omicron
Pigra, irritante e non praticante
Rosso di sera bel tempo si speraNon è difficile rispettare per chi sa rispettare![]()
Rosso di sera bel tempo si speraNon è difficile rispettare per chi sa rispettare![]()
Sì sì anche io ho sentito queste chiacchiereneanche io avevo dubbi , ma nel parlarne ci si fantasticava sopra , poi si ritornava con i piedi per terra
Per questo che mi vuoi così beneperchè sei sempre sul sottile confine tra l'essere una tenerona e l'essere una pisana
Ma i sentimenti non sono per forza l’amore.Se dovessero subentrare da parte di entrambi, bisognerebbe mollare i rispettivi partner ufficiali.
Bisognerebbe.
Stava parlando con meIo pisana?!?!?!?!?!?!
Comunque sono tenerona ma mica con tutti
So anche essere molto sgradevole
io vi odio ecumenicamente tuttiPer questo che mi vuoi così bene![]()
Aggiungerei complicità, intimità e il volersi beneA me, La voglia di fare sesso senza simpatia, rispetto e considerazione, a me non viene![]()
È una domandatu un pensiero completo che non sia una frecciatina velenosa lo sai esprimere?
Si chiama coerenzaRosso di sera bel tempo si spera
anch'io ti ho fatto una domanda precisa: sei in grado di esprimere un pensiero?È una domanda.. le ho semplicemente chiesto se si sente affidabile
, visto che critica il pulcino inaffidabile
.
Parecchio.Perché te sei affidabile?
Noanch'io ti ho fatto una domanda precisa: sei in grado di esprimere un pensiero?
nzommaNo.. vado subito al sodo
![]()
Vabbè...succede anche che si cazzeggia ogni tanto...io sono pesante ma vedo che qui sono in ottima compagniaNon mi avrebbe più vista.
Scherzando si dice quello che si pensa.Vabbè...succede anche che si cazzeggia ogni tanto...io sono pesante ma vedo che qui sono in ottima compagnia![]()
Ti ha quotata dopoStava parlando con me![]()
Da quello che scrivi ti credoParecchio.
Per una volta che aveva quotatoNo no no no no
L’adorabile bastardo mi stimola solo calci nelle palle
Pistola alla tempia? Si sta parlando
Calmati
Hai quotato dopo
ConcordoAggiungerei complicità, intimità e il volersi bene
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampinoSi chiama coerenza..
resta che secondo te io ti posso dare della pisana?Ti ha quotata dopo
Aveva risposto come al suo solito senza quotare e il suo messaggio era subito dopo il mio![]()