Da una recente indagine

danny

Utente di lunga data
Perché, cos’è?
Rabbia, follia, un malessere che rende tutto irrazionale. Io, ma non sono il solo qui, ho fatto male a me stesso e sono dimagrito da 87 chili a 72.
Altri esplodono fuori.
Chi non prova nulla è perché ha un suo equilibrio che si basa su legami aperti. E sono anche più importanti della o del fedigrago.

Ripeto perché è successo 🧐 il coniuge si è presentato al capezzale dell'amante perché i due non smettevano e lui cercava di recuperare i cocci 😎.. e ha parlato con la controparte 😎.
Poi lo denunci pure 😇 figo 😁.. giustamente cornuto e mazziato 😎 è una regola santa 😇.
Eh... Stile film della Wetmuller.

Il punto è questo.
Ma non si può accettare che lo sia, altrimenti cade la stima.
Ma non c’entra con l’invasione del territorio.
Beh, casa mia, la mia famiglia sono il mio territorio.
Ha esordito facendo un regalo a MIA figlia.
Ha fatto di tutto per far sì che mia moglie mi lasciasse o lo facessi io.
Cazzo se mi ha attaccato.
Non si è solo scopato mia moglie, ha mollato la sua donna col figlio, pagandole la sua quota di casa per chiedere a mia moglie di sposarlo.
Nel mio caso non è solo mia moglie responsabile, lui ci ha messo anche del suo. È entrato a gamba tesa nella mia vita.
Ha pure tirato addosso per scherzo un oggetto a mia moglie, che ha girato per mesi i medici dicendo che si era fatta male sul lavoro. Chi la accompagnava?

E poi alla fine si è sposato dopo sei mesi un'altra.
Qui si sono comportati tutti da merde

Certamente. Io dicevo che l' impegno deve venire dal cuore e non come una presa di posizione perché non durerebbe. Si si prende coscienza che c'è ancora affetto e amore allora ci si può impegnare ma se ad uno dei due o ad entrambi viene a mancare tutto è perduto.
L'affetto per il marito ci sarà sempre.
Nel mio caso c'è.
Basta per tenere insieme una famiglia, non una coppia.

Angie17

Utente di lunga data
Una signora che conosco ha rigato per bene tutta la BMW dell'amante del marito che era parcheggiata.
......E' stata riconosciuta da testimoni, condannata penalmente poi in sede civile ha dovuto risarcire ....
Il tutto è costato almeno 20mila euro.
Le costava di meno un investigatore privato, il cui rapporto poteva mostrare al marito dell'amante.
Non puoi farlo. Rischi di incorrere in una condanna penale pure in quel caso.

danny

Utente di lunga data
No 😎.. io non copro nessuno senza tornaconto 😎.
Brunetta la vita è dura 😎.
Obiettivamente...
Io non feci nulla.
Non sono un tipo da vendette.
L'altro si fece tranquillamente la sua vita, sposandosi un'altra e continuando a tradire anche con questa.
Senza rischiare mai niente.
Si è fatto nella vita mezza Toscana, Emilia e Lombardia e in po' di Germania.
Alle cene si vanta delle sue capacità amatorie.
Questo è il modello vincente, sappiatelo.
Non rischia un cazzo, oggi.
È l'unico modello di uomo che troverà semore donne disponibili. A qualsiasi età. Perché ci sa fare, non sta a farsi problemi o scrupoli.
La fedeltà è sconfitta in partenza.
Mio padre mi diceva di avere sempre qualche alternativa disponibile, mai puntare tutto su una.
Forse aveva ragione, se si deve ragionare per arrivare a stare bene con sé stessi.
Mai far dipendere la propria felicità da una persona.
Sola.
Almeno da due.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che bel giro di merde, detto esplicitamente.
Se mi scopo un'altra, e il marito si vendica, faccio solo mea culpa.
Certo, se gli ha ucciso il cane cambio anche idea. Che scherzetto le ha fatto?
Pubblicato sul numero di telefono su siti hard

Etta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Una mia conoscente ha fatto uno scherzetto all’amante del marito
È stata denunciata. Non hai idea dei soldi che hanno versato. Fra un po si vendevano la casa era costretti a restare insieme proprio per questioni economiche
Esatto. Con la fame di denaro che c’è al giorno d’oggi, non esiterei a denunciare qualcuno a prescindere dal rapporto che ho con mia moglie. Magari mi salta fuori il camper nuovo o l’università privata per uno dei miei figli.

Etta

Utente di lunga data
Una signora che conosco ha rigato per bene tutta la BMW dell'amante del marito che era parcheggiata.
Qualcuno l'ha vista da una finestra, ha gridato e sono accorse persone. E' stata riconosciuta da testimoni, condannata penalmente e poi in sede civile ha dovuto risarcire il danno all'automobile (oltre 6 mila euro) e pagare le spese del giudizio (consulenza tecnica e avvocati).

Le costava di meno un investigatore privato, il cui rapporto poteva mostrare al marito dell'amante.
Vabbe’ ma questa e’ scema forte eh. Avrebbe dovuto farlo di notte e incappucciata. Le basi. 😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Perché il danno glielo ha fatto la moglie, mica quello che glielo ha scopata. Uno vale l’altro. Pertanto ribadisco: coglione, prenditela con chi ti dorme accanto e con cui hai figliato! Invece se le tengono in casa, pur avendo tutti gli elementi per sbatterla fuori, coda tra le gambe, mutismo, rassegnazione e se la prendono con gli invasori? Ma va cagher. Pensa piuttosto a chi ha permesso l’invasione. Quello o quella con cui stai sul divano ora a guardare Doc.

danny

Utente di lunga data
Ma noi qui non siamo a caldo. Siamo su un forum. Si dovrebbe avere l’intelligenza di capirlo.
Difatti qui si sta parlando tranquillamente.
Io quando ho incontrato due volte l'amante ho riscontrato in lui queste due reazioni:
La prima è sceso dalla macchina con un terribile atteggiamento protettivo venendomi incontro, quasi a difendere mia moglie.

Cazzo c'entrasse in quel momento non so. Io volevo parlare con lei, mi sono trovato lui che ha parcheggiato l'auto in maniera tale da essere lui dalla mia parte e venirmi incontro per primo, mentre a lei toccava fare il giro.
Se lo fai col mio cane ti sbrana.
Sì è messo in mezzo. Se ti metti in mezzo ti becchi pure la sfuriata.
La seconda volta è letteralmente scappato alzando le mani e dileguandosi con l'auto in un nanosecondo, lasciando mia moglie a smazzarsi tutto. Io ho mollato lì tutti e me ne sono andato.
Volevo solo far sapere a mia moglie che io sapevo. Niente più.

Pincopallino

Utente di lunga data
Qualcuno l'ha vista da una finestra, ha gridato e sono accorse persone. E' stata riconosciuta da testimoni, condannata penalmente e poi in sede civile ha dovuto risarcire il danno all'automobile (oltre 6 mila euro) e pagare le spese del giudizio (consulenza tecnica e avvocati).

Le sta decisamente bene.

Pincopallino

Utente di lunga data
Difatti qui si sta parlando tranquillamente.
Io quando ho incontrato due volte l'amante ho riscontrato in lui queste due reazioni:
La prima è sceso dalla macchina con un terribile atteggiamento protettivo venendomi incontro, quasi a difendere mia moglie.

Cazzo c'entrasse in quel momento non so. Io volevo parlare con lei, mi sono trovato lui che ha parcheggiato l'auto in maniera tale da essere lui dalla mia parte e venirmi incontro per primo, mentre a lei toccava fare il giro.
Se lo fai col mio cane ti sbrana.
Sì è messo in mezzo. Se ti metti in mezzo ti becchi pure la sfuriata.
La seconda volta è letteralmente scappato alzando le mani e dileguandosi con l'auto in un nanosecondo, lasciando mia moglie a smazzarsi tutto. Io ho mollato lì tutti e me ne sono andato.
Volevo solo far sapere a mia moglie che io sapevo. Niente più.
E lei gli permetteva di fare tutto questo?

danny

Utente di lunga data
Esatto. Con la fame di denaro che c’è al giorno d’oggi, non esiterei a denunciare qualcuno a prescindere dal rapporto che ho con mia moglie. Magari mi salta fuori il camper nuovo o l’università privata per uno dei miei figli.
Pagati con i soldi che sono anche della tua amante...

Vabbè, a me hanno incendiato l'auto, ho visto chi erano, li ho denunciati ma non hanno fatto indagini, non ho visto un soldo. Dicevano che ci voleva l'Interpol. Basta che ti prendi due stranieri giusti, dai 1000 euro e altro che auto rigata. Senza conseguenze.

Pincopallino

Utente di lunga data
Pagati con i soldi che sono anche della tua amante...

Vabbè, a me hanno incendiato l'auto, ho visto chi erano, li ho denunciati ma non hanno fatto indagini, non ho visto un soldo. Dicevano che ci voleva l'Interpol. Basta che ti prendi due stranieri giusti, dai 1000 euro e altro che auto rigata. Senza conseguenze.
E che me frega a me se sono anche suoi? Se si arriva a quel livello si e’ già bell e che oltre.