Pincopallino
Utente di lunga data
Sta sperimentando la nevralgia trigeminale.
Madonna come soffre.
L’avete mai avuta?
Madonna come soffre.
L’avete mai avuta?
Mia nonna sì qualche annetto fa. È una sofferenza atroce.Sta sperimentando la nevralgia trigeminale.
Madonna come soffre.
L’avete mai avuta?
Io no per fortuna ,ma so cosa provava mia suocera ,tre giorni con dolori tremendi per la maggior parte sul letto e al buio.Sta sperimentando la nevralgia trigeminale.
Madonna come soffre.
L’avete mai avuta?
Mio padre, fino a qualche anno fa. Gli veniva una crisi ogni 3 anni puntuale come un dito nel culo. Una sofferenza inaudita giorno e notte che come arrivava spontaneamente, poi se ne andava. Ha contattato medici su medici come Linda Blair ne l'Esorcista, nessuno che ci capisse una mazza. Le ha provate tutte, dall'ago puntura all'esorcismo per l'appunto, ma niente. Poi nel 2008 smise di fumare e da allora non gli è mai più tornato. Ovviamente nessuno sa se vi sia correlazioneSta sperimentando la nevralgia trigeminale.
Madonna come soffre.
L’avete mai avuta?
Perché il dito nel culo è puntuale?Mio padre, fino a qualche anno fa. Gli veniva una crisi ogni 3 anni puntuale come un dito nel culo. Una sofferenza inaudita giorno e notte che come arrivava spontaneamente, poi se ne andava. Ha contattato medici su medici come Linda Blair ne l'Esorcista, nessuno che ci capisse una mazza. Le ha provate tutte, dall'ago puntura all'esorcismo per l'appunto, ma niente. Poi nel 2008 smise di fumare e da allora non gli è mai più tornato. Ovviamente nessuno sa se vi sia correlazione
Dalle mie parti si dice così, anche se più spesso è "preciso" come un dito...Perché il dito nel culo è puntuale?![]()
Resto perplessaDalle mie parti si dice così, anche se più spesso è "preciso" come un dito...
può anche essere , è simile ai controlli periodici per la prostataPerché il dito nel culo è puntuale?![]()
Credo che sia una metafora per vicissitudini.può anche essere , è simile ai controlli periodici per la prostata
Credo che l'espressione originale sia "simpatico come un dito nel culo", da cui le varie variantiResto perplessa![]()
lo so ,la mia era ironiaCredo che sia una metafora per vicissitudini.
il Trigemino è un nervo che si trova sulla testa delle persone principalmente il viso.No..non so di che si tratta...mi dispiace molto se sta male....
Allora c'è una correlazione.. idem mio padre, peccato non sia il tuo caso, prendevi 2 piccioni con una favaOra vediamo.
A questi dolori a intermittenza, che appaiono dal nulla soprattutto la notte.
Il medico ha già capito di cosa si tratta, ora vediamo se durano o meno.
Perchè mio cognato, che ne ha sofferto tanto, è guarito quando ha smesso di fumare.
Solo che lei non fuma…
No, ma soffro di emicrania e cefalea. Conosco il dolore fortissimo.Sta sperimentando la nevralgia trigeminale.
Madonna come soffre.
L’avete mai avuta?