Da una recente indagine

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma perchè lo chiami territorio mica siamo una nazione , c'è stato un contratto , se lo bugliamo chiamarlo così, e si dice lei è la mia sposa non degli altri .
la parola mia significa mia , ha sposato me ma non è un possesso e solo una costatazione , ma quando ti chiedono sei sposato con chi , allora gli sciorini le solite frasi : si e gli dici mia molgie si chiama ....... vedi che mia non è possesso ma una parola per dire la coppia è formata da ........
Perchè è stato scritto "invadere il proprio territorio"

ologramma

Utente di lunga data
Perchè è stato scritto "invadere il proprio territorio"
allora si puo dire mi scopi mia moglie e mi invadi la fica , va meglio così scusa la volgarità ma quando ce vo ce vo

danny

Utente di lunga data
la stuzzichi eh:p
Olo, io sono sincero, ma di personr che raccontano balle in giro, anche donne, per stare o non stare con te ne ho beccate.
Per cui io in un rapporto di tradimento in cui si è assegnati a un preciso spazio anche temporale eviterei di farmi troppe domande.
Una mia amica aveva mollato il tipo quando ha scoperto che lui non tradiva solo la moglie, ma aveva altre due donne.
Capita, se si ha tempo e voglia.
Oltretutto lei era single.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
tu sei così ma sapessi quanti amanti s'incontrano una volt agoni mese o settimana o anche dopo piu mesi , ogni storia non è eguale ma diversa
Ma non importa quanto ti incontri, mai avuto pretese, ho avuto relazioni in cui ci si vedeva una volta al mese per me è importa il rapporto che instauri nel tempo che non ti vedi
Se scopi con me il giovedi e c'è solo questo è un rapporto che non mi interessa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
allora si puo dire mi scopi mia moglie e mi invadi la fica , va meglio così scusa la volgarità ma quando ce vo ce vo
No non scopa tua moglie, scopano insieme loro due
Detto così sembra che tua moglie non c'entri

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma tu il lunedì quindi sai cosa fa l'amante o ti fidi di quel che dice?
Mi fido assolutamente si perchè ha l'intelligenza di capire che non ha motivi per mentirmi e sa che se lo facesse e scoprissi, chiuderei
Non chiedo certo ogni giorno cosa fa
Se ne parliamo ce lo diciamo
Sicuramente ci diciamo quando e se capita di vedere altre persone
Il "tradimento" sarebbe omettere o nascondercelo

danny

Utente di lunga data
Ma non importa quanto ti incontri, mai avuto pretese, ho avuto relazioni in cui ci si vedeva una volta al mese per me è importa il rapporto che instauri nel tempo che non ti vedi
Se scopi con me il giovedi e c'è solo questo è un rapporto che non mi interessa.
Di fatto si scopa e ci si vede quando si può.
Quello è lo spazio.
Il resto?
C'è se se ne parla.
Se mi dici che sono il tuo unico uomo, che sei innamorata di me e poi ci vediamo MAI, io prendo atto che quella è la relazione.
Se mi dici la stessa cosa ma ci sei, allora per me è un'altra cosa. Ma diventa anche un'altra cosa...

danny

Utente di lunga data
Mi fido assolutamente si perchè ha l'intelligenza di capire che non ha motivi per mentirmi e sa che se lo facesse e scoprissi, chiuderei
Non chiedo certo ogni giorno cosa fa
Se ne parliamo ce lo diciamo
Sicuramente ci diciamo quando e se capita di vedere altre persone
Il "tradimento" sarebbe omettere o nascondercelo
Ecco, se tra voi si può condividere quest'ultima informazione va bene. È un aspetto richiesto a cui è giusto ottemperare.

oriente70

Utente di lunga data
Vedi, lei fa parte delle persona che è contenta perché sta bene con sé stessa. O sta male per lo stesso motivo.
Non dipende da me.
In me cerca le motivazioni solo per stemperare le sue scelte.
È stata male quando l'amante si è sposato un'altra, ma perché si è sentita sminuita, ovvero ha dovuto ragionare che lei non era in quella posizione in cui credeva di essere nella relazione. Cosa che mi pare scontata in una relazione con uno che ha avuto decine e decine di storie nella vita e tradisce da sempre.
Per reagire ha cornificato la nuova moglie.
🙄
Ha trovato quello bravo 😎.
Mi chiedo Perché non ha chiesto lei la separazione quando era in bolla per il tipo 🤔.. visto che ci è rimasta male quando si e spostato con un'altra 😇.
Vedo che sei informato sul tipo😎..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Di fatto si scopa e ci si vede quando si può.
Quello è lo spazio.
Il resto?
C'è se se ne parla.
Se mi dici che sono il tuo unico uomo, che sei innamorata di me e poi ci vediamo MAI, io prendo atto che quella è la relazione.
Se mi dici la stessa cosa ma ci sei, allora per me è un'altra cosa. Ma diventa anche un'altra cosa...
Infatti io guardo i fatti, le parole lasciano il tempo che trovano

danny

Utente di lunga data
Ha trovato quello bravo 😎.
Mi chiedo Perché non ha chiesto lei la separazione quando era in bolla per il tipo 🤔.. visto che ci è rimasta male quando si e spostato con un'altra 😇.
Vedo che sei informato sul tipo😎..
Perché abbiamo una figlia.
E perché sposarsi uno che è appassionato di donne non è un affare.
Perché la cornuta poi diventi subito tu.

ologramma

Utente di lunga data
Scusa per secondo dici scopano insieme loro due e d io ti domando ma chi sono e tu cosa rispondi , molglie e tizio .
Poi all'ultimo scrivi: detto così sembra che tua moglie non centri , ma vedi che tu per specificare mi scrivi tua moglie? quindi perchè lo scrivi ?
Ognuno è fermo sulle sue teorie

danny

Utente di lunga data
Veramente il toscano ha scopato MIA moglie è entrato nel mio territorio, ovvero la mia famiglia, i miei affetti, la mia vita, i miei progetti e ha contribuito con MIA moglie a rovinare una parte della mia vita.
E io l'ho visto, mi ha scritto su WA, ci siamo sentiti per telefono, non è rimasto al SUO posto, ovvero con la SUA donna.
Non chiamateli territori, ma ambiti.
Ognuno di noi ne ha uno.

ologramma

Utente di lunga data
Veramente il toscano ha scopato MIA moglie è entrato nel mio territorio, ovvero la mia famiglia, i miei affetti, la mia vita, i miei progetti e ha contribuito con MIA moglie a rovinare una parte della mia vita.
E io l'ho visto, mi ha scritto su WA, ci siamo sentiti per telefono, non è rimasto al SUO posto, ovvero con la SUA donna.
Ognuno di noi ne ha uno.
vaccelo ha fa capì ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ognuno di noi ne ha uno.
Il toscano è stato invitato a entrare nel vostro "territorio"
E'come se tua moglie mi invita a cena e la colpa è mia che sono venuta a casa vostra

ologramma

Utente di lunga data
Il toscano è stato invitato a entrare nel vostro "territorio"
E'come se tua moglie mi invita a cena e la colpa è mia che sono venuta a casa vostra
ce rifà , a Roma diciamo: ce rioca

danny

Utente di lunga data
Mi spieghi cosa c'è di diverso da quello che ho detto io?
Che non è scontato in una relazione se non è esplicitato e richiesto.
Qui sembra che ci debba essere un vincolo tra amanti che non sta scritto da nessuna parte.
Ovvio che se ti dico che ci sei solo te e tante altre cose per portarti a letto e non è vero, sono un bastardo.
Ma se non ti dico niente e non mi chiedi niente, il risultato è che non ti puoi incazzare se poi non sei la sola.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa per secondo dici scopano insieme loro due e d io ti domando ma chi sono e tu cosa rispondi , molglie e tizio .
Poi all'ultimo scrivi: detto così sembra che tua moglie non centri , ma vedi che tu per specificare mi scrivi tua moglie? quindi perchè lo scrivi ?
Ognuno è fermo sulle sue teorie
Tua moglie non è il tuo territorio
E' tua moglie, non è una proprietà, non è una cosa tua che nessuno può toccare
Più chiaro così