Da un discorso in altro post

Pincopallino

Utente di lunga data
Sono d'accordo. Il novanta per cento della gente non ha la minima idea di cosa risulti offensivo per me, infatti mi viene da ridere se mi si chiede "ma che ti sei offesa?" perché sono proprio lontani anni luce.

Comunque, mi offende la reticenza degli altri nel raccontarmi qualcosa che gli è successo, il parlare a spizzichi e bocconi pretendendo pure comprensione. Mi offende quando mi trattano da cretina.
Segue
qualche tempo fa qui mi dissero che mi ero offeso perché portavo avanti insistentemente una mia convinzione.
umanamente imbarazzante leggere come ci si aggrappi a tutto pur di smontare l’impeto altrui.
un modo per sviare quando non si ha capacità di argomentare, si cerca di cambiare discorso pensando di dire qualcosa che distragga l’altro da ciò che stava dicendo.
mi ci sono grattato una palla.

Andromeda4

Utente di lunga data
qualche tempo fa qui mi dissero che mi ero offeso perché portavo avanti insistentemente una mia convinzione.
umanamente imbarazzante leggere come ci si aggrappi a tutto pur di smontare l’impeto altrui.
un modo per sviare quando non si ha capacità di argomentare, si cerca di cambiare discorso pensando di dire qualcosa che distragga l’altro da ciò che stava dicendo.
mi ci sono grattato una palla.
Ho intenzione di prendere anch'io le distanze da certi atteggiamenti distorsivi che francamente, quando ci ripenso, sono risibili. Ma nel momento in cui si verificano mi fanno girare tutto il girevole. È proprio uno degli esempi di offesa all' intelligenza che facevo prima, senza scendere nel dettaglio.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho intenzione di prendere anch'io le distanze da certi atteggiamenti distorsivi che francamente, quando ci ripenso, sono risibili. Ma nel momento in cui si verificano mi fanno girare tutto il girevole. È proprio uno degli esempi di offesa all' intelligenza che facevo prima, senza scendere nel dettaglio.
Io invece faccio la tara a chi lo scrive. Serve solo a questo. Solo che poi viene difficile relazionavisi anche per altri argomenti vista la pochezza.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Cosa Vi offende pungendoVi sul vivo?

Non intendo cosa pensano gli altri che vi offenda, perché di solito i terzi, quantomeno con me hanno mai capito un emerito casso di quel che pensavano mi avesse offeso.
Io mi offendo più per come mi vengono dette le cose, che per il contenuto

Ultima modifica:

CIRCE74

Utente di lunga data
come dire (da parte di questi loro) che chi ha tradito na volta e’ na zoccola a vita.
non sarà che lo pensi anche tu e quindi sentirtelo dire da altri ti fa ancora più male?
Meno male che nel mio mondo e quelli del mio club di infedeli, son pregi e non difetti.
Probabilmente si...e la cosa più assurda è che non ho mai giudicato chi tradisce ne prima del mio tradimento né dopo... è una cosa solo mia...

ologramma

Utente di lunga data
Non è un farsi condizionare dall'esterno... è un problema solo mio...gli altri mi feriscono solo perché mi mettono di fronte a delle scelte che ho fatto di cui non vado propriamente fiera.
Neanche io ne vado fiero Maa non avendolo mai confessato a nessuno ,se non qua, e non essendo stato scoperto ,le critiche o anche le offese non mi riguardano e hai detto bene , è stata una cosa mia che riguarda solo la mia coscienza.
Pensa non mi arrabbio se mi fanno capire che nello scrivere sono una zappa ,altre cose non ne ho ,forse una ma lasciamo perde

iosolo

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Angie17

Utente di lunga data
Cosa Vi offende pungendoVi sul vivo?

Non intendo cosa pensano gli altri che vi offenda, perché di solito i terzi, quantomeno con me hanno mai capito un emerito casso di quel che pensavano mi avesse offeso.
Diciamo che per me tutto dipende da chi proviene.

Tutto ciò che proviene da persone a me non vicine in genere non mi tocca, ma essere fraintesa da persone a me molto vicine potrebbe offendermi.
E per molto vicine intendo, genitori, marito, sorelle o fratelli, figli, stop.

iosolo

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data
ma va, lui è tipo l'orsacchiotto del coccolino, hai presente?
Che era appunto il cattivo in Toy Story 3!
Mai fidarsi di chi sembra innocuo, essere sottovalutati può essere l'arma vincente

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Che era appunto il cattivo in Toy Story 3!
Mai fidarsi di chi sembra innocuo, essere sottovalutati può essere l'arma vincente
oddio no
per quanto possa essere inquietante (non l'ho scelto a caso)
coccolino è lui
1704364359331.png
lotso è lui
1704364396892.png

iosolo

Utente di lunga data