Da una recente indagine

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Assolutamente sì è come @omicron quando ero single e non avevo nessuna intenzione di
Uh io mica sono mai stata una da una botta e via con gente appena conosciuta 🙄 però c’è stato un periodo che chiudevo le storie molto in fretta

Kitsune

Utente di lunga data
Uh io mica sono mai stata una da una botta e via con gente appena conosciuta 🙄 però c’è stato un periodo che chiudevo le storie molto in fretta
Tu. Tu sei tu, io sono sono io, lei è lei, lui è lui.
Se io non voglio avere legami e voglio solo sesso, sono libera di prendere e lasciare come e quando voglio.
Si mettono le cose in chiaro immediatamente, così nessuno si farà male.

Kitsune

Utente di lunga data
Per come la vedo io, i sentimenti ci sono sempre
Altrimenti non inizieresti una frequentazione
Io non li chiamo "sentimenti" ma voglia di fare sesso. Temo stiamo parlando di due situazioni differenti.

omicron

Tu. Tu sei tu, io sono sono io, lei è lei, lui è lui.
Se io non voglio avere legami e voglio solo sesso, sono libera di prendere e lasciare come e quando voglio.
Si mettono le cose in chiaro immediatamente, così nessuno si farà male.
Certo, ma tu mi hai taggata ad esempio
Ho risposto per questo

Kitsune

Utente di lunga data
Sì, perché hai scritto una cosa sulla quale mi trovo d'accordo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per te forse
A me non interessa quello che fa quando non è con me
Una relazione con uno sposato non è una storia d’amore dalla quale si pretende la fedeltà
Prima di tutto perché c’è una moglie
E poi perché c’è anche un marito
che dovrebbero evitare di venirlo a sapere

CIRCE74

Utente di lunga data
Se non hai niente da raccontare, cazzo inventa! Siamo tra infedeli del resto…
Qui il termine inventario deriva da inventare!
Io mi spugnetto tutte le mattine alle dieci pensando agli scritti di Lostris, Vera e Nocciola.
Me le immagino sudate, nude, nel fango a fare la lotta…mentre Circe da fuori fa la webcronaca qui sul forum…
Ma quanto sei scemo🤣🤣🤣🤣

Kitsune

Utente di lunga data
A me, La voglia di fare sesso senza simpatia, rispetto e considerazione, a me non viene 🤷🏼‍♀️
Lo sapevo. Per me quelle cose che hai elencato sono già "oltre".
Quando ero single e conoscevo qualcuno che mi ispirava sesso, mica mi accendevo perché lo ritenessi simpatico!
Il rispetto significa che si fa sesso con consenso da parte di entrambi.
Considerazione? Vuoi il buongiornissimo dopo aver fatto sesso? Io no, anzi, alzo gli occhi al cielo e penso "Questo si è già accollato".

omicron

Lo sapevo. Per me quelle cose che hai elencato sono già "oltre".
Quando ero single e conoscevo qualcuno che mi ispirava sesso, mica mi accendevo perché lo ritenessi simpatico!
Il rispetto significa che si fa sesso con consenso da parte di entrambi.
Considerazione? Vuoi il buongiornissimo dopo aver fatto sesso? Io no, anzi, alzo gli occhi al cielo e penso "Questo si è già accollato".
A me piacciono le persone intelligenti, se un uomo non lo considero intelligente, di sicuro non ci vado a letto, e per sapere se è intelligente devo come minimo parlarci
Poi mai scopato con uno e salutato subito dopo l’orgasmo, non c’è niente di male ma io non sono mai stata così

perchè ti annoi in fretta
Uh no, ero in un periodo complicato
non so quanto tu possa essere credibile sul punto
Perché? Pensi che io non possa essere scostante?

perplesso

Administrator
Staff Forum
A me piacciono le persone intelligenti, se un uomo non lo considero intelligente, di sicuro non ci vado a letto, e per sapere se è intelligente devo come minimo parlarci
Poi mai scopato con uno e salutato subito dopo l’orgasmo, non c’è niente di male ma io non sono mai stata così

Uh no, ero in un periodo complicato

Perché? Pensi che io non possa essere scostante?
certo che ci credo. dico che il primo ed il terzo messaggio quotato sono in contraddizione