Da una storia di corna come tante, un’analisi psicologica convincente, raccontatami pochi giorni fa.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
tu hai sempre odiato la Disney
Non è vero, quattro bassotti per un Danese è un film bellissimo. Per non parlare di herbie Il maggiolino tutto matto, o i cartoni in cui Paperino era uno psicopatico morto di fregna con grossi problemi di gestione della rabbia :LOL:

Poi è arrivato il politicamente corretto e ha fatto quello che fa sempre. Uccidere i neuroni.

gvl

Utente di lunga data
Non è vero, quattro bassotti per un Danese è un film bellissimo. Per non parlare di herbie Il maggiolino tutto matto, o i cartoni in cui Paperino era uno psicopatico morto di fregna con grossi problemi di gestione della rabbia :LOL:

Poi è arrivato il politicamente corretto e ha fatto quello che fa sempre. Uccidere i neuroni.
Hai visto Fantasia di Disney?

hammer

Utente di lunga data
Si, tu e quello con l'Alfasud rossa...
Comunque, tra me e @Gaia forse non finirebbe poi così male. Forse. Credo. :unsure:
Mi piacciono le donne toste, o che almeno sembrano tali, con la partita IVA, che sanno tenere testa e non mollano nemmeno di fronte all’evidenza di una cazzata detta e difesa con convinzione fino alla fine.
Anche se poi, spostando un po’ la corazza, scopri che sotto c’è una certa fragilità.

• Wow
Reactions: gvl

Gaia

Utente di lunga data
Comunque, tra me e @Gaia forse non finirebbe poi così male. Forse. Credo. :unsure:
Mi piacciono le donne toste, o che almeno sembrano tali, con la partita IVA, che sanno tenere testa e non mollano nemmeno di fronte all’evidenza di una cazzata detta e difesa con convinzione fino alla fine.
Anche se poi, spostando un po’ la corazza, scopri che sotto c’è una certa fragilità.
A me non piacciono quelli che dicono cazzate e le difendono pure. Li tollero solo se sono clienti perchè mi pagano per ascoltarli.

gvl

Utente di lunga data
Quello con l' alfasud rossa sarebbe @Pincopallino? Chiedo perché io ho la 600 familiare. È tenuta benissimo. Nemmeno un graffio😎
images (6).jpeg

Pincopallino

Utente di lunga data
Quello con l' alfasud rossa sarebbe @Pincopallino? Chiedo perché io ho la 600 familiare. È tenuta benissimo. Nemmeno un graffio😎
View attachment 20504
Ho iniziato con la Prinz di mio zio, regalata.
Poi l’Alfasud rossa tipo Bianco Rosso e Verdone
Poi udite udite, Renault 5 Parisienne.
Poi cominciai a calcare la mano, anzi il piede, Fiat Uno Turbo ie, una bara su ruote.
La domenica pomeriggio al number one da casello a casello Trezzo Rovato, 46 km, 11 minuti circa.
I tutor non erano ancora nemmeno stati concepiti.
Poi grazie ad un buon lavoro ed ad un regalo di mia nonna Deltona Integrale Blu, interni bianchi, tenuta sei mesi poi rubata.
E poi gnente, sono entrato nella media mediocre dell’italiano medio.

hammer

Utente di lunga data
Ho iniziato con la Prinz di mio zio, regalata.
Poi l’Alfasud rossa tipo Bianco Rosso e Verdone
Poi udite udite, Renault 5 Parisienne.
Poi cominciai a calcare la mano, anzi il piede, Fiat Uno Turbo ie, una bara su ruote.
La domenica pomeriggio al number one da casello a casello Trezzo Rovato, 46 km, 11 minuti circa.
I tutor non erano ancora nemmeno stati concepiti.
Poi grazie ad un buon lavoro ed ad un regalo di mia nonna Deltona Integrale Blu, interni bianchi, tenuta sei mesi poi rubata.
E poi gnente, sono entrato nella media mediocre dell’italiano medio.
Peccato per la Delta Integrale, oggi varrebbe un piccolo capitale.
Un amico mio che l'aveva e l'ha venduta anni fa la piange ancora come un amore perduto e non si è mai perdonato. 😁