Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicola

Utente di lunga data
tu dovresti andare a cena con un prete,
ma mica perchè ti scopi la donna di un altro,
ma proprio per te stesso.
guarda, ti auguro per questo natale e quelli a venire , che a tuo figlio
capiterà quello che
è capitato a Nicola, lo auguro a tuo figlio
perchè tu sei troppo ebete per capire.
Grazie spider, ma i ragazzi lasciamoli fuori da queste porcate.

nicola

Utente di lunga data
Sai se pensi che lui è una merda, un seduttore sei pieno di livore ma anche (sotto sotto) in competizione. Se pensi che è un ragazzotto con la cultura e le tecniche seduttive di un tamarro di periferia di 14 anni si sgretola la competizione. Come se il Milan dovesse preoccuparsi di incontrare la Solbiatese.
C'è solo da riderne.
il problema cara Brunetta è che io ora mi sento la Solbiatese.

Divì

Utente senza meta
Sai se pensi che lui è una merda, un seduttore sei pieno di livore ma anche (sotto sotto) in competizione. Se pensi che è un ragazzotto con la cultura e le tecniche seduttive di un tamarro di periferia di 14 anni si sgretola la competizione. Come se il Milan dovesse preoccuparsi di incontrare la Solbiatese.
C'è solo da riderne.
Da standing ovation :up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
capiterà quello che
Spider, fattene una ragione:
a nicola è successa una cosa che succede a molti, l'unica differenza è che sua moglie ha pensato bene di andare a raccontarglielo dopo sette anni senza nessuna motivazione apparente che non fosse l'elogio della verità

non c'entra chi lo dice: questo è

Brunetta

Utente di lunga data
Ben per quello il libro dovrebbe rivelarti che tra te e "quello lì" non c'è proprio partita! E se tua moglie ha trovato romantica quella roba lì è perché aveva avuto una regressione a un'età preadolescenziale. Ora capisco perché a lei è sembrata una cosa lontana nel tempo. per lei era una cosa vissuta da ragazzina (che magari usa la stanza dei genitori).Vostra figlia grande aveva giusto 12 anni, no?

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Spider, fattene una ragione:
a nicola è successa una cosa che succede a molti, l'unica differenza è che sua moglie ha pensato bene di andare a raccontarglielo dopo sette anni senza nessuna motivazione apparente che non fosse l'elogio della verità

non c'entra chi lo dice: questo è
Ma spider era simpatico,oggi viene qui e insulta?ma le corna ti devastano la mente cazzo...!

nicola

Utente di lunga data
Ben per quello il libro dovrebbe rivelarti che tra te e "quello lì" non c'è proprio partita! E se tua moglie ha trovato romantica quella roba lì è perché aveva avuto una regressione a un'età preadolescenziale. Ora capisco perché a lei è sembrata una cosa lontana nel tempo. per lei era una cosa vissuta da ragazzina (che magari usa la stanza dei genitori).Vostra figlia grande aveva giusto 12 anni, no?
Figlio , 11 anni ed uno allora di 2

Brunetta

Utente di lunga data

Tubarao

Escluso

Con il Milan di questi tempi...........tranquillo faresti un figurone :D

Penso sia normale Nicola sentirsi come la Solbiatese, se leggi tutte le storie qui dentro, scoprirai che ci sono dei tratti comuni nell'elaborazione del tutto: oggi come la Solbiatese domani come il Barcellona, e dopodomani come la Solbiatese ancora.......qualcuno le ha definite Montagne Russe Emozionali.....e purtroppo.......te le dovrai sorbire. Io continuo a sostenere che un periodo, anche breve, per stare con te stesso.

Spider

Escluso
Ma spider era simpatico,oggi viene qui e insulta?ma le corna ti devastano la mente cazzo...!

io sono simpatico , da almeno due anni,
cioè da quando sto qui dentro.
sono però stanco di veder martoriare cosi le persone.
le tue nevorisi lasciale a te stesso, non scaricarle sugli altri.
un gioco è un gioco... dopo sei pesante.
basta con i cm e con il metri... se per te è un ossessione non deve esserlo per gli altri.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la scorsa settimana alzo gli occhi verso la piccola libreria e mi si accende un ricordo.
Quel libro azzurro di Muccino. Ho voglia di te. E' li.
A lei è sempre piaciuto leggere, in quel periodo esce quel libro o poco prima. Il ricordo che ho è questo: lui mi dice che ha il libro che lei vorrebbe acquistare, ho voglia di te, dice di non comprarlo xchè glielo presterà lui. Ok certo gli dico io, che male c'è.
Ora so. So che quel libro lui lo regalava a lei. L'ho tolto dalla libreria, ho voglia di spedirglielo al suo ufficio. Ho scritto queste parole allegate al libro:
Non emozionarti lurido, non è lei che te lo invia,
è solo che facendomente locale a quel periodo in cui tu facevi quello per cui sei nato e cioè il viscido, mi sono ricordato di questo libro che mi dicesti di averle prestato e che in realtà le avevi regalato.
Il titolo dice tutto, avevi voglia di lei, coglione io che ti davo peso come uomo, ma del resto come intuire quanto fossi merdoso.
Ricordo anche che lei mi disse che le avevi fatto ascoltare(in realtà che le avevi dedicato) lac anzone “musica” di Meneguzzi che trovai bellissima. Che figlio di puttana che sei. Ora ti dedico io una canzone “La donna del mio amico” dei Pooh, ascoltala se già non lo hai fatto, era troppo chiederti di essere uomo come questa canzone?
Ogni volta che penso a te penso ad una persona vomitevole, senza valore umano e che prima o poi farà la fine che merita, ma so già che la stai facendo, tanto di tempo ne ho per vedereil tuo sorriso spegnersi.
Ora vorrei che tu facessi una cosa. Mettiti da solo suldivano e pensa.
Immagina il tuo amico inseparabile XXXXX XXXXX che nel tuo letto si scopa tua moglie,il letto dove hai coccolato Mxxxx ed Axxxx. Immagina adesso quanto tu ti senta sminuito come uomo per questa cosa e la rabbia che provi per lui e per lei. Una rabbia che a lei farai pagare con un tradimento,lui invece lo odierai a tal punto da volere che Babbo Natale gli porti in dono un tumore…
Tanti cari auguri

non so se inviarlo o meno...ce l'ho ancora qui cn me
Moccia?:eek::eek::eek::eek:

Spider

Escluso

Penso sia normale Nicola sentirsi come la Solbiatese, se leggi tutte le storie qui dentro, scoprirai che ci sono dei tratti comuni nell'elaborazione del tutto: oggi come la Solbiatese domani come il Barcellona, e dopodomani come la Solbiatese ancora.......qualcuno le ha definite Montagne Russe Emozionali.....e purtroppo.......te le dovrai sorbire. Io continuo a sostenere che un periodo, anche breve, per stare con te stesso.

...ecco parla di calcio, che ti riesce meglio.
qui sei un fenomeno... immagino le sedute al bar dello sport.

danielacala

Utente di lunga data
Non si rende neanche conto che così è anche peggio, tra l'altro... Perchè nei suoi discorsi aleggia una nebbiolina di idealizzazione dell'ex amico (vedi citazioni cinematografiche) che è come gettare sale sulle tue ferite.

Ma senti, correggimi se sbaglio: mi pare che la tua rabbia stia esplodendo solo ora, nonostante la confessione sia di settembre. Forse hai proprio bisogno di sfogarti, di esprimere senza vergogna i pensieri peggiori e i film più malati che hai in testa... Fallo qui. Risparmia il tuo rapporto quanto puoi.

Comunque: l'hai messa di fronte alla possibilità che la vostra storia finisca? O che ti allontani per un po'?
Questo potrebbe riportarla sulla Terra...

:up::up::up:quoto

Importante pero' che da questo FORUM il nostro Nicola non esca piu' incaz... di prima.:mad:

Nicola è una bella persona e come tale sarà in grado, da UOMO,di gestire questa situazione,
non pensando troppo ai PARTICOLARI,ponendo una maggior attenzione alla donna che con
lui ha condiviso i momenti belli della vita...FORZA NICOLA siamo TUTTE con TE sei un MITO.:up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

no oscuro, non è un problema di insulti
è che esiste una percentuale di utenti (come nella realtà esiste una percentuale di persone), che ritengono doveroso denunciare tutto quello che ravvisano di sbagliato, incoerente, non consono al loro modo di pensare....perché così sentono di ristabilire un equilibrio

nicola

Utente di lunga data
:up::up::up:quoto

Importante pero' che da questo FORUM il nostro Nicola non esca piu' incaz... di prima.:mad:

Nicola è una bella persona e come tale sarà in grado, da UOMO,di gestire questa situazione,
non pensando troppo ai PARTICOLARI,ponendo una maggior attenzione alla donna che con
lui ha condiviso i momenti belli della vita...FORZA NICOLA siamo TUTTE con TE sei un MITO.:up:
questo complimento ed incoraggiamento me lo godo tutto. Scusate.

oscuro

Utente di lunga data
Io

io sono simpatico , da almeno due anni,
cioè da quando sto qui dentro.
sono però stanco di veder martoriare cosi le persone.
le tue nevorisi lasciale a te stesso, non scaricarle sugli altri.
un gioco è un gioco... dopo sei pesante.
basta con i cm e con il metri... se per te è un ossessione non deve esserlo per gli altri.
Io ho letto abbastanza!Simpatico?ma chi cazzo ti ha mai conosciuto,qualcuno mi aveva parlato bene di te,be quel qualcuno non ci ha capito un cazzo,ancora una volta....!Nevrosi?pensa alle tue,hai una moglie troia e ti permetti di giudicare le mie presunte ossessioni?Basta?basta te ne vai a casa tua,e con il cazzo che dici basta,perchè volano corna e calci in culo,voi i grandi uomini siete capaci a farli sono dietro un cazzo di pc!Coglione non sei a casa tua puoi non leggere e non commentare,preoccupati di quello che hai in casa demente!

mic

Utente di lunga data
no oscuro, non è un problema di insulti
è che esiste una percentuale di utenti (come nella realtà esiste una percentuale di persone), che ritengono doveroso denunciare tutto quello che ravvisano di sbagliato, incoerente, non consono al loro modo di pensare....perché così sentono di ristabilire un equilibrio
Quale equilibrio?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
capiterà quello che
il rosso è mio
Vergognati

C'è solo da riderne.
Quoto
Sul Milan direi che al momento c'è da preoccuparsi comunque:mrgreen:

Ti ricordo che avete solo pareggiato, quindi occhio :mrgreen:

il resto lo quoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.