Da una recente indagine

ologramma

Utente di lunga data
Potevamo anche spesso, per lo meno così il primo mese.
Ma il rallentamento era per la presenza di altri interessi, età evidente anche se negato.
Una volta sola si sbilancio dicendo che lui era libero e aveva diritto di provare a trovare una donna stabile😎
avrebbe voluto di piu , ma riecco sta parola ma mettiamoci punto interogativo?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
È chiaro che in questo discorso gli ufficiali sono esclusi, già metabolizzati. Si parlava di sapere di esserci tu (generico) oltre, OLTRE, al marito/moglie.
Se, poi, io non sono l'unica amante, ok. Mi adeguo. Ma magari, visto che non è necessario mentire ANCHE all'amante, meglio sapere di essere una delle varie e diverse, se ci sono, e poi sarò io a decidere di continuare a vederlo o no.
Ma questo è un altro discorso ancora, ovvio che se mi dici bugie non mi va bene, ma a prescindere dalla gelosia e dal volere essere l’unica

Kitsune

Utente di lunga data
Troppi carboidrati. Dai racconta un po’ anche qualche tua esperienza se ne hai.
Mai stata amante seriale, credo di esserlo stata soltanto due volte, una con consapevolezza, un'altra dopo aver concluso! Se sia stata amante a mia insaputa, non lo scoprirò mai.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma questo è un altro discorso ancora, ovvio che se mi dici bugie non mi va bene, ma a prescindere dalla gelosia e dal volere essere l’unica
E io di questo parlavo... eri tu a parlare di gelosia per i coniugi.
Ricordo di averla provata, ma per colpa del mio ex amante bestia, perché era lui a creare quella competizione, parlandone sempre male.

omicron

Se chiudere del tutto o meno...ma a questo giro dovrei togliere di mezzo anche l'amicizia...tanto non funziona...tutte le volte il sesso torna fuori...ormai è andata...
E perché vuoi chiudere? Troppi sensi di colpa? Perché se lo fai per la gelosia, credo che non serva a molto

omicron

E io di questo parlavo... eri tu a parlare di gelosia per i coniugi.
Ricordo di averla provata, ma per colpa del mio ex amante bestia, perché era lui a creare quella competizione, parlandone sempre male.
Io ho chiesto verso chi fosse rivolta questa gelosia
Se verso i coniugi o per paura che ne trovassero altre
Poi io non ne capisco di queste cose in una storia normale, figuriamoci in una storia di corna

CIRCE74

Utente di lunga data
neanche io avevo dubbi , ma nel parlarne ci si fantasticava sopra , poi si ritornava con i piedi per terra
Ti giuro che noi ne abbiamo neppure mai parlato...solo una volta dopo l'ennesima litigata lui mi disse che ufficiale non mi avrebbe mai voluta neanche regalata 😑😑😑

Kitsune

Utente di lunga data
Esatto...in questo periodo sono al bivio...da prima di Natale che ho discusso con lui...gli ho chiesto tempo...continua a cercarmi con chiamate e messaggi..ci parlo tranquillamente...lui non mi propone di vederci ne io a lui perché sappiamo che a quel punto dovremmo affrontare l'argomento... è difficile
Qui c'è puzza di sentimenti.

Andromeda4

Utente di lunga data
Io ho chiesto verso chi fosse rivolta questa gelosia
Se verso i coniugi o per paura che ne trovassero altre
Poi io non ne capisco di queste cose in una storia normale, figuriamoci in una storia di corna
Credo di averti risposto in tema. Verso le compagne e mogli non provavo gelosia, al massimo un senso di esclusione perché tra noi (me e lui) eravamo stati bene, e sapere che, forse, provava lo stesso con lei mi faceva stare un po' male. Ma gelosia no.

ologramma

Utente di lunga data
Di più a parole, Olo, non mi sarei mai potuta fidare di una persona che mi trasmetteva questa insicurezza
dai molte parole sono di circostanza , lo sai che in quei momenti si dicono forse per far piacere all'altra parte , ma in sostanza vorrei vedere se si attuano questi desideri messi con le spalle al muro , ne hai visti di casi qui

omicron

Credo di averti risposto in tema. Verso le compagne e mogli non provavo gelosia, al massimo un senso di esclusione perché tra noi (me e lui) eravamo stati bene, e sapere che, forse, provava lo stesso con lei mi faceva stare un po' male. Ma gelosia no.
Io ho sempre considerato le compagne/mogli semplicemente diverse da me
In ogni storia io sono sempre stata uguale e allo stesso tempo diversa, come me anche gli altri presumo lo siano, poi io non ho mai voluto l’uomo di un’altra

Kitsune

Utente di lunga data
Ti giuro che noi ne abbiamo neppure mai parlato...solo una volta dopo l'ennesima litigata lui mi disse che ufficiale non mi avrebbe mai voluta neanche regalata 😑😑😑
E non lo hai mandato a quel paese con biglietto di sola andata?