Da una storia di corna come tante, un’analisi psicologica convincente, raccontatami pochi giorni fa.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Facevo un discorso diverso
Mi separo da te. Scopo con un altro se l'altro mi piace. Se devo scoparci pensando a te non ci scopo
E allora buona parte delle mie ex non scoperebbero più. Le papere sono pensieri intrusivi. Senza contare che meglio pensare all'ex marito che alla lista della spesa come fa @Gaia

CIRCE74

Utente di lunga data
Concordo, ma non è un’attitudine che si riesce a eliminare. Al massimo si può controllare 😂😂
Infatti alle volte ci ricasco, ma il più delle volte riesco a controllarmi....magari poi faccio più danni la volta che non riesco:LOL:

Gaia

Utente di lunga data
E allora buona parte delle mie ex non scoperebbero più. Le papere sono pensieri intrusivi. Senza contare che meglio pensare all'ex marito che alla lista della spesa come fa @Gaia
Ma mica sempre penso alla lista della spesa.
Ma credo capiti a tutti quella scopata un po’ monotona, quella divertente ma dove il tutto è già visto e già fatto.
È in quel caso la mia mente va alle cose che ho da fare dove la lista della spesa è un esempio.
In ogni caso io ci riesco a fare due, tre cose insieme.
Poi capita pure e sono le più usuali quelle volte che pure la sveltina e’ un turbine di passione.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
credo capiti a tutti quella scopata un po’ monotona, quella divertente ma dove il tutto è già visto e già fatto.
Mai successo in 34 anni di onorata carriera. Se mi capita ti dirò. Comunque veramente ti servirebbe @Paolo78mi :LOL:

Rebecca89

Sentire libera
Ma mica sempre penso alla lista della spesa.
Ma credo capiti a tutti quella scopata un po’ monotona, quella divertente ma dove il tutto è già visto e già fatto.
È in quel caso la mia mente va alle cose che ho da fare dove la lista della spesa è un esempio.
In ogni caso io ci riesco a fare due, tre cose insieme.
Poi capita pure e sono le più usuali quelle volte che pure la sveltina e’ un turbine di passione.
La scopata monotona no.

Gaia

Utente di lunga data
La scopata monotona no.
Succede a chi sta insieme da una vita. Per fortuna a noi raramente, ma succede. Inutile negarlo. Sono quelle volte che non ne avresti voglia, ma vuoi comunque quel tipo di contatto, quell’entrati dentro in senso fisico, ma in realtà metaforico.

hammer

Utente di lunga data
Si capisce prima di cominciare se la scopata sarà monotona oppure no.
I segnali sono evidentissimi.
La scopata monotona capita quando scopare diventa una abitudine regolamentata.

Banana18

Utente di lunga data
Non credo che preferiscano lasciarsi. Personalmente se devo restare in una storia perché voglio bene e nulla più, non resto. Ci si può fare del male, lo metti in conto. Ma l amore è un' altra cosa, che include il volersi bene ma non basta. È vibrazione continua che va mantenuta viva. Altrimenti è un' amicizia e di amici ne ho. La persona accanto dovrebbe esserci come un più. Non deve completare altrimenti è un bisogno. Si deve avere voglia di quella persona, non bisogno. Motivo per il quale secondo me i più restano. Bisogno. Necessità. Io non voglio essere questo per chi ho accanto e se vedo lo sbrago tanti cari saluti. Ma non perché preferisco. Perché non ha proprio senso. Per me.
Molto beatrice.

Gaia

Utente di lunga data
Si capisce prima di cominciare se la scopata sarà monotona oppure no.
I segnali sono evidentissimi.
La scopata monotona capita quando scopare diventa una abitudine regolamentata.
Che io abbia l’abitudine a scopare con marito non ci piova. Del resto mica lo tengo vicino solo per scaldarmi i piedi.

CIRCE74

Utente di lunga data
Succede a chi sta insieme da una vita. Per fortuna a noi raramente, ma succede. Inutile negarlo. Sono quelle volte che non ne avresti voglia, ma vuoi comunque quel tipo di contatto, quell’entrati dentro in senso fisico, ma in realtà metaforico.
Io dico ritenta domani sera....se non ho voglia non c'è storia, mio marito lo sa.
Capita di non avere voglia o di essere stanchi morti la sera, ce lo diciamo serenamente. Una volta provai a farlo controvoglia perché avevo passato un brutto periodo ed era un po' che mi negavo perché proprio non c'avevo la testa, dopo poco lui stesso si rese conto che non era aria, mi dette un bacio e mi disse che avrebbe preferito aspettare piuttosto che farlo in quel modo.

Gaia

Utente di lunga data
Io dico ritenta domani sera....se non ho voglia non c'è storia, mio marito lo sa.
Capita di non avere voglia o di essere stanchi morti la sera, ce lo diciamo serenamente. Una volta provai a farlo controvoglia perché avevo passato un brutto periodo ed era un po' che mi negavo perché proprio non c'avevo la testa, dopo poco lui stesso si rese conto che non era aria, mi dette un bacio e mi disse che avrebbe preferito aspettare piuttosto che farlo in quel modo.
Ma io non lo faccio mica controvoglia.
Solo che se in genere si sta lì a giocare, altre volte si va diritti ai reciproci orgasmi.
come dire. Marito conosce ogni bottone da spingere e io altrettanto di lui. Alle volte capita che si vada diritti al bottone, semplicemente.
A me non dispiace e non toglie nulla al nostro rapporto. E’ un modo per avere comunque un contatto profondo.
Poi ci sono le volte che non riusciamo a rientrare a casa e iniziamo per le scale.
A me sta bene.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma io non lo faccio mica controvoglia.
Solo che se in genere si sta lì a giocare, altre volte si va diritti ai reciproci orgasmi.
come dire. Marito conosce ogni bottone da spingere e io altrettanto di lui. Alle volte capita che si vada diritti al bottone, semplicemente.
A me non dispiace e non toglie nulla al nostro rapporto. E’ un modo per avere comunque un contatto profondo.
Poi ci sono le volte che non riusciamo a rientrare a casa e iniziamo per le scale.
A me sta bene.
Pure io e mia moglie eravamo così.
Nulla toglieva al rapporto il godere subito o il godere dopo.
Ma pure con amante, a volte la svelta sul lettino delle visite o in auto, ed a volte la cavalcata pomeridiana.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Pure io e mia moglie eravamo così.
Nulla toglieva al rapporto il godere subito o il godere dopo.
Ma pure con amante, a volte la svelta sul lettino delle visite o in auto, ed a volte la cavalcata pomeridiana.
Eh il lettino delle visite, sembra fatto apposta.. col rotolone di carta da tirare giù

Gaia

Utente di lunga data
Ho scritto "abitudine regolamentata".
Nel tempo e nello spazio.
Che intendi per regolamentata?
Diciamo che come regola noi lo facciamo parecchio, ma sempre perché ci va.
poi alle volte la voglia vien mangiando e alle volte è già lì.
alle volte si ha tempo di giocare e alle volte basta solo entrare in contatto senza performance eclatanti.
Di certo so una cosa. Sia io e lui ne godiamo, diversante non mi presterei.

hammer

Utente di lunga data
Tuo marito è un uomo intelligente.

hammer

Utente di lunga data
Che intendi per regolamentata?
Diciamo che come regola noi lo facciamo parecchio, ma sempre perché ci va.
poi alle volte la voglia vien mangiando e alle volte è già lì.
alle volte si ha tempo di giocare e alle volte basta solo entrare in contatto senza performance eclatanti.
Di certo so una cosa. Sia io e lui ne godiamo, diversante non mi presterei.
Mi fa piacere.
Hai parlato tu di scopate monotone nelle quali pensi alla lista della spesa.
Ho semplicemente sottolineato che questo tipo di scopate sono evitabilissime, anche perché non fanno bene alla relazione.
Quando non è aria è meglio "passare".
Alla mia partner basta guardare come sorrido per capire se ne ho voglia o meno.