Gaia
Utente di lunga data
Ti sbagli. Sono praticamente perfetta, sotto ogni aspetto.Ma hai anche dei difetti, non montarti la testa.
E sto citando .
Ti sbagli. Sono praticamente perfetta, sotto ogni aspetto.Ma hai anche dei difetti, non montarti la testa.
Non volevo comunque offendere. Stavo scherzandoMa guarda manco sono offese per come sono fatta, però fa sorridere.
Automan?Ti sbagli. Sono praticamente perfetta, sotto ogni aspetto.
E sto citando .
Ma io mi offendo di rado.Non volevo comunque offendere. Stavo scherzando![]()
Mary poppins che sto ascoltando in audiolibro durante i 100 km al giorno di guida.Automan?
In ogni caso, ma soprattutto quando porta in grembo tuo figlio.Lo conosco…e secondo me, la prima.
Ma in ogni caso, anche se hai una relazione, non trovo corretto denigrare esteticamente la propria moglie.
Ho sempre odiato quel film.Mary poppins che sto ascoltando in audiolibro durante i 100 km al giorno di guida.
Ho molto rivalutato la figura della mary in età adulta![]()
Io l’adoro. E ora che lo sto ascoltando da adulta vedo cose che prima non vedevo.Ho sempre odiato quel film.
Non lo reggo manco io. A mio figlio non ne ho manco mai nominato l esistenza.Io l’adoro. E ora che lo sto ascoltando da adulta vedo cose che prima non vedevo.
Non lo reggo manco io.
lo sai vero che questa si innamorerà del tipo e ci rimbalzerà malamente? chi è messa così male a casa non dovrebbe farsi un amante ma cercare di recuperare o andarsene se non ci riesce, quando il seriale se ne andrà tutti i problemi che ha a casa si riverseranno su di lei che sentirà il loro peso centuplicato rispetto a prima e si farà molto male...se lo conosci digli di lasciarla perdere ora che è solo un mese.Recentemente parlavo con una persona che sta tradendo da un mese.
Ovviamente le sto dando tutte le ricette per evitare lo sgamo.
Le ho chiesto perché.
La prima risposta è stata: mio marito da quando è nata la bambina ha fatto di tutto per mortificarmi, deridendomi sia quando ingrassai sia ora che sono tornata alla 42. Sembra invidioso di me ed ha sempre dei modi poco affettuosi ed io di rimando con lui sono diventata cattivissima.
Sono diventata trasparente per lui, mi vede nuda in doccia ed anziché unirsi nemmeno mi caga e non facciamo praticamente più sesso, tranne 4 minuti al mese.
Ma io non sono mai stata quella Martina lì.
Io ero altro e tu mi conosci che sono altro.
E così nel momento in cui mi sono mentalmente predisposta a cercare altro, un uomo con cui condivido una passione da 18 anni, ha materializzato il suo interesse verso di me, prima non lo avevo nemmeno mai notato, stando bene nella mia relazione.
Non gliel’ho detto, ma è fortunatissima perché lui è un seriale e quindi un professionista del tradimento, questo per le infedeli novelle e’ una grande fortuna, anche se loro non lo sanno ancora.
tu hai sempre odiato la DisneyHo sempre odiato quel film.
anche a me non è mai piaciuto, penso di non averlo mai visto tutto intero.Ho sempre odiato quel film.
E’ già innamorata persa lei.lo sai vero che questa si innamorerà del tipo e ci rimbalzerà malamente? chi è messa così male a casa non dovrebbe farsi un amante ma cercare di recuperare o andarsene se non ci riesce, quando il seriale se ne andrà tutti i problemi che ha a casa si riverseranno su di lei che sentirà il loro peso centuplicato rispetto a prima e si farà molto male...se lo conosci digli di lasciarla perdere ora che è solo un mese.
con una così un seriale come te durerà si e no un anno, ad essere ottimisti...si appiccicherà come una cozza allo scoglio, se è un'amica proteggila.E’ già innamorata persa lei.
Io sono il suo mentore (non interessato a chiavarla come già le ho spiegato), farò in modo si faccia il meno male possibile.
E’ un seriale come me e se è come me, quando sparisce e’ perché è accaduto qualche cosa che ne ha decretato la fine.
Con le mie 550 sempre andata così.
un seriale come me e’ durato anche 13 anni ad essere onesti.con una così un seriale come te durerà si e no un anno, ad essere ottimisti...si appiccicherà come una cozza allo scoglio, se è un'amica proteggila.
sai benissimo che il problema non siete ne te ne l'altro tizio, è la condizione che ha a casa lei il problema che le farà vedere in lui qualcosa che non ci sarà mai.un seriale come me e’ durato anche 13 anni ad essere onesti.
al momento siamo sull’anno e mezzo e mi pare sia passato solo un mese.![]()
Saranno anche un po’ cazzi suoi. Ognuno deve far corna come meglio crede. Del resto mi pare di ricordare che pure tu ne hai fatte rimanendo sposata.sai benissimo che il problema non siete ne te ne l'altro tizio, è la condizione che ha a casa lei il problema che le farà vedere in lui qualcosa che non ci sarà mai.
certo, non avevo i problemi che ha questa a casa infatti non mi ci sono rovinata, detto da te anche che è meglio tradire quando a casa va tutto bene...certo che sono cazzi suoi, ma se sei suo amico o comunque un po' ci tieni a questa puoi sempre darle una mano.Saranno anche un po’ cazzi suoi. Ognuno deve far corna come meglio crede. Del resto mi pare di ricordare che pure tu ne hai fatte rimanendo sposata.
Ad autostima come stai messa?Ti sbagli. Sono praticamente perfetta, sotto ogni aspetto.
E sto citando .