Vuoi saperlo meglio di me?ammetto che mi giunge nuova
Ti comprerò una tazza
Allegati
-
121,8 KB Visualizzazioni: 3
Vuoi saperlo meglio di me?ammetto che mi giunge nuova
Da più di 30 anni uso camicie "NON iron".Aspetto che torni mia moglie allora![]()
Però io ho il notaio (donna) di mia madre che era anche di mio nonno che quando mia mamma è andata a sistemare il testamento sullo stesso argomento ha detto che sono le stesse tipe ha portare i vecchi vedovi per farsi intestare capra e cavoli, dicendolo forte davanti a mio padre (che diceva che lui era immune a certe cose..) e sottolineando: "sono delle professioniste!"Molti uomini vedovi o divorziati quando trovano una compagna servizievole disponibile spesso straniera si presentano dal notaio per intestare beni comprati appositamente o per fare testamento.
Il notaio mi diceva che statisticamente sono gli uomini che hanno questa inclinazione quando non riescono a stare soli. Soprattutto over 60
Le ho anche io. Quelle da stirare sono quelle che uso per lavorare e sto preparando adesso gli abiti che mi serviranno. Certamente non le mando ad Andromeda e in caso le stiro io ma è meglio che aspetti mia moglie. Quando tornerà le farò trovare una bella cesta di roba da stirareDa più di 30 anni uso camice "NON iron".
Le lavi e le appendi bagnate, con tutti i bottoni allacciati.
In 6-8 ore sono asciutte e pronte per l'uso.
E' raro dover stirare una camicia, almeno a casa mia.
Difatti la gran parte degli uomini ormai vi fa fare tutto.Le donne sanno fare tutto se vogliono. Rassegnatevi.
Siamo magnanimi e permissivi e si lamentano ugualmente. Mai contenteDifatti la gran parte degli uomini ormai vi fa fare tutto.
Ah, sì? A me non risulta.Difatti la gran parte degli uomini ormai vi fa fare tutto.
Perdonami , ma questo non fa statistica.Molti uomini vedovi o divorziati quando trovano una compagna servizievole disponibile spesso straniera si presentano dal notaio per intestare beni comprati appositamente o per fare testamento.
Il notaio mi diceva che statisticamente sono gli uomini che hanno questa inclinazione quando non riescono a stare soli. Soprattutto over 60
Mi sono permesso una ricerca che anche se non è conclusiva è comunque illuminantePerdonami , ma questo non fa statistica.
Primo , perché è il dato di un solo notaio ( e se il successivo avesse dati contrari ?)
Secondo perché è sbagliato proprio il quesito.
Dimostra solo che gli uomini sono più propensi ad aprire il portafoglio.
L'unico dato sarebbe un indagine su un campione rappresentativo.
Altrimenti rimaniamo al mi pare.
stranieriinitalia.it
A me per nulla.A me rilassa.
Fanno prima a prendersi la barante.Molti uomini vedovi o divorziati quando trovano una compagna servizievole disponibile spesso straniera si presentano dal notaio per intestare beni comprati appositamente o per fare testamento.
Il notaio mi diceva che statisticamente sono gli uomini che hanno questa inclinazione quando non riescono a stare soli. Soprattutto over 60
Cioè una che gioca a carte e bara pure?Fanno prima a prendersi la barante.
Hai voglia.Ah, sì? A me non risulta.
Io la voglio che fumi anche il sigaro come Beppa Giosef.Cioè una che gioca a carte e bara pure?
Normalmente non ci stai.Hai voglia.
Io mi faccio pure venire a prendere in auto e aprire lo sportello.
Del bagagliaio.
Non credere che le cose siano ancora così. Le figlie delle mie amiche che hanno fatto figli appena maggiorenni, sono ora ventenni e non sanno farsi neppure un sugo al pomodoro. Temo che quel discorso donna sa fare....ci sono mansioni che la donna svolge meglio....stia subendo un grosso arresto.Per pigrizia o per consuetudine molti compiti sono femminili e altri sono maschili. Ma non è una regola. Posso dire che tante cose come cucire,lavare ,stirare le ho imparate sotto le armi e non solo io. Cucinare lo ho imparato dopo e invovinate da chi? Da mio padre. Tanti amici e conoscenti sanno fare le faccende di casa. Saperle fare non significa farle giornalmente specialmente se lavorano ma sicuramente danno il loro contributo in famiglia. Che le donne sappiano fare come gli uomini non è una novità. Alcuni lavori che erano prettamente maschili oggi sono svolti degnamente da donne. Solo in alcuni lavori dove è necessaria una notevole forza fisica le donne sono meno presenti anche se ci sono. Purtroppo qui non è una discriminazione ma entra in gioco la natura perché generalmente l' uomo è dotato di più forza fisica.
Da "Alan Ford" mi pare. Vero?
Pure noi tranne partorire. Ma mica è merito vostro se lo fate, utero e ovaie ve le siete trovate come noi i coglioni.Le donne sanno fare tutto se vogliono. Rassegnatevi.