ologramma
Utente di lunga data
è la vita caro Varlam , siamo strani come si dice invecchiando si ritorna bambini , in sostanza si rimbecillisceUn bel quadro dell’universo maschile.
è la vita caro Varlam , siamo strani come si dice invecchiando si ritorna bambini , in sostanza si rimbecillisceUn bel quadro dell’universo maschile.
ma che libertà se l'è prese prima le libertà e più di una , ha delle paranoie esce solo per fare spesa , non si fida di niente mette sempre tutto in discussione , gli dissi dato che prende una pensione stupenda e polposa ma perchè non ti risistemi? Non ci sente ha anche avuto un po di problemi che non si vedono , è stato sempre un bell'uomo, siamo amici dall'asilo insieme , si mantiene bene per l'età che haGli uomini cercano chi li accudisce ed è la ragione per cui molte donne evitano la convivenza, sanno.
Il tuo amico puttaniere invece da che un'altra cieca come la moglie non la troverebbe, una nuova compagna vorrebbe dire litigate e scazzi vari.
Essere libero gli da molte più opportunità senza sbattersi per trovare scuse. Si gode la libertà
Non si fida di nessuno è quello il punto.ma che libertà se l'è prese prima le libertà e più di una , ha delle paranoie esce solo per fare spesa , non si fida di niente mette sempre tutto in discussione , gli dissi dato che prende una pensione stupenda e polposa ma perchè non ti risistemi? Non ci sente ha anche avuto un po di problemi che non si vedono , è stato sempre un bell'uomo, siamo amici dall'asilo insieme , si mantiene bene per l'età che ha
Perché quelli della nuova invece sono abilissimi proprio.Molti di noi della vecchia generazione non siamo abili nelle faccende domestiche e nel preparare pranzo e cena,
La mia estetista, divorziata con due figli e intorno ai 55 pure lei, si e’ risposata.Allora conosco delle persone che si sono separate intorno ai 55 anni, nessuna ja iniziato una convivenza. Hanno una frequentazione ma di imbarcarsi in storia voglia zero. Poi come sempre c'è l'eccezione.
Mentre quelle che hanno divorziato intorno ai 40 soffrono di più nel non aver trovato una persona con cui ricostruire
ma non lo sanno quando prende , non vuole nessuno intorno è diventato strano che può significare niente o tanto.Non si fida di nessuno è quello il punto.
Uno come lui sa come gira il mondo.
Ha una bella pensione che farebbe gola a molte e anche giovani
si che sono bravi , ti presenterei i mie figli ma sono impegnatiPerché quelli della nuova invece sono abilissimi proprio.![]()
Io faccio tutto in casa. Stirare è il mio punto debole ma bene o male riescosi che sono bravi , ti presenterei i mie figli ma sono impegnati
Ben per lei, come ho detto ci sono eccezioni, ma la maggior parte non lo faLa mia estetista, divorziata con due figli e intorno ai 55 pure lei, si e’ risposata.
La moglie età un punto di forza, un gran riferimento. Si sentirà perso e vulnerabilema non lo sanno quando prende , non vuole nessuno intorno è diventato strano che può significare niente o tanto.
So che gli stava indietro una straniera , non bella ma con una pensione più che onorevole , non scrivo che lavoro faceva e che aveva di proprietà , no l'ha presa mai in considerazione io l'ho conosciuta quando venne in italia , ma sembra che alla morte della molgie tutto si è fermato nel suo cervello
Io premetterei : per quelle che sono le mie esperienze..Gli uomini cercano chi li accudisce ed è la ragione per cui molte donne evitano la convivenza, sanno.
Il tuo amico puttaniere invece da che un'altra cieca come la moglie non la troverebbe, una nuova compagna vorrebbe dire litigate e scazzi vari.
Essere libero gli da molte più opportunità senza sbattersi per trovare scuse. Si gode la libertà
E non solo a detta del mio notaioIo premetterei : per quelle che sono le mie esperienze..
Ma poi non un vecchio o una vecchia qualsiasi, bensì @omicron vecchia! (da cui è partito il discorso)Dicevo un’altra cosa in riferimento al discorso di accozzarsi.
Il mutuo aiuto è naturale inevitabile quando si è stati sempre insieme. Mettersi un vecchio o una vecchia in casa è un’altra cosa.
Mi pare che Etta sottovaluti questo aspetto.
Ma anche dal salumiere..E non solo a detta del mio notaio
Si parlava di mutuo aiuto da vecchi.Deve essere necessariamente vecchia o vecchio?
Te l’avevo detto perché, pensando a Pasolini, mi pareva assurdo che contestassi in modo sarcastico le mie sintetiche osservazioni su come la cultura influenza ognuno di noi.se avete tempo, I racconti di Kolyma.
Inconcepibile per me. Io in casa so Fare tutto. L’essere rimasto solo per due anni, con un bambino di 8 mesi e l’altro di tr e senza alcun aiuto esterno (perché a causa del mio splendido carattere non volevo nessuno tra i coglioni) mi ha reso totalmente autonomo. Se devo prendermi in casa una che lava stira e cucina, l’assumo. Ma trombo con chi voglio io, come già faccio del resto.Un bel quadro dell’universo maschile.
La Regina Imika.Ma poi non un vecchio o una vecchia qualsiasi, bensì @omicron vecchia! (da cui è partito il discorso)
Io non ho ancora conosciuto nessuna che sia capace di caricare una lavastoviglie come si deve. Se poi per disgrazia c'è da prendere in mano un trapano o un cacciavite, auguri. E in questi casi vale quello che mi ha sempre detto mio padre: le società migliori sono sempre con un numero dispari di soci, inferiore a 3.Inconcepibile per me. Io in casa so Fare tutto. L’essere rimasto solo per due anni, con un bambino di 8 mesi e l’altro di tr e senza alcun aiuto esterno (perché a causa del mio splendido carattere non volevo nessuno tra i coglioni) mi ha reso totalmente autonomo. Se devo prendermi in casa una che lava stira e cucina, l’assumo. Ma trombo con chi voglio io, come già faccio del resto.
So caricare alla perfezione la lavastoviglie, so usare un cacciavite ma non ho mai usato un trapano.Io non ho ancora conosciuto nessuna che sia capace di caricare una lavastoviglie come si deve. Se poi per disgrazia c'è da prendere in mano un trapano o un cacciavite, auguri.