Non bene.
Nicò,la cazzata si è procastinata per un bel pò,non è stata una sbandata,è stato un tamponamento!beh specifica però.
Ora vi saluto, buona giornata a tutti.
U SACC...(LO SO IN LINGUA NOSTRANA)Nicò,la cazzata si è procastinata per un bel pò,non è stata una sbandata,è stato un tamponamento!
Oscuro, secondo te in 8 mesi quante volte si dovevano vedere? in 8 mesi 5-6 incontri... non sono mica tanti (Nicola, lo so che per te sono pure troppi)Nicò,la cazzata si è procastinata per un bel pò,non è stata una sbandata,è stato un tamponamento!
Nicò o saiè,e vir 'chell che à fà.....!Ma ta cuntat altri particolari?U SACC...(LO SO IN LINGUA NOSTRANA)