Male. Molto male. Ma il tutto e’ successo prima o dopo la scoperta del tradimento di tua moglie?
Lo nostra non è una storia lineare, proprio perché nata da ragazzi.
E' partita che io stavo con una, che ho lasciato subito.
Ricordo quando ci siamo baciati quella sera, lei si è scurita in volto e mi ha detto che io ero impegnato. io ho lasciato la tipa subito dopo
Tempo un mese e lei va con un altro.
A quel punto la mollo io, ma lei ritorno in contropiede, a mie piace, andiamo in vacanza in montagna e lei tradisce con me il tipo.
Avenza Bettega, passa a Mazzola, anticipo di Antonioni, palla in rete.... no, palo.
Ma poi torna con lui, io la mollo, mi metto con un'altra, calcio di rigore, sto con due, lei pure, prosegue, contropiede, fine primo tempo.
Calcio d'angolo e trovo una nuova tipa, ma lei resta sempre tra tira e molla, rimessa laterale.
Vado a vivere da solo. Lei si stabilisce da me nei weekend, cazzo va alla grande, Antonioni, Chinaglia, Tardelli, Tardelli. Zoff, cazzo ci fa Zoff lì, fa niente, c'è anche Zoff... Zoff diventa ala, calcio di rigore.
Copriamo le palle, che non si sa mai. Tiro in porta, palo.
Per farla breve, alla fine ci sposiamo, dopo tanti anni.
Chi l'avrebbe mai detto? Gli amici più stretti no, diciamo le amiche più strette, gli altri sì, tutti.
A me piaceva, sempre piaciuta.
Però ho avuto anche una vita senza di lei, a cui ho rinunciato in gran parte dopo il matrimonio,