Kitsune
Utente di lunga data
Se dovessero subentrare da parte di entrambi, bisognerebbe mollare i rispettivi partner ufficiali.E anche se subentrano? Bisogna capire cosa si intende per sentimenti.
Bisognerebbe.
Se dovessero subentrare da parte di entrambi, bisognerebbe mollare i rispettivi partner ufficiali.E anche se subentrano? Bisogna capire cosa si intende per sentimenti.
Per come la vedo io, i sentimenti ci sono sempreTroppo lunga. Se è extra, deve durare poco, altrimenti da parte di uno dei due subentrano i sentimenti.
Tu. Tu sei tu, io sono sono io, lei è lei, lui è lui.Uh io mica sono mai stata una da una botta e via con gente appena conosciutaperò c’è stato un periodo che chiudevo le storie molto in fretta
Io non li chiamo "sentimenti" ma voglia di fare sesso. Temo stiamo parlando di due situazioni differenti.Per come la vedo io, i sentimenti ci sono sempre
Altrimenti non inizieresti una frequentazione
Certo, ma tu mi hai taggata ad esempioTu. Tu sei tu, io sono sono io, lei è lei, lui è lui.
Se io non voglio avere legami e voglio solo sesso, sono libera di prendere e lasciare come e quando voglio.
Si mettono le cose in chiaro immediatamente, così nessuno si farà male.
A me, La voglia di fare sesso senza simpatia, rispetto e considerazione, a me non vieneIo non li chiamo "sentimenti" ma voglia di fare sesso. Temo stiamo parlando di due situazioni differenti.
Quale?Sì, perché hai scritto una cosa sulla quale mi trovo d'accordo.
che dovrebbero evitare di venirlo a saperePer te forse
A me non interessa quello che fa quando non è con me
Una relazione con uno sposato non è una storia d’amore dalla quale si pretende la fedeltà
Prima di tutto perché c’è una moglie
E poi perché c’è anche un marito
IdemAnch'io... situazioni quotidiane, senza problemi...
In teoriache dovrebbero evitare di venirlo a sapere
simpatia?A me, La voglia di fare sesso senza simpatia, rispetto e considerazione, a me non viene![]()
Certo, se ti trovo irritante, fastidioso e antipaticosimpatia?
Ma quanto sei scemoSe non hai niente da raccontare, cazzo inventa! Siamo tra infedeli del resto…
Qui il termine inventario deriva da inventare!
Io mi spugnetto tutte le mattine alle dieci pensando agli scritti di Lostris, Vera e Nocciola.
Me le immagino sudate, nude, nel fango a fare la lotta…mentre Circe da fuori fa la webcronaca qui sul forum…
Lo sapevo. Per me quelle cose che hai elencato sono già "oltre".A me, La voglia di fare sesso senza simpatia, rispetto e considerazione, a me non viene![]()
perchè ti annoi in frettaUh io mica sono mai stata una da una botta e via con gente appena conosciutaperò c’è stato un periodo che chiudevo le storie molto in fretta
non so quanto tu possa essere credibile sul puntoCerto, se ti trovo irritante, fastidioso e antipatico
Sei fortunato se ti saluto
A me piacciono le persone intelligenti, se un uomo non lo considero intelligente, di sicuro non ci vado a letto, e per sapere se è intelligente devo come minimo parlarciLo sapevo. Per me quelle cose che hai elencato sono già "oltre".
Quando ero single e conoscevo qualcuno che mi ispirava sesso, mica mi accendevo perché lo ritenessi simpatico!
Il rispetto significa che si fa sesso con consenso da parte di entrambi.
Considerazione? Vuoi il buongiornissimo dopo aver fatto sesso? Io no, anzi, alzo gli occhi al cielo e penso "Questo si è già accollato".
Uh no, ero in un periodo complicatoperchè ti annoi in fretta
Perché? Pensi che io non possa essere scostante?non so quanto tu possa essere credibile sul punto
certo che ci credo. dico che il primo ed il terzo messaggio quotato sono in contraddizioneA me piacciono le persone intelligenti, se un uomo non lo considero intelligente, di sicuro non ci vado a letto, e per sapere se è intelligente devo come minimo parlarci
Poi mai scopato con uno e salutato subito dopo l’orgasmo, non c’è niente di male ma io non sono mai stata così
Uh no, ero in un periodo complicato
Perché? Pensi che io non possa essere scostante?