Da una recente indagine

ologramma

Utente di lunga data
Si parlava di adolescenti.
rispondo quando il grande aveva 13 anni non volle piu andare dai nonni per mangiare dopo essere uscito dalla scuola , quindi avendo le chiavi di casa come pensi si nutriva se non comportandosi come facevo io ?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
rispondo quando il grande aveva 13 anni non volle piu andare dai nonni per mangiare dopo essere uscito dalla scuola , quindi avendo le chiavi di casa come pensi si nutriva se non comportandosi come facevo io ?
Vivendo di panini o andando a comprare cibo pronto al supermercato?
Puoi sopravvivere anche senza cucinare. Non è una frase mia ma la replica di una di queste fanciulle
Queste fanciulle?🤔

Brunetta

Utente di lunga data
  • Haha
Reactions: gvl

Alphonse02

Utente di lunga data
Sai una cosa? Il tanto malvoluto servizio militare a qualcosa serviva. Mio modestissimo parere. Cucinare non era possibile sotto le armi ma tutto il resto si. Cucire, lavare, fare il letto e tante piccole altre cose perché la mamma non c'era e ci dovevamo arrangiare.
La famiglia era lontana 700 e passa km ed in treno ci voleva quasi una giornata per tornare a casa a Roma in licenza dal Piemonte (IV Corpo d'Armata Alpino) ed un'altra per rientrare alla caserma. Per i primi due mesi di addestramento, niente licenze a quelli troppo lontani. Ti dovevi arrangiare da solo ed imparare a gestirti.
Però, io avevo fatto esperienza negli scout e poi tutte le estati in campeggio: così ero già piuttosto autosufficiente.

io neanche durante il mio cucinavo ero un raccomandato quindi la sera mangiavo a casa e se facevo in tempo anche a pranzo se no mi facevo pagare una pizza piena di mortadella o prosciutto
Che te possino, Olo ...
Non me dire che eri nella VAM dislocato a Ciampino o Pratica di Mare, come un mio cugino ....

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Ultima modifica da un moderatore: