Da una recente indagine

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
:D
Mi ricorda sempre la storia più clamorosa del mio giro.
Lui brutto, lei al livello di Ornella Muti. Dopo 10 anni lui si scopre che aveva due famiglia con figli, una a Milano, l'altra a Roma.
Poco appetibile... Ma dove?
però appunto, sono supposizioni tue
anche un amico di mio babbo si era sposato la "donna brutta anticorno" a volte mi viene da pensare che sia un po' un fare da spacconi, per non ammettere sentimenti
L'errore è pensare di essere gli unici furbi... E' ovvio che il bruttino apparentemente non appetibile, se è appetibile per noi per questo triste motivo lo può essere anche per qualcun altro e quindi vi sono una domanda e un'offerta e di conseguenza un valore

omicron

Pigra, irritante e non praticante
L'errore è pensare di essere gli unici furbi... E' ovvio che il bruttino apparentemente non appetibile, se è appetibile per noi per questo triste motivo lo può essere anche per qualcun altro e quindi vi sono una domanda e un'offerta e di conseguenza un valore
trovo molto stupido pensare che quello brutto non abbia occasioni e che la fedeltà sia garantita per quello

danny

Utente di lunga data
Male. Molto male. Ma il tutto e’ successo prima o dopo la scoperta del tradimento di tua moglie?
Lo nostra non è una storia lineare, proprio perché nata da ragazzi.
E' partita che io stavo con una, che ho lasciato subito.
Ricordo quando ci siamo baciati quella sera, lei si è scurita in volto e mi ha detto che io ero impegnato. io ho lasciato la tipa subito dopo
Tempo un mese e lei va con un altro.
A quel punto la mollo io, ma lei ritorno in contropiede, a mie piace, andiamo in vacanza in montagna e lei tradisce con me il tipo.
Avenza Bettega, passa a Mazzola, anticipo di Antonioni, palla in rete.... no, palo.
Ma poi torna con lui, io la mollo, mi metto con un'altra, calcio di rigore, sto con due, lei pure, prosegue, contropiede, fine primo tempo.
Calcio d'angolo e trovo una nuova tipa, ma lei resta sempre tra tira e molla, rimessa laterale.
Vado a vivere da solo. Lei si stabilisce da me nei weekend, cazzo va alla grande, Antonioni, Chinaglia, Tardelli, Tardelli. Zoff, cazzo ci fa Zoff lì, fa niente, c'è anche Zoff... Zoff diventa ala, calcio di rigore.
Copriamo le palle, che non si sa mai. Tiro in porta, palo.
Per farla breve, alla fine ci sposiamo, dopo tanti anni.
Chi l'avrebbe mai detto? Gli amici più stretti no, diciamo le amiche più strette, gli altri sì, tutti.
A me piaceva, sempre piaciuta.
Però ho avuto anche una vita senza di lei, a cui ho rinunciato in gran parte dopo il matrimonio,

• Wow
Reactions: gvl

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma nessuno.
Se usi le giuste tecniche manipolatorue convinci tutte, anche le più restie.
Non posso farti esempi di storie che conosco, ma sono cose che saprai anche tu.
Solo che se becchi quella che si è messa in gioco perché insicura e ha costruito mezza autostima su questa storia, veramente, hai campo libero. Fai con lei quello che vuoi.
Lasciamo perdere l'amore, la passione, tutte queste maschere.
Non c'entrano nulla. In una relazione extra come abbiamo sempre detto non cerchi solo sesso e sentimenti.
Ecco, dipende da quel che cerchi.
Insistere su colpe o costrimenti limita molto il campo visivo.
Guarda, mi sono appena confrontato con mia figlia su un amico che usa tecniche manipolatorie.
Molto bravo, è riuscito a far fare una cosa impensabile a una ragazza.
Sto tipo è geniale e privo di scrupoli.
Lui costruisce l'immagine che ha la donna di sé adattandola ogni volta al soggetto.
A 17 anni è una dote. Maligna, ma comunque un talento.
Non so, io mai avuto bisogno di manipolare nessuna delle 543.
Le avran trovate tutte gli altri.
Le mogli altrui con cui mi sono accoppiato in questi 30 anni, mi son sembrate sempre tutte belle convinte e consapevoli di quel che stavano facendo.
Non sarai te che la vuoi vedere più pulita di quel che è ?

gvl

Utente di lunga data
Ricordo quando ci siamo baciati quella sera, lei si è scurita in volto e mi ha detto che io ero impegnato. io ho lasciato la tipa subito dopo
A quel punto la mollo io, ma lei ritorno in contropiede, a mie piace, andiamo in vacanza in montagna e lei tradisce con me il tipo.
Avenza Bettega, passa a Mazzola, anticipo di Antonioni, palla in rete.... no, palo.
Ma poi torna con lui, io la mollo, mi metto con un'altra, calcio di rigore, sto con due, lei pure, prosegue, contropiede, fine primo tempo.
Calcio d'angolo e trovo una nuova tipa, ma lei resta sempre tra tira e molla, rimessa laterale.
Vado a vivere da solo. Lei si stabilisce da me nei weekend, cazzo va alla grande, Antonioni, Chinaglia, Tardelli, Tardelli. Zoff, cazzo ci fa Zoff lì, fa niente, c'è anche Zoff... Zoff diventa ala, calcio di rigore.
Chi l'avrebbe mai detto? Gli amici più stretti no, diciamo le amiche più strette, gli altri sì, tutti.
Però ho avuto anche una vita senza di lei, a cui ho rinunciato in gran parte dopo il matrimonio,
Per un momento avevo creduto che tu fossi Heartbrake....

danny

Utente di lunga data
Non so, io mai avuto bisogno di manipolare nessuna delle 543.
Le avran trovate tutte gli altri.
Le mogli altrui con cui mi sono accoppiato in questi 30 anni, mi son sembrate sempre tutte belle convinte e consapevoli di quel che stavano facendo.
Non sarai te che la vuoi vedere più pulita di quel che è ?
Hai scelto persone consapevoli e mature.
Che c'è di strano?

Pincopallino

Utente di lunga data
Mai parlato di colpa dell'amante.
Chi tradisce è il coniuge. Sempre e solo lui.
L'amante non deve rompere i coglioni. Niente più.
Se la storia viene scoperta si defila.
Molla il colpo.
Se insiste si mette in mezzo e ovviamente a quel punto assume un ruolo diverso.
È un concorrente, non un cazzo di amante.
Tu continui a insistere con una anche se lei ha problemi in casa, come faceva quel mio amico?
Se è vero che tanto i problemi se li smazzola lei, è anche vero che tu a quel punto assumi un ruolo di antagonista, non più di amante.
È molto diverso e dovresti riuscire a cogliere la differenza.
Il termine insistere per quel che riguarda me non ha senso.
Lo sostituirei con il termine continuare, quando dall’altra parte, problemi o non problemi vedo disponibilità.

omicron

scusa ma tua moglie mi pare una avvezza al tradimento, non una che c'è arrivata perchè manipolata

Pincopallino

Utente di lunga data
Beh se già scopro che mi ha tradito vuol dire che una parte peggiore già e’ venuta fuori.
Stai serena che quando uno ti prende per strada nel buio e con una mazzetta ti rompe una rotula, il fatto che ti abbia tradito lo considererai il minore dei problemi. Altro che la parte peggiore.

danny

Utente di lunga data
scusa ma tua moglie mi pare una avvezza al tradimento, non una che c'è arrivata perchè manipolata
Mica ho detto che è stata manipolata.
L'amico di mia figlia lo fa.
Sono due storie diverse.
Ho ribadito che l'immagine che ognuno si crea di sé in determinate situazioni è determinante per fare scelte che da fuori possono sembrare discutibili e poco razionali.

Pincopallino

Utente di lunga data
Però alla fine non conclude nulla ugualmente se i mariti altrui non si mollano. 😄
nella tua concezione ove concludere significa accasarsi, certo.
a lei di accasarsi oramai frega più nulla, anche perché LEI si è accasata presso se stessa.

danny

Utente di lunga data
Da ragazzi la promiscuità è abbastanza diffusa, serve per creare l'esperienza per poter crescere.
Di solito si tende a diventare monogami crescendo e diventando consapevoli di ciò che si è e che si vuole.

Pincopallino

Utente di lunga data
Hai scelto persone consapevoli e mature.
Che c'è di strano?
Di strano da parte mia c’è nulla.
Ove tu scrivi a me che sono bene come si manipola una donna per farle togliere le mutande ho appunto risposto che delle 543 mai nessuna ha dovuto essere manipolata per farsi scopare.
Cioe la manipolazione reciproca c’è stata, ma manuale.

omicron

Da ragazzi la promiscuità è abbastanza diffusa, serve per creare l'esperienza per poter crescere.
Di solito si tende a diventare monogami crescendo e diventando consapevoli di ciò che si è e che si vuole.
la promiscuità non è tradire

danny

Utente di lunga data
Di strano da parte mia c’è nulla.
Ove tu scrivi a me che sono bene come si manipola una donna per farle togliere le mutande ho appunto risposto che delle 543 mai nessuna ha dovuto essere manipolata per farsi scopare.
Cioe la manipolazione reciproca c’è stata, ma manuale.
Ma certo... Non ho dubbi in proposito.
Mi sembra che tu scelga donne risolte.
Almeno per quello che scrivi.

danny

Utente di lunga data
la promiscuità non è tradire
Se è per questo allora ho tradito anche io, in quella fase.
Senza progetti definiti tutto sommato non porta grandi conseguenze.
Tutto sommato mi preoccupa di più chi tradisce con una famiglia e delle responsabilità rispetto a chi lo fa da ragazzo.
Anzi, ho notato che le coppie molto stabili in età giovanile tendono a troieggiare più in là con gli anni.
Se sopravvivono...

omicron

quindi secondo te, tua moglie, nonostante la promiscuità giovanile, non era risolta?

Se è per questo allora ho tradito anche io, in quella fase.
Senza progetti definiti tutto sommato non porta grandi conseguenze.
certo che hai tradito anche tu

Pincopallino

Utente di lunga data
Qui si può solo scrivere, essendo un forum.
Non è che io scelga donne risolte.
Ci si incontra, ci si piace, ci si corteggia.
Io tutte ste donne da manipolare giuro non le ho mai conosciute.
Però se te dici che tua moglie ti ha tradito perché è stata manipolata, sarà come dici tu, la conosci sicuramente meglio tu tua moglie.