Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
sBRI

Oscuro, secondo te in 8 mesi quante volte si dovevano vedere? in 8 mesi 5-6 incontri... non sono mica tanti (Nicola, lo so che per te sono pure troppi)
Sono troppo pochi infatti....sarà vero?

Joey Blow

Escluso
Ritorno al mio silenzio così faccio felice il Coglionazzo.

divittitivi.
Guarda che a me non è che frega nulla. Ovviamente non è vero il contrario, se stai qui a darmi rossi comunque. A sto punto tanto vale che scrivi, te l'ho pure detto prima, ma con tutta probabilità non hai capito niente. Vabbè.

perplesso

Administrator
Staff Forum
esimio mi perdoni

Sono troppo pochi infatti....sarà vero?
l'utilità di sapere quante volte sono stati a letto insieme in che consiste?

5-6 volte sono poche in termini assoluti,ma vanno parametrate sulle reali occasioni a disposizione: 2 coppie con famiglia e credo figli,4 persone che si suppone abbiano tutte un lavoro,persone che si frequenta(va)no con regolarità nel tempo libero....

converrai che se fai la tara a questo non è che avanzasse poi tutto sto tempo per la relazione extra

oscuro

Utente di lunga data
Esimio

l'utilità di sapere quante volte sono stati a letto insieme in che consiste?

5-6 volte sono poche in termini assoluti,ma vanno parametrate sulle reali occasioni a disposizione: 2 coppie con famiglia e credo figli,4 persone che si suppone abbiano tutte un lavoro,persone che si frequenta(va)no con regolarità nel tempo libero....

converrai che se fai la tara a questo non è che avanzasse poi tutto sto tempo per la relazione extra
La mia domanda infatti aveva altra utilità.Cercavo di risalire dalle volte al coinvolgimento emotivo...

Tubarao

Escluso
Illustrissimi

La mia domanda infatti aveva altra utilità.Cercavo di risalire dalle volte al coinvolgimento emotivo...
Mi si permetta, ma la signora in questione per il bellimbusto aveva perso proprio la brocca al punto da fregarsene di dove come e quando. Già il fatto delle frequentazioni in comune mi appare come qualcosa di morboso.

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi pareva che Nicola avesse già detto che la moglie si era "innamorata",dove innamoramento va inteso come una capata fortissima contro un travetto di cemento armato.

si è fermata quando ha realizzato che stava facendosi dei castelli in aria

danny

Utente di lunga data
relazione con 5 - 6 incontri a parte tutte le frequentazioni continue a 4
5 o 6...
Sono niente.
Dai Nicola, che vuoi buttare all'aria un matrimonio per 5 o 6 incontri clandestini?
Vedi tu: se la tua donna ti fa schifo, prendi il coraggio, separati e vai a vivere da solo.
Le passi gli alimenti, vedi tuo figlio a orari prestabiliti, lasci la tua casa...
e ti trovi un'altra. Forse.
Che non è detto sia più fedele della tua, sicuramente, se la cosa per te ha qualche importanza, avrà più esperienze precedenti... con cui confrontarti... quindi magari non sarà una passeggiata per te che da una vita hai la stessa donna.
Altrimenti, ripigliati... e cerca di ricostruire, così stai solo demolendo il salvabile.
Stai calmo.

oscuro

Utente di lunga data
Proff tuba

Mi si permetta, ma la signora in questione per il bellimbusto aveva perso proprio la brocca al punto da fregarsene di dove come e quando. Già il fatto delle frequentazioni in comune mi appare come qualcosa di morboso.
Proff tuba,e allora le porgo la domanda delle domande:perchè è finita?quando è finita?c'è stato anche un pò di anal?

oscuro

Utente di lunga data
Ma

5 o 6...
Sono niente.
Dai Nicola, che vuoi buttare all'aria un matrimonio per 5 o 6 incontri clandestini?
Vedi tu: se la tua donna ti fa schifo, prendi il coraggio, separati e vai a vivere da solo.
Le passi gli alimenti, vedi tuo figlio a orari prestabiliti, lasci la tua casa...
Che non è detto sia più fedele della tua, sicuramente, se la cosa per te ha qualche importanza, avrà più esperienze precedenti... con cui confrontarti... quindi magari non sarà una passeggiata per te che da una vita hai la stessa donna.
Altrimenti, ripigliati... e cerca di ricostruire, così stai solo demolendo il salvabile.
Stai calmo.
Ma si nicò ascolta l'uomo del nord,5 o 6 inchiavardate e che sono,dai che succede a tutti,e mamma mia come siamo antichi...:cool:

perplesso

Administrator
Staff Forum
ahhhh ma allora dillo

Proff tuba,e allora le porgo la domanda delle domande:perchè è finita?quando è finita?c'è stato anche un pò di anal?
vuoi capire se la moglie di Nicola ha il culo pregiudicato.......esimio capisco il linguaggio accademico,ma non giriamo attorno ai discorsi :cool:

erab

Utente di lunga data
5 o 6...
Sono niente.
Stai calmo.
Calma però, non è che se cadi nella fossa biologica ci resti perché fuori è un brutto mondo.
Se lei non si schioda e se ne resta in silenzio a stupirsi della reazione di lui che presupposti ci sono?

danny

Utente di lunga data
ma se questa persona che ti vive accanto diventa tanto impudica e ti violenta sai che mi fotte che sia vera e che si è fatta il bastardo??

Sei passato dalla bambolina alla realtà...
Che dire...
sei sulla buona strada per una separazione, se vai avanti così.
E' quello che vuoi?
Sai cosa significa, vero?

danny

Utente di lunga data
Calma però, non è che se cadi nella fossa biologica ci resti perché fuori è un brutto mondo.
Se lei non si schioda e se ne resta in silenzio a stupirsi della reazione di lui che presupposti ci sono?
Ma secondo te la reazione di Nicola invita a lasciarsi andare?
Che si deve schiodare lei, per buttare altra benzina sul fuoco?
Ovvio che si chiuda a riccio.
Nicola è fuori.
Lei non si sta stupendo della reazione, si sta difendendo.

oscuro

Utente di lunga data
SI

vuoi capire se la moglie di Nicola ha il culo pregiudicato.......esimio capisco il linguaggio accademico,ma non giriamo attorno ai discorsi :cool:
Si,perchè l'elargizione anale potrebbe essere il termometro del coinvolgimento.....In caso di culo pregiudicato,è un'unita di misura fallace.

oscuro

Utente di lunga data
Ohhh

Nicola è fuori.
Si difende....poverina....!

Sbriciolata

Escluso
5 o 6...
Sono niente.
Che non è detto sia più fedele della tua, sicuramente, se la cosa per te ha qualche importanza, avrà più esperienze precedenti... con cui confrontarti...
quindi magari non sarà una passeggiata per te che da una vita hai la stessa donna.
Stai calmo.
santamariadileuca che tristezza, Danny. Motivazioni del genere alla lunga tengono come una diga di sabbia.

Tubarao

Escluso
Illustrissimo

Per me queste cose Nicola dovrà faticare non poco per venirle a sapere con certezza, sempre che voglia. La moglie in questo momento si è richiusa a riccio perchè credeva di sortire un effetto con la sua confessione a cazzo e invece si ritrova a dover far fronte a un fuoco di fila non indifferente da parte del marito.

Se anal c'è stato, è stato di quello insulso: lubrificazione preventiva, cara se ti faccio male dimmelo, e patapam e patapim.........come Lei m'insegna l'anal non è anal se non è a secco.

erab

Utente di lunga data
Nicola è fuori.
Hai ragione.
NICOLA!!!
Vergognati e datti due schiaffi!

ma che scherziamo, adesso è lui che deve capirla?
lui che ha perso ogni certezza sugli ultimi sette anni di vita insieme?
lui che dalla persona che dice che è roba vecchia e che non conta nulla
non ottiene risposte?
Su una cosa ti poso dar ragione, se Nicola non si sforza di abbassare i toni
lei difficilmente inizierà a parlare ma accettare la situazione e l' atteggiamento
di lei per paura di cosa potrebbe comportare un finale diverso è una forma
di rassegnazione vittimistica che non tollererei in nessun caso.

(Opinione personalissima, come sempre)

oscuro

Utente di lunga data
Prof

Per me queste cose Nicola dovrà faticare non poco per venirle a sapere con certezza, sempre che voglia. La moglie in questo momento si è richiusa a riccio perchè credeva di sortire un effetto con la sua confessione a cazzo e invece si ritrova a dover far fronte a un fuoco di fila non indifferente da parte del marito.

Se anal c'è stato, è stato di quello insulso: lubrificazione preventiva, cara se ti faccio male dimmelo, e patapam e patapim.........come Lei m'insegna l'anal non è anal se non è a secco.
Si ,sarebbe interessante conoscere la dinamica dell'anal.é stato un anal preterintenzionale?intenzionale?anal colposo?anal volontario?in questi casi è importante risalire alla verità.Ci sono state recidive anali?L'anal a secco mi porta a considerare un coinvolgimento pesante...devo sapere.

Ecate

Utente di lunga data
5 o 6...
Sono niente.
Stai calmo.
Mi colpisce l'elenco degli svantaggi, soprattutto l'ultimo.
Nord, Sud, Est o Ovest mi sembra tutto un delirio. Nicola dovrebbe tenersi la moglie perché vedrebbe poco i figli (non perché i figli ne potrebbero soffrire), perché dovrebbe uscire di casa lui (non sia giammai!) pagare gli alimenti e poi, se va bene, trovarsene un'altra. Che però non regge il confronto con la consorte fedifraga, perché quella nuova sicuramente ha già avuto una vita sessuale.
E lui non è preparato a ciò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.