Sbriciolata
Escluso
posso chiederti se tua moglie è cattolica più o meno praticante?questo lo escludo categoricamente.
Mi ha chiesto se ero pronto ad avere un altro figlio e stiamo acquistando una casa.
posso chiederti se tua moglie è cattolica più o meno praticante?questo lo escludo categoricamente.
Mi ha chiesto se ero pronto ad avere un altro figlio e stiamo acquistando una casa.
beh , ci siamo sposati in chiesa ma non siamo praticantiposso chiederti se tua moglie è cattolica più o meno praticante?
Da un caveau.ma Joey digita dal Ticino??
interessante:mrgreen:
:up:Non è questione di comprensivo: se la mia compagna mi cornificasse in questo modo infido, mi chiederei dove ho sbagliato.
Anche non intercettare l'arrapamento che corre fra due che frequento quotidianamente è un grosso errore, sai?
Hai presente la situazione di stordimento di una persona innamorata, il perenne sorrisino che ha in faccia? Come diavolo è possibile viverci assieme e non captarlo?
non sono tanti....fidati:up:
Quante volte l'ho visto quel sorrisino... e ogni volta mi chiedevo... perché...
ho impiegato 20 giorni per arrivarci...
Queste storie si assomigliano tutte.
- Ti confesso che tanto tempo fa è successa questa cosa. Parliamo dei motivi per cui è successa, affinchè possa non succedere ancora?Il grassetto può essere, ma poi se ti propone al separazione e tieni a lui provi a farglielo capire
Attenuante nel segno di giustificazione? Questo sicuramente si.
Ultimo, sei il mio eroe! :up:Non puoi, questo è il tradimento, o pensavamo che tradire fosse soltanto una parola?
Purtroppo stai passando situazioni che capisco benissimo, pensa un po te che io feci cambiare tutto il guardaroba a mia moglie. Non cambia nulla io lo so, ma nelle dinamiche che ci sono in una situazione dove i pensieri battono su mille azioni e mille pensieri che si hanno sempre in maniera diversa e sempre girati rigirati per trovare chissà quale risposta o quale spiegazione possibile..... rimangono una costante per chi sta soffrendo e non riesce a pensare ad altro.
Il tempo è soltanto quello che servirà oltre quella forza che razionalizza il primo rigo che ti scrissi, e la volontà di capire che se volete rimanere assieme dovrete combattere assieme.
Ricordati che non è facile, nè per te nè per lei costretta a doverti capire e non poter sfogarsi a sua volta.
Ok. Però se conosci un minimo tuo marito e non vuoi perderlo se credi ci sia il rischio che ti proponga la separazione provi in un modo diverso- Ti confesso che tanto tempo fa è successa questa cosa. Parliamo dei motivi per cui è successa, affinchè possa non succedere ancora?
- Amico-merda-casamia-troia
- Ok, se proprio non reggi, separiamoci.
ma anche se c'eri e vedevi oltre mandarla a quel paese che potevi fare???nessun cattivo gusto, è così. Era coinvolta in maniera assoluta. Ed io mi chiedo ancora...dove cazzo ero?
Non sempre, ma in una dinamica del genere in cui: 1) non capti nulla, 2) non ti poni il problema che la tua donna è stata solo con te e per giunta è in una fase della vita in cui può avere delle curiosità emozionali 3) dopo 7 anni cala l'asso in un momento di intimità 4) avevi in casa uno che conosce tua moglie alla perfezione, io qualche dubbio ce l'avrei.Ma non è mica detto che tu debba avere sbagliato alcunchè, eh.
Sono d'accordo con te.in realtà come la metti la metti non vedo grandi sbocchi che non siano smetto di pensare e vado avanti sperando di dimenticare.
se l'avesse fatto innamorandosi mi turberebbe tutto quel tempo vissuto accanto ad una donna che amava un altro.
se fosse stato solo sesso mi chiederei che donna avessi sposato capace di mettere a rischio un matrimonio per due copule per giunta nel nostro letto
ha confessato e mi chiedo a che pro a questo punto
non avesse confessato starei con una bugiarda
o si riparte riuscendoci da zero o non se ne esce
neppure Nicola...però siamo persone e mutiamo nel tempo per fortuna... E non si può mai saper... Lothar ma hai ibernato la moglie??Capitato a me???oh quaglia del Ticino......io non mi sono sposato una troia fedifraga...........
Ultimo, sei il mio eroe! :up:
Un bacino al piccirillo....
Io ti capisco, purtroppo.Ma cosa cazzo dici?? Certo che devo sentirmi di avere l'esclusiva con lei, non eravamo una coppia tiraemolla, eravamo sposati e come tale cazzo io pretendo di dare e ottenere l'esclusiva. Una sbandata e il desiderio virtuale di un altro uomo o donna ci stà pure , il tradimento va oltre qualsiasi cosa in una coppia stabile. Il tenersi l'amante come amico del marito è cinico, il portarselo nel letto dove hai tenuto i tuoi figli, hai fatto l'amore con lei e ci hai pure litigato, è da donna senza pudore e ritegno.
1) Quel film me lo ha citato per farmi mettere nei panni della bella storia d'amore dei due protagonisti in quanto io vedevo solo sesso spruzzare da tutti i pori. Ma le ho sputato in faccia che io del film ero il marito che credeva di lasciar sola la moglie ed invece lei sola non rimaneva.
2) La mia rabbia è scoppiata subito, sale xchè voglio sapere tutto anche le merdate fatte, in una sorta di masochismo x farmi del male e far capire a lei cosa mi ha fatto. E' sbagliato lo so ragazzi, ma lo stare male di proposito sapendo cose credo sia una punizione che infliggo anche a lei.
3) Lei ha rimesso a me tutte le decisioni del continuare ad essere coppia.
Io so soltanto che lei mi ha lasciato solo.
Non c'è limite.Io ho provato entrambe le situazioni!
Per quello mi chiedo cosa potrebbe accadermi di peggio (nel rapporto di coppia s'intende).
Va bé che non c'è limite al peggio...
quotoMa dove ti ha lasciato solo?
E' lì con te da 7 anni!!!!!
Ti stai facendo un film accecato dall'orgoglio come sei.
E' ovvio che la decisione ora spetti a te, solo a te, lei non c'entra più nulla, sei tu che appena lei ha confessato non hai fatto altro che insultarla e litigare, cosa pretendi, così, di estorcerle una confessione?
Ma vi siete confrontati o tu hai solo dato sfogo alla tua rabbia come stai facendo qui?
Stai pensando a come ricostruire o vuoi solo dar fiato al tuo rancore?
Prendi una decisione: o stai con lei e ti fai passare tutta questa rabbia e cerchi di capire cosa è successo ascoltandola e dandole modo di aprirsi (non come hai fatto finora!), oppure te ne vai e la lasci in pace.
Non pensare di fare stronzate tipo quella di sputtanarla.
Ti stai infilando in un buco nero che rovinerò la vostra vita e pure quella di vostro figlio, se continui così.
Ci pensi a lui?
Ma fino a ieri eri contento di lei?
Ci stavi bene?
L'hai amata?
E' una persona, un individuo, può sbagliare come tutti noi: tu la vuoi lapidare senza sforzarti di capirla.
Tu vuoi solo che lei ti racconti i particolari: cazzo te ne fai dei particolari, se non capisci perché l'ha fatto, e perché tu non te ne sei accorto!
Speravo di ottenere l'oppostoSapete una cosa ragazzi?
Mi sto rendendo conto di una cosa. Scrivere qui e dirvi la merda che sto vivendo col mio post all'inizio mi ha fatto bene. Condividere con persone che ci sono passate come me era un preciso intento di buttare fuori la mia rabbia con la scrittura.
Ora tutto sta cambiando invece, leggervi, sentire i pro e i contro di ogni commento, le battutine coglione(poche x la verità), ma anche commenti profondi di persone con cui ho scritto in privato, mi sta portando a disprezzare sempre più lei e spingendomi quasi ad odiarla. Non sono entrato qui x odiarla, ma x uno sfogo di parole sincere che a lei non riuscirei a dire oltre le tante offese che le ho già vomitato addosso.
Devo rivedere il mio essere marito anche con una storia pesante come la mia, se è onesto restare con lei xchè è conveniente o perchè ciò che abbiamo costruito assieme( e vi giuro che è la verità), è più grande di tutta la merda che mi sono preso addosso.
Se continuo a voler sapere i motivi x cui l'ha fatto, per cui me l'ha detto e i luoghi e persone di quella storia mi devasto solamente e il cercare vendetta contro entrambi porterà solo me a star male...e ora basta, vorrei riprendermi senza falsità la mia vita.
Ci sta, Nicola, ci sta.questo lo escludo categoricamente.