Etta
Utente di lunga data
No dipende da chi si incontra. Se incontro uno dove non nasce un sentimento così forte da poter vivere sotto lo stesso tetto allora no. Altrimenti lo farei.dopende se si esce da una relazione precedente
No dipende da chi si incontra. Se incontro uno dove non nasce un sentimento così forte da poter vivere sotto lo stesso tetto allora no. Altrimenti lo farei.dopende se si esce da una relazione precedente
Le cose però vanno viste non con occhi da trentenne ma da cinquantenne....il discorso un po cambia, anche per le esperienze vissute.No dipende da chi si incontra. Se incontro uno dove non nasce un sentimento così forte da poter vivere sotto lo stesso tetto allora no. Altrimenti lo farei.
Credo, ma posso sbagliare, che per "nel bene e nel male" non si intenda il male che uno può fare all'altro, ma un evento avverso dall'esterno. Comunque detto da te che hai accettato/perdonato è lodevole, detto da chi tradisce è paraculo.La famiglia è esattamente questo.
Anche nella formula di rito.
Varlam SalamovHo chiesto un chiarimento.
Potrei vedere male.
Ma io conosco tante e tanti che si sono rifatti una vita anche a 50 anni. Una mia cara amica, mia coetanea, sta da due anni e convive con questo uomo di 50 anni divorziato, con due figli e quasi maggiorenni o giu’ di lì, e il 25 Dicembre hanno avuto una figlia loro.Le cose però vanno viste non con occhi da trentenne ma da cinquantenne....il discorso un po cambia, anche per le esperienze vissute.
Con gli occhi di una 50 enne non un 50 enne....a mio avviso l'uomo cerca di accasarsi a maggior ragione quando in la con gli anniMa io conosco tante e tanti che si sono rifatti una vita anche a 50 anni. Una mia cara amica, mia coetanea, sta da due anni e convive con questo uomo di 50 anni divorziato, con due figli e quasi maggiorenni o giu’ di lì, e il 25 Dicembre hanno avuto una figlia loro.
Con una trentenne o giù di lì poi si assicura la badanteCon gli occhi di una 50 enne non un 50 enne....a mio avviso l'uomo cerca di accasarsi a maggior ragione quando in la con gli anni
Anche con una coetanea, fidati. È maggiormente assicurata l'assistenza che con la giovane che poi quando diventi vecchio malaticcio e impresentabile ti tira un calcio in...Con una trentenne o giù di lì poi si assicura la badante
Non se hai un patrimonio discreto da ereditareAnche con una coetanea, fidati. È maggiormente assicurata l'assistenza che con la giovane che poi quando diventi vecchio malaticcio e impresentabile ti tira un calcio in...
Ma il calcio in culo te lo becchi comunque perché o si fa i cazzi suoi o ti cornifica fingendosi la moglie amorevoleNon se hai un patrimonio discreto da ereditare
Beh , se recita bene ..Ma il calcio in culo te lo becchi comunque perché o si fa i cazzi suoi o ti cornifica fingendosi la moglie amorevole
Te li ricordi questiNon se hai un patrimonio discreto da ereditare
Ai miei genitori li stiamo portando e prendendo io e mia sorellaAh si? e quando cominci a fare avanti e indietro dagli ospedali chi ti porta? L'avvenenza va investita quando c'è non quando non c'è più
In salute e in malattiaCredo, ma posso sbagliare, che per "nel bene e nel male" non si intenda il male che uno può fare all'altro, ma un evento avverso dall'esterno. Comunque detto da te che hai accettato/perdonato è lodevole, detto da chi tradisce è paraculo.
Non sempre dipende dal tipo di uomo.Con gli occhi di una 50 enne non un 50 enne....a mio avviso l'uomo cerca di accasarsi a maggior ragione quando in la con gli anni
Non e’ detto. Magari poi lo molla pure lei.Con una trentenne o giù di lì poi si assicura la badante
A parte che non e’ detto che sia per forza la donna a dover fare da badante all’uomo. Conosco svariate coppie dove e’ messa peggio la moglie del marito e quindi e’ lui a fare da badante.Anche con una coetanea, fidati. È maggiormente assicurata l'assistenza che con la giovane che poi quando diventi vecchio malaticcio e impresentabile ti tira un calcio in...
E allora “pigliati na camomilla siente a me”!![]()
Anch'io pensavo fosse Pasolini.Vedi a me sembrava Pasolini![]()