Da una recente indagine

Brunetta

Utente di lunga data
Anch'io. Se devo pagare per vedere un film, vado al cinema. Mi svago, esco di casa e faccio anche due chiacchiere.
Ma l’offerta delle piattaforme è più ampia delle sale.

danny

Utente di lunga data
Se per te la "bella città in un'altra regione, in centro storico, due box, due bagni, due box, spazio per sala prove, collezioni e mobili d'epoca" è l'unica alternativa a questa tua vita, stai li. Ognuno si sceglie alla fine la vita che fa, su questo non ho dubbi.
Quella è l'ambizione mia.
Se devo investire per un cambiamento deve migliorare la mia vita.
Io in una villetta dispersa nelle campagne non ci vado.
In un caseggiato anni 70 nemmeno.
A Milano manco morto perché tanto sarebbe per me solo una triste periferia.
I soldi son sempre quelli. Allora ti adatti.
E cerchi il meglio in ciò che hai.

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco, sul "qualche" ci sarebbe forse da discutere e approfondire. Se per te è qualche, io come vedi non vedo solo qualche.
Danny non scriveva di sé da mesi e mesi. Gli hanno fatto domande e ha risposto.
Raccontare cose avvenute non implica che chi racconta le consideri ancora dolorosamente presenti.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sono d'accordo, ma come si raccorda con le tizie che vanno in visibilio per il collega Filini dell'ufficio sinistri che le guarda come nessuno le aveva guardate mai? Io ad esempio al massimo ricordo gli episodi di Fantozzi con la Silvani perché mi ci ero riconosciuto, non perché mi avessero in qualche modo condizionato a replicarli
effettivamente come ti guarda Filini, nessuno
se ti vede
1705058653232.png

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Devi aver accesso.
Per forza.
A me oggi non interessano più queste cose, ti dico, e non lo farei più.
Appunto, quindi se hai accesso vuol dire che all’altro non interessa cosi tanto se lo sgami.
al mio pc e cell non accede nessuno
Chiarisco che non penso che non possa essere sgamata ma che almeno queste precauzioni di base: cell pc e localizzazione le adotto. Non adottarle mi da l’idea di una che ha zero interesse a non farsi sgamare

rotolina

Utente di lunga data
Quella è l'ambizione mia.
Se devo investire per un cambiamento deve migliorare la mia vita.
Io in una villetta dispersa nelle campagne non ci vado.
In un caseggiato anni 70 nemmeno.
A Milano manco morto perché tanto sarebbe per me solo una triste periferia.
I soldi son sempre quelli. Allora ti adatti.
E cerchi il meglio in ciò che hai.
In pratica, per precisare, se potessi avere la casa che vuoi tu nel posto che vuoi tu, con possibilità economiche adeguate, lasceresti tua moglie?

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma l’offerta delle piattaforme è più ampia delle sale.
Credo che Andromeda al pari di me, non consideri una risorsa l’offerta delle piattaforme tanto quanto consideri una risorsa il vedere gente, fare due passi guardando la vita, avere relazioni sociali. C’è chi dipende dalla Tv e chi no. Io l’ho accesa ieri sera per vedere doc.
l’ultima volta l’avevo accesa la sera di sant’Ambrogio.

iosolo

Utente di lunga data
A disposizione?
Mica lo metto nelle mutande.
Lo lascio sulla scrivania.
Lei esce,
Torno e non lo trovo.
Lei ha detto di averlo preso per sbaglio somigliando al suo.
Ma può essere un problema? siete ancora vincolati?

danny

Utente di lunga data
In pratica, per precisare, se potessi avere la casa che vuoi tu nel posto che vuoi tu, con possibilità economiche adeguate, lasceresti tua moglie?
E' una domanda a cui non posso rispondere.
Se ci ragioni non ha senso.
Introduci una sola variabile, quando nei rapporti umani la complessità è la regola.

rotolina

Utente di lunga data
E' una domanda a cui non posso rispondere.
Se ci ragioni non ha senso.
Introduci una sola variabile, quando nei rapporti umani la complessità è la regola.
Tu hai parlato solo di condizione migliorativa economica quindi da questo ho dedotto che il salto lo faresti a queste condizioni. Non posso dedurre cose che non scrivi, non sono mica la maga Circe (senza offesa per @CIRCE74 )