Spiegamelo in privato se ti vaCome ho trovato la sua segreta.
Non lo spiego qui.
Ovviamente senza avere accesso o pc o cellulare
Spiegamelo in privato se ti vaCome ho trovato la sua segreta.
Non lo spiego qui.
Ma l’offerta delle piattaforme è più ampia delle sale.Anch'io. Se devo pagare per vedere un film, vado al cinema. Mi svago, esco di casa e faccio anche due chiacchiere.
Quella è l'ambizione mia.Se per te la "bella città in un'altra regione, in centro storico, due box, due bagni, due box, spazio per sala prove, collezioni e mobili d'epoca" è l'unica alternativa a questa tua vita, stai li. Ognuno si sceglie alla fine la vita che fa, su questo non ho dubbi.
Danny non scriveva di sé da mesi e mesi. Gli hanno fatto domande e ha risposto.Ecco, sul "qualche" ci sarebbe forse da discutere e approfondire. Se per te è qualche, io come vedi non vedo solo qualche.
Devi aver accesso.Spiegamelo in privato se ti va
Ovviamente senza avere accesso o pc o cellulare
effettivamente come ti guarda Filini, nessunoSono d'accordo, ma come si raccorda con le tizie che vanno in visibilio per il collega Filini dell'ufficio sinistri che le guarda come nessuno le aveva guardate mai? Io ad esempio al massimo ricordo gli episodi di Fantozzi con la Silvani perché mi ci ero riconosciuto, non perché mi avessero in qualche modo condizionato a replicarli

Ecco, ottima sintesi.Danny non scriveva di sé da mesi e mesi. Gli hanno fatto domande e ha risposto.
Raccontare cose avvenute non implica che chi racconta le consideri ancora dolorosamente presenti.
Appunto, quindi se hai accesso vuol dire che all’altro non interessa cosi tanto se lo sgami.Devi aver accesso.
Per forza.
A me oggi non interessano più queste cose, ti dico, e non lo farei più.
Nessuno di noi li ha.Hai pin e riconoscimento facciale o impronta?
L'impressione che da è diversa, a me arriva in modo diverso. L'ho già scritto anche sopra.Danny non scriveva di sé da mesi e mesi. Gli hanno fatto domande e ha risposto.
Raccontare cose avvenute non implica che chi racconta le consideri ancora dolorosamente presenti.
In famiglia se uno mettesse ora un pin desterebbe moooolti sospetti.Appunto, quindi se hai accesso vuol dire che all’altro non interessa cosi tanto se lo sgami.
al mio pc e cell non accede nessuno
Ognuno vede un po' di sé negli altri. Noi siamo uno specchio.L'impressione che da è diversa, a me arriva in modo diverso. L'ho già scritto anche sopra.
In pratica, per precisare, se potessi avere la casa che vuoi tu nel posto che vuoi tu, con possibilità economiche adeguate, lasceresti tua moglie?Quella è l'ambizione mia.
Se devo investire per un cambiamento deve migliorare la mia vita.
Io in una villetta dispersa nelle campagne non ci vado.
In un caseggiato anni 70 nemmeno.
A Milano manco morto perché tanto sarebbe per me solo una triste periferia.
I soldi son sempre quelli. Allora ti adatti.
E cerchi il meglio in ciò che hai.
Credo che Andromeda al pari di me, non consideri una risorsa l’offerta delle piattaforme tanto quanto consideri una risorsa il vedere gente, fare due passi guardando la vita, avere relazioni sociali. C’è chi dipende dalla Tv e chi no. Io l’ho accesa ieri sera per vedere doc.Ma l’offerta delle piattaforme è più ampia delle sale.
Ma può essere un problema? siete ancora vincolati?A disposizione?
Mica lo metto nelle mutande.
Lo lascio sulla scrivania.
Lei esce,
Torno e non lo trovo.
Lei ha detto di averlo preso per sbaglio somigliando al suo.
Io ce l'ho ovunque il PIN, perchè dovrebbe destare sospetti, il PIN serve anche per tutelare la privacy in caso di smarrimento del mezzo informatico.In famiglia se uno mettesse ora un pin desterebbe moooolti sospetti.
Mi rendo conto. Ma un film non nuovo, o comunque già visto, non trovo giusto sia a pagamento.Ma l’offerta delle piattaforme è più ampia delle sale.
E' una domanda a cui non posso rispondere.In pratica, per precisare, se potessi avere la casa che vuoi tu nel posto che vuoi tu, con possibilità economiche adeguate, lasceresti tua moglie?
BOH!Ma può essere un problema? siete ancora vincolati?
Tu hai parlato solo di condizione migliorativa economica quindi da questo ho dedotto che il salto lo faresti a queste condizioni. Non posso dedurre cose che non scrivi, non sono mica la maga Circe (senza offesa per @CIRCE74 )E' una domanda a cui non posso rispondere.
Se ci ragioni non ha senso.
Introduci una sola variabile, quando nei rapporti umani la complessità è la regola.