Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
... magari Nicola potrà dire se giusto o no.
Non è che sia stato proprio il progetto del terzo figlio a farle aprire il vaso di Pandora?
Mi figuro:
lei vive con il peso del tradimento, che le rimane sempre come colpa ma che con il tempo si è giustificata e a ridimensionato perchè a raccontarcela siamo bravissimi.
Intanto salta fuori l'idea del figlio.
Lei allora decide di arrivare a concepire il figlio monda da tutte le colpe e confessa.
Tipo: riazzeriamo i contatori, comincia un nuovo capitolo e ho bisogno di togliermi questo magone, questa cosa che non mi sa stare bene.

Sembra una roba ottocentesca ma il nostro cervello non prende sempre la strada più dritta.

Poi volevo dire un'altra cosa Nicola:
ho un'idea di come tu ti possa sentire... ma devi arrivare a considerare l'accaduto con un poco di distacco.
Non perchè sia una sciocchezza, una cosa da poco, ma per valutare con la maggiore lucidità possibile il tuo matrimonio e la vostra coppia nel suo complesso.
Quando si fa una cosa con l'adrenalina a 1000... non la si fa con lucidità e non si valutano tutti gli aspetti.
Questo vale sia per il tradimento di tua moglie che per le decisioni che tu puoi prendere ora.
:up:

Spider

Escluso
naturalmente quello che adira le donne a troie sarei io...
basterebbe leggere i commenti, del tuo amante, per capire forse nel profondo cosa pensa di te.
Quello che dice a Nicola, le sue battute, la sua leggerezza, dovrebbero farti riflettere.

uno, che si permette,senza decenza, neache il briciolo della vergogna, di commentare
in situazioni come questa e di declinare pure l'anal...
solo voyerismo, non c'è nessuna trasposizione emozionale.
sai quando vuoi solo cazzeggiare?
fate schifo e dire poco.
Nicola è un numero a cui rispondere.
con te lo ha fatto?
immagino di si?
ma ha tutto c'è una spiegazione.
e allora giudico più io... o le sue allusioni.
ma quello che pensa di lei, non è diverso da quello che pensa di te.
costruzione mentale, fallocate e maschilista.
sei una troia , perchè tradisci tuo il tuo maritozzo...poi che lo tradisci con lui, cambia la percezione.
,ma se dovesse sceglierti...certo non sei tu.
solitudini che si attanagliano.
questo siete.
ma anche tu non stai meglio.
come si dice compare a compare.
te lo sei scelto giusto.
ti vuoi qualcosa da me?
cosa, mi sfugge?
io di me ho detto tutto... e non ho bisogno dei messaggi privati, per essere adulato.
vuoi bere una birretta con me?
bevila con il tuo amante.
a questo povero cristo che avete scarnificato e denudato, come avvoltoi sopra un cadavere ...
posso solo dire, se mai gli farà piacere che, mia moglie ha avuto più di 100 scopate con il suo amante , in un anno di frequentazioni, in cui hanno fatto di tutto, pure il famigerato anal... per buona pace di un altro microdotato deficente,che sembra particolarmente interessato.
ma si sa più sei interessato meno lo metti in pratica.

Ultima modifica:

Divì

Utente senza meta
lo scopo preciso no ma la consapevolezza c'è
Con l'ovvia esclusione dei traditori seriali che sanno cosa stanno facendo e reiterano il piacere di farlo, non sono affatto sicura della consapevolezza dei pirlotti che ci cascano una volta sola. In particolare mi sembra che gli manchi - durante - proprio la consapevolezza che non esistono azioni che non abbiano una qualche conseguenza.

Poi siamo d'accordo, sono immaturi, egoisti, superficiali.... Ma consapevoli, non so....

mic

Utente di lunga data
1) Quel film me lo ha citato per farmi mettere nei panni della bella storia d'amore dei due protagonisti in quanto io vedevo solo sesso spruzzare da tutti i pori. Ma le ho sputato in faccia che io del film ero il marito che credeva di lasciar sola la moglie ed invece lei sola non rimaneva.
2) La mia rabbia è scoppiata subito, sale xchè voglio sapere tutto anche le merdate fatte, in una sorta di masochismo x farmi del male e far capire a lei cosa mi ha fatto. E' sbagliato lo so ragazzi, ma lo stare male di proposito sapendo cose credo sia una punizione che infliggo anche a lei.
3) Lei ha rimesso a me tutte le decisioni del continuare ad essere coppia.

Io so soltanto che lei mi ha lasciato solo.
La verità della situazione.
Mi spiace.

Brunetta

Utente di lunga data
naturalmente quello che adira le donne a troie sarei io...
basterebbe leggere i commenti, del tuo amante, per capire forse nel profondo cosa pensa di te.
Quello che dice a Nicola, le sue battute, la sua leggerezza, dovrebbero farti riflettere.

uno, che si permette,senza decenza, neache il briciolo della vergogna, di commentare
in situazioni come questa e di declinare pure l'anal...
solo voyerismo, non c'è nessuna trasposizione emozionale.
sai quando vuoi solo cazzeggiare?
fate schifo e dire poco.
Nicola è un numero a cui rispondere.
con te lo ha fatto?
immagino di si?
ma ha tutto c'è una spiegazione.
e allora giudico più io... o le sue allusioni.
ma quello che pensa di lei, non è diverso da quello che pensa di te.
costruzione mentale, fallocate e maschilista.
sei una troia , perchè tradisci tuo il tuo maritozzo...poi che lo tradisci con lui, cambia la percezione.
,ma se dovesse sceglierti...certo non sei tu.
solitudini che si attanagliano.
questo siete.
ma anche tu non stai meglio.
come si dice compare a compare.
te lo sei scelto giusto.
ti vuoi qualcosa da me?
cosa, mi sfugge?
io di me ho detto tutto... e non ho bisogno dei messaggi privati, per essere adulato.
vuoi bere una birretta con me?
bevila con il tuo amante.
a questo povero cristo che avete scarnificato e denudato, come avvoltoi sopra un cadavere ...
posso solo dire, se mai gli farà piacere che, mia moglie ha avuto più di 100 scopate con il suo amante , in un anno di frequentazioni, in cui hanno fatto di tutto, pure il famigerato anal... per buona pace di un altro microdotato deficente,che sembra particolarmente interessato.
ma si sa più sei interessato meno lo metti in pratica.
Io non ho capito con chi ce l'hai e ne sono contenta.
Avrei preferito l'avessi detto in mp.
Tutto quello che ho letto mi è sembrato un modo per aiutare Nicola a capire. Il mio parere gli servirà per sentirsi compreso ma per capire cosa è successo o le ragioni per le quali lei gliel'ha rivelato a distanza di anni sono utili altri e soprattutto chi ha tradito continuando o tornando ad amare il tradito.
Non ho capito se tu ti sei separato.

Osservo il linea generale che gli uomini traditi sono ossessionati dall'aspetto fisico e dalle pratiche sessuali (che magari loro apprezzano ma trovano disgustose se fatte con altri) invece le donne tradite si preoccupano di altri aspetti più attenenti al sentimento, la progettualità, la menzogna, le confidenze.
Forse vi è questa differenza anche quando si tradisce? Cioè un uomo che tradisce è più concentrato sulla sessualità e una donna sulla progettualità o è proprio il contrario?
Può questo aspetto aiutare Nicola?

lothar57

Utente di lunga data
Con l'ovvia esclusione dei traditori seriali che sanno cosa stanno facendo e reiterano il piacere di farlo, non sono affatto sicura della consapevolezza dei pirlotti che ci cascano una volta sola. In particolare mi sembra che gli manchi - durante - proprio la consapevolezza che non esistono azioni che non abbiano una qualche conseguenza.

Poi siamo d'accordo, sono immaturi, egoisti, superficiali.... Ma consapevoli, non so....

Non c'entra seriale o meno,si tradisce e basta..non pensiamo alle conseguenze.Mai.

nicola

Utente di lunga data
Forse vi è questa differenza anche quando si tradisce? Cioè un uomo che tradisce è più concentrato sulla sessualità e una donna sulla progettualità o è proprio il contrario?
è una cosa che ho detto anche a lei. Tu forse l'hai fatto x amore verso lui, lui invece ti ha solo scopata. E' scoppiata a piangere...
Crudele ma avevo gli occhi di fuori.

Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
Tutto quello che ho letto mi è sembrato un modo per aiutare Nicola a capire. Il mio parere gli servirà per sentirsi compreso ma per capire cosa è successo o le ragioni per le quali lei gliel'ha rivelato a distanza di anni sono utili altri e soprattutto chi ha tradito continuando o tornando ad amare il tradito.

Osservo il linea generale che gli uomini traditi sono ossessionati dall'aspetto fisico e dalle pratiche sessuali (che magari loro apprezzano ma trovano disgustose se fatte con altri) invece le donne tradite si preoccupano di altri aspetti più attenenti al sentimento, la progettualità, la menzogna, le confidenze.
E' ovviamente riferito a Chiara e di riflesso a me.

Niente di nuovo sul fronte occidentale.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Mortacci che martello!

Brunetta

Utente di lunga data

Non ho letto cose tremende da parte di nessuno (a parte forse una caduta di stile di President) e men che meno da te.
Ma Spider è un ex di Chiara? O ha identificato in Chiara sua moglie?

Logico che chiunque in base alla proprie esperienza interpreti le situazioni.
Se non si vogliono leggere traditori si fonda un forum www.solotraditifuoriitraditori.it

Ultima modifica:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Secondo me dipende da come e perchè nasce la relazione extraconiugale.

Per il tradito invece secondo me in gran parte si concentra sulla sessualità, perchè (più o meno inconsciamente) nella propria testa vive il tradimento come una diminutio della propria virilità.

Divì

Utente senza meta

Non vorrei sembrare Alice nella tana Bianconiglio (cit), ma essendo ancora poco avvezza ai doppi sensi, posso chiedere - se e' dato sapere - perche'?

oscuro

Utente di lunga data
Mha

Ma io vi invidio,sono sincero.Qui dentro le inculate a sangue delle mogli diventano motivo di vanto,ormai è una gara a quale moglie ha preso più cazzi,fra un po' facciamo medie fra incontri e scartavetramenti anorettali.Il tutto condito da un ostentato orgoglio maschile...ma come cazzo fate?io sono cresciuto con il postulato che le corna sono cosa di cui non andare fieri,invece qui,si ostentano pecorine a schiaffo come trofei,e se non ti tieni le ingroppate fuori casa di tua moglie sei pure un uomo irresponsabile....!NON è IL MIO MONDO!:cool::cool::cool::cool::cool:

Spider

Escluso

hai paura di esser nel mazzo?
potrei fare nomi cognomi.. ma non è il caso.
trovo illogico e deleterio, questo girare la cacca.
siamo tutti virtuali, ma siamo anche esseri umani.
per l'uomo la sessualità è tutto.
è ila misurazione del suo potere.
cambia quante volte hai scopato con il tuo amante.
cambia cosa hai fatto con lui.
l'uomo da al sentimento un valore fugace e non determinante.
Nicola non sarà sollevato e non spetta a noi sollevarlo,
ma scarnificare il suo dolore, è veramente tremendo.
Tubarao per esempio è tremendo...penso sia uno schifo d'uomo.
in una situazione completamente opposta...
si ostina a giudicare, alludere, mortificare.
ci sarà una giustizia per loro.

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me dipende da come e perchè nasce la relazione extraconiugale.

Per il tradito invece secondo me in gran parte si concentra sulla sessualità, perchè (più o meno inconsciamente) nella propria testa vive il tradimento come una diminutio della propria virilità.
Infatti io lo leggo qui.
Per me il sesso è stato il mezzo per tradirmi ma è il tradimento della coppia, delle promesse, della lealtà, l'occultamento dei veri pensieri che mi ha straziata. Figurati cosa cambiava dove e come lo infilava!

Spider

Escluso
Ma io vi invidio,sono sincero.Qui dentro le inculate a sangue delle mogli diventano motivo di vanto,ormai è una gara a quale moglie ha preso più cazzi,fra un po' facciamo medie fra incontri e scartavetramenti anorettali.Il tutto condito da un ostentato orgoglio maschile...ma come cazzo fate?io sono cresciuto con il postulato che le corna sono cosa di cui non andare fieri,invece qui,si ostentano pecorine a schiaffo come trofei,e se non ti tieni le ingroppate fuori casa di tua moglie sei pure un uomo irresponsabile....!NON è IL MIO MONDO!:cool::cool::cool::cool::cool:
tu sei cresciuto con il tuo micropene...
da qui tutti i tuoi disagi.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Se era di cattivo gusto, può essere e mi scuso.
E' anche cattivo gusto (almeno per me) continuare a vivisezionare il comportamento della moglie entro il mantra amico-casamia-troia-merda senza snocciolare il vero problema. Sarò ripetitivo: perchè gliel'ha detto? Io non sono convinto che sia stata (solo) scema.
Non è questione di comprensivo: se la mia compagna mi cornificasse in questo modo infido, mi chiederei dove ho sbagliato.
Anche non intercettare l'arrapamento che corre fra due che frequento quotidianamente è un grosso errore, sai?
Hai presente la situazione di stordimento di una persona innamorata, il perenne sorrisino che ha in faccia? Come diavolo è possibile viverci assieme e non captarlo?

quotone

Brunetta

Utente di lunga data
hai paura di esser nel mazzo?
potrei fare nomi cognomi.. ma non è il caso.
trovo illogico e deleterio, questo girare la cacca.
siamo tutti virtuali, ma siamo anche esseri umani.
per l'uomo la sessualità è tutto.
è ila misurazione del suo potere
.
cambia quante volte hai scopato con il tuo amante.
cambia cosa hai fatto con lui.
l'uomo da al sentimento un valore fugace e non determinante.
Nicola non sarà sollevato e non spetta a noi sollevarlo,
ma scarnificare il suo dolore, è veramente tremendo.
Tubarao per esempio è tremendo...penso sia uno schifo d'uomo.
in una situazione completamente opposta...
si ostina a giudicare, alludere, mortificare.
ci sarà una giustizia per loro.
Io :eek:?
Io l'amante non l'ho mai avuto :unhappy::incazzato::mexican:

Dici sul serio? La sessualità è così importante?! Perfino più importante del sentimento?!:eek::sonar:

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.