Da una storia di corna come tante, un’analisi psicologica convincente, raccontatami pochi giorni fa.

Gaia

Utente di lunga data
Mi fa piacere.
Hai parlato tu di scopate monotone nelle quali pensi alla lista della spesa.
Ho semplicemente sottolineato che questo tipo di scopate sono evitabilissime, anche perché non fanno bene alla relazione.
Quando non è aria è meglio "passare".
Alla mia partner basta guardare come sorrido per capire se ne ho voglia o meno.
Sono monotone nella misura in cui io so dove andare a cercare il suo orgasmo e lui sa dove cercare al mio.
Senza stare lì a fare giochini.
e si, in questi frangenti avuto ciò che mi spetta in relazione al mio orgasmo, posso pure pensare al suo e nel mentre anche alla spesa.

hammer

Utente di lunga data
Sono monotone nella misura in cui io so dove andare a cercare il suo orgasmo e lui sa dove cercare al mio.
e si, in questi frangenti avuto ciò che mi spetta in relazione al mio orgasmo, posso pure pensare al suo e nel mentre anche alla spesa.
Non posso darti torto, hai ragione: sono scopate monotone.

Brunetta

Utente di lunga data
Non credo che preferiscano lasciarsi. Personalmente se devo restare in una storia perché voglio bene e nulla più, non resto. Ci si può fare del male, lo metti in conto. Ma l amore è un' altra cosa, che include il volersi bene ma non basta. È vibrazione continua che va mantenuta viva. Altrimenti è un' amicizia e di amici ne ho. La persona accanto dovrebbe esserci come un più. Non deve completare altrimenti è un bisogno. Si deve avere voglia di quella persona, non bisogno. Motivo per il quale secondo me i più restano. Bisogno. Necessità. Io non voglio essere questo per chi ho accanto e se vedo lo sbrago tanti cari saluti. Ma non perché preferisco. Perché non ha proprio senso. Per me.
Credo che si debba tenere conto che una relazione di qualche anno non sia paragonabile a un matrimonio di venticinque anni con figli di età diversa.
Anche senza considerare gli interessi economici, le conseguenze per le famiglie di origine e per il giro di amicizie.

Brunetta

Utente di lunga data
Se trovo il video lo posto. Nino Manfredi in un monologo rispose ad una domanda un po' diversa ma altrettanto frizzante.
Preferiresti una donna bella ma infedele o una donna brutta e fedele?
Buon divertimento.
La domanda può essere anche rivolta alle donne cambiando i termini.
Sono domande un po’ da Marzullo.

Rebecca89

Sentire libera
Credo che si debba tenere conto che una relazione di qualche anno non sia paragonabile a un matrimonio di venticinque anni con figli di età diversa.
Anche senza considerare gli interessi economici, le conseguenze per le famiglie di origine e per il giro di amicizie.
Non ci vorrei arrivare comunque a 25 anni di matrimonio in queste condizioni.
Piuttosto sto da sola.

hammer

Utente di lunga data
Esatto, ciò non toglie che sono soddisfacenti dal punto di vista pratico ed emotivo.
Ciò anche perché non è sempre così, anzi direi il contrario.
Non posso che augurarti un sempre sereno godimento. ;)

Brunetta

Utente di lunga data
IMG_0018.jpeg

Infatti ma senza le pretese di Marzullo 😁.
Erano fatte con il solo scopo di movimentare la serata e funzionavano pur sapendo che erano domande alla Marzullo. Non appena qualcuno rispondeva partivano tutti.😁😁😁
Ma sì.
Capisco.
L’approfondimento si fa in altri momenti.

Piuttosto sto da sola.
Forse mi sono spiegata male. Succede.

Nicky

Utente di lunga data
Piuttosto sto da sola.
Io sono d'accordo che non si voglia stare in una relazione spenta, apatica, neppure dopo venticinque anni.
Quello che stavo dicendo, però, è che ho sempre desiderato una relazione che potesse essere al tempo stesso libera e duratura.
Capisco che un desiderio così è un desiderio di conciliare l'inconciliabile.

hammer

Utente di lunga data
Relazioni lunghe senza "amore" o non funzionano e si chiudono o si trasformano in un percorso infernale se ci si intestardisce a volerle tenere in piedi. Senza "amore" è come essere costretti a vivere con una amica, con la quale condividi sempre meno, giorno per giorno.
Qualunque cosa non trovi nel matrimonio tendi poi a cercarla fuori.

Brunetta

Utente di lunga data
Relazioni lunghe senza "amore" o non funzionano e si chiudono o si trasformano in un percorso infernale se ci si intestardisce a volerle tenere in piedi. Senza "amore" è come essere costretti a vivere con una amica, con la quale condividi sempre meno, giorno per giorno.
Forse avete fatto una lettura superficiale o io ho dato per scontato la comprensione di significati impliciti.

hammer

Utente di lunga data
Forse avete fatto una lettura superficiale o io ho dato per scontato la comprensione di significati impliciti.
Tutte e due le cose che hai scritto. Lo sai che sono svogliato e superficiale.
E' intelligentissimo ma non si applica. Così le tue colleghe dicevano a mia mamma... :rolleyes:

Nicky

Utente di lunga data
E' difficile pensare a una relazione di venticinque anni senza amore. In genere, è più complicato di così.

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
E' difficile pensare a una relazione di venticinque anni senza amore. In genere, è più complicato di così.
Può darsi.
In quanto uomo, quindi con una dotazione di neuroni basica, ho difficoltà ad analizzare complessità relazionali.
Credo tuttavia che molte relazioni di lunga data vadano avanti senza amore.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ah i commenti polarizzanti, quanto li amo :LOL: