gvl
Utente di lunga data
Prego.Bene grazie.
Prego.Bene grazie.
Un quadretto avvincenteLui sulla Beta Coupe, pantaloni a zampa e basettoni, modello Jean Pol Belmondo, che passa a prenderla e questa dal balcone ie urla:
A Iva’ ma che te se messo n testa?![]()
Vedi che io sono una che se passo per strada mica mi si nota. Non mi piace che qualunque uomo mi noti.Un quadretto avvincente![]()
Con l’altro che te risponde: io decido che mi si noti per quello che il mio status rappresenta!Vedi che io sono una che se passo per strada mica mi si nota. Non mi piace che qualunque uomo mi noti.
Mi si nota solo quando io ho deciso che mi si debba notare. Generalmente ho già individuato la preda mentre lui pensa che sia stato lui a fare il primo passo. Sciocchini siete certe volte.![]()
Questa non è una novità. Molto spesso l' uomo è convinto di avere scelto mentre è l' esatto contrario. Se hai notato non ho mai o quasi mai decantato seduzioni o avventure. Il perché è semplice. Prima di tutto sono affari miei e poi perché il più delle volte non ho sedotto ma sono stato portato a credere di aver sedotto. Comunque l' importante è che alla fine tutti siano contenti e soddisfattiVedi che io sono una che se passo per strada mica mi si nota. Non mi piace che qualunque uomo mi noti.
Mi si nota solo quando io ho deciso che mi si debba notare. Generalmente ho già individuato la preda mentre lui pensa che sia stato lui a fare il primo passo. Sciocchini siete certe volte.![]()
Infatti.Questa non è una novità. Molto spesso l' uomo è convinto di avere scelto mentre è l' esatto contrario. Se hai notato non ho mai o quasi mai decantato seduzioni o avventure cercando di mostrarmi come un galletto. Il perché è semplice. Prima di tutto sono affari miei e poi perché il più delle volte non ho sedotto ma sono stato portato a credere di aver sedotto. Comunque l' importante è che alla fine tutti siano contenti e soddisfatti![]()
Fatti prestare il beta coupé da Hammer!!! E che diamine!!Infatti.
Dicevo che la mia autostima non proviene oggi da fattori esterni. Un tempo quando ero ragazza ero più esibizionista.
Oggi so chi sono e mi sento molto figa anche con un mollettone in testa o con una 600 vecchia.
No, io necessito di macchine maneggevoli che di chilometri ne faccio parecchi.Fatti prestare il beta coupé da Hammer!!! E che diamine!!![]()
Che poi Hammer non può guidare una Hummer?Fatti prestare il beta coupé da Hammer!!! E che diamine!!![]()
Ti presto la mia Renault 5No, io necessito di macchine maneggevoli che di chilometri ne faccio parecchi.
Così si fa!Oggi so chi sono e mi sento molto figa anche con un mollettone in testa o con una 600 vecchia.
Mi avete fatto venire il mal di testaQuesta non è una novità. Molto spesso l' uomo è convinto di avere scelto mentre è l' esatto contrario. Se hai notato non ho mai o quasi mai decantato seduzioni o avventure. Il perché è semplice. Prima di tutto sono affari miei e poi perché il più delle volte non ho sedotto ma sono stato portato a credere di aver sedotto. Comunque l' importante è che alla fine tutti siano contenti e soddisfatti![]()
Tanto non avendo messo la @ prima del suo nick mica se ne accorge….Tra un po' cominceranno a fischiarci le orecchie con tutti gli improperi di Hammer.![]()
Non è vero, quattro bassotti per un Danese è un film bellissimo. Per non parlare di herbie Il maggiolino tutto matto, o i cartoni in cui Paperino era uno psicopatico morto di fregna con grossi problemi di gestione della rabbiatu hai sempre odiato la Disney
ScusaMi avete fatto venire il mal di testa![]()
Correggo immediatamenteTanto non avendo messo la @ prima del suo nick mica se ne accorge….
CorrettoTanto non avendo messo la @ prima del suo nick mica se ne accorge….
Noquesta è cattiveria pura![]()