Brunetta
Utente di lunga data
Non è vero!perchè, cosa credete che sia? 7 anni da buttare nel cesso.
Sono da reinterpretare (secondo il SUO sentire) come una rinnovata scelta.
Non è vero!perchè, cosa credete che sia? 7 anni da buttare nel cesso.
e mica per niente siamo virtual friends for a long time..Di solito anche io ma più che a replicare offendendo tendo a prendere per il culo ironicamente :smile: Che poi è pure peggio ma sono bastarda inside :smile:
NO.perchè, cosa credete che sia? 7 anni da buttare nel cesso.
il nostro passato ora si è fermato al 2006/2007...oltre non siamo più noi.NO.
Se devi buttare nel cesso, butta gli 8 mesi.
Ma non disconoscere il vostro passato.
:smile: Mettiamola così a me salva l'autoironia ... Che non è poco almeno dal mio punto di vistae mica per niente siamo virtual friends for a long time..
Ha ragione Sbri buttaci gli 8 mesi :smile:il nostro passato ora si è fermato al 2006/2007...oltre non siamo più noi.
senti nicola...non so se stai usando il forum per sfogare il veleno, o se questa rabbia te la porti addosso e in giro anche durante il giorno.perchè, cosa credete che sia? 7 anni da buttare nel cesso.
Eheee tu sei una dilettante al mio confronto: io (purtroppo) ricordo frasi esatte e circostanza degli ultimi trent'anni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
:up:senti nicola...non so se stai usando il forum per sfogare il veleno, o se questa rabbia te la porti addosso e in giro anche durante il giorno.
Quindi prendi quello che ti serve.
Non ho consigli, solo riflessioni.
Puoi distruggere tutto. Sfogare la tua furia. Dove, quando e anche come vuoi.
Le conseguenze te le porterai sulla pelle comunque tu.
Spacca tutto.
Ma ti assicuro che, se e quando riuscirai a fermarti, ti guarderai intorno, guarderai le cose che hai rotto, ne vedrai alcune che vorrai provare a rimettere insieme.
E alcune le terrai anche rotte.
Perchè, per quanto le vite altrui si siano intrecciate alla tua, prima della rabbia e dopo la rabbia, è la tua vita che stai facendo a pezzi.
In preda alla rabbia.
Lo capisco. Molto bene.
Ma la mia esperienza mi ha insegnato che la rabbia non è eterna, si esaurisce..e ti lascia rotto, disorientato, senza energia...
Ed è a quel bivio che si paga l'averla vissuta senza presenza a se stessi. A quel bivio lì a volte si può disperatamente rimpiangere di aver distrutto e buttato cose preziose.
Non degli altri, per quanto sembrassero tali, ma proprie.
Quindi sfogati, se ne hai bisogno...ma non buttare niente di quello che rompi. Tieniti i pezzi, aspetta di esserti svuotato per decidere di buttare nel cesso...perchè la vita condivisa con qualcuno è innanzitutto la nostra.
E buttando nel cesso dell'altro, si butta anche di sè.
E' un processo da svolgere con attenzione.
O anche no.
Ma il prezzo poi sale.
:up::up::up::up:Pure io ricordo tante frasi e circostanze, però non sapendo 'le date fatidiche del tradimento', perchè mio marito figuriamoci se si è degnato di raccontarle, secondo lui non si ricorda esattamente, a naso ott/nov. 2007, e conoscendolo può essere, da importanza ai fatti, io non posso ricordare molto di cosa succedeva in casa nostra in quei mesi, so che lui partiva ogni lunedi e tornava al venerdi sera, che tanto per cambiare poi suonava quasi sempre nei fine settimana, e la piccolina in quel periodo in cui ignoravo esistesse era con lui sul palco, ma dopo sei anni sinceramente, essendo allora in ottimi rapporti con mio marito, in tutti i sensi, come faccio a ricordarmi quando scopavamo cosa diceva e quanto lo facevamo? Posso ricordarmi solo cosa mi diceva quando mi raggiungeva in ferie, e se ci penso lo ucciderei, sembrava non vedesse l'ora di vedermi e la scema, io, neanche ci pensava che mentre ero via lui scopasse altre. Almeno essere meno ipocriti e tacere.
Insegnerò alle mie figlie a tenere un diario e segnarsi tutto fin dal primo giorno di convivenza, cosi, giusto per poter ricostruire i fatti.
Per ora lo uso io da allora e per ricordarmi di pensare solo a me, senza contare su nessuno. Ne marito ne amanti.
MI AMO.
Ti posso rispondere immedesimandomi in lei:
il senso di colpa.
Mi avrebbe ridotto ad una larva, ma non avrei resistito neanche una settimana nel silenzio, anzi ti dirò di più:
la mia faccia avrebbe parlato per me un minuto dopo il fattaccio, e intendo proprio subito dopo il primo incontro.
Anzi, mi sarei scavata una fossa e mi ci sarei seppellita dentro viva!
Immagino. La Juve in serie B. Bei ricordi.il nostro passato ora si è fermato al 2006/2007...oltre non siamo più noi.
Bravo hai scritto la frase giusta :up:Immagino. La Juve in serie B. Bei ricordi.
Immagino. La Juve in serie B. Bei ricordi.
Ma Sienne,
mi metto dalla parte della moglie questa volta e ti dico che non c'era niente da far capire a Nicola, nel senso che lei aveva già fatto chiarezza dentro se stessa e si era convinta dell'amore che provava per il marito.
Ecco perché mi rifiuto di credere che siano stati anni di ipocrisia, a meno che non si dimostri il contrario e si dica che la scelta di lei sia stata di comodo.
si. chissa....il sassuolo era ancora la reggiana all epoca?
eresia.............Il Sassuolo gioca a Reggio,perche'il suo stadio non e'omologato per la serie A.Non c'entra nulla con la Reggiana,che piu'o meno allora era in serie A,allenata da ''tale''Carlo Ancellotti,,,,,,,,,
sono io che ragiono male, ma io non parlerei tanto di bugie quanto di "omissioni".
Quando si tace si omette, non si dice, il verbo mentire lo vedo inappropriato.
O preferivi Nicola saperlo subito dopo?