Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Buon pomeriggiooooo... Chi ha sbroccato?!:confused:

Brunetta

Utente di lunga data
è rimasto fermo al palo, evidentemente.
Non mi sembra, ultimamente.
Ci sono frasi, espressioni, situazioni che risvegliano la rabbia perché vengono vissuti come un'irrisione.
Ma ci sono anche condizioni personali.
All'inizio Spider lo leggevo sempre così. Poi era cambiato.

lothar57

Utente di lunga data
ho IL raffreddore Lotharone, altrimenti avrei accettato volentieri. Se riesco a guidare fino a casa mi faccio un brodino e vado a letto(so di perdere tutto il mio FAMOSO sex appeal adesso)
ti capisco tesoro...con questo schifo di umidita'gelata..io ho sciato con -28..be'ho piu' freddo qua' con-2...

il ''brodino''l'ho preso domenica,ma con dentro tantissimi cappelletti cesenati..
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tubarao

Escluso
tra questo e le offese che ha espresso ce ne passa però
Fermo restando che quelle rivolte a me, mi hanno fatto ridere
E' una domanda retorica e non sei obbligata a darmi la risposta (anche perchè la conosco).

Quanti anni è che sei qui dentro ? Diversi.

Quante te ne hanno dette ? Lo sappiamo.

Quante volte ti è capitato di piangere e di dover stare col magone per cattiverie gratuite lette perchè........la gente è confusa e ha bisogno di sfogarsi...... ?

Ok. Tu sei confuso e hai bisogno di sfogarti, ma dall'altra parte non c'è un'entità astratta, c'è una persona.

Su stà cosa, mi dispiace, ma Oscuro ha ragione da vendere. Può andare bene una volta, due, anche tre......ma poi basta.

Fiammetta

Staff Forum

lunaiena

Scemo chi legge
tra questo e le offese che ha espresso ce ne passa però
Fermo restando che quelle rivolte a me, mi hanno fatto ridere
io non so cosa osa di possa definire offesa ...
cioè posso arrivarci ...
ma ad esempio io non sono una persona
che si offende così per due insulti...
la cattiveria gratuita verbale come gli insulti li inserisco
in una serie di situazioni che chi le esprime non è equilibrato
ed usa questo sistema per cercare di difendersi da qualcosa che lo/la
"spaventa"...
quindi non riesco a dare una definizione alle offese verbali ...

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Non mi sembra, ultimamente.
Ci sono frasi, espressioni, situazioni che risvegliano la rabbia perché vengono vissuti come un'irrisione.
Ma ci sono anche condizioni personali.
All'inizio Spider lo leggevo sempre così. Poi era cambiato.
Oggi ha sbroccato spider? ieri eretteo... Sarà l'influenza ?!?!:singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

E' una domanda retorica e non sei obbligata a darmi la risposta (anche perchè la conosco).

Quante volte ti è capitato di piangere e di dover stare col magone per cattiverie gratuite lette perchè........la gente è confusa e ha bisogno di sfogarsi...... ?

Ok. Tu sei confuso e hai bisogno di sfogarti, ma dall'altra parte non c'è un'entità astratta, c'è una persona.

Su stà cosa, mi dispiace, ma Oscuro ha ragione da vendere. Può andare bene una volta, due, anche tre......ma poi basta.
Non c'è da dispiacersi,c'è da congratularsi.E dai ragazzi infondo è così pure fuori,se non parti per primo so cazzi....!

Caciottina

Escluso
io mi lamento perche nessuno vuole coccoleggiare con me a la noche...
e tu con quell arroganza.... no torno tardi.... ao!!!

e poi basta infatti, come dite tu e tubarao....
basta pure col vecchietto in triciclo pero

oscuro

Utente di lunga data
A bella

A'bella ma io ho anche una vita fuori,e sapessi che cazzi che puntano il mio culo,devo stare attento e sveglio,come mi distraggo si conficcano senza candore alcuno.Che devo fare?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Però tu non dovresti chiedere di coccoleggiare con i tubarai delle altre, eh!
:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ma guarda che Oscuro ha ragione e lo so benissimo.
Se noti ho dato il rosso e gli ho detto di vergognarsi quando ha tirato in ballo i tuoi eventuali figli.
Io ormai ho le spalle larghe e soprattutte le conferme che ho avuto quando vengo attaccata sulla mia storia non mi fanno più male non per questo non evidenzio il fatto quanto schifo certe persone.

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.