Pincopallino
Utente di lunga data
Troppe domande mi annoiano. Si alzi il culo e si vada a vedere.Ma stai organizzando la gita in comitiva?![]()
Troppe domande mi annoiano. Si alzi il culo e si vada a vedere.Ma stai organizzando la gita in comitiva?![]()
“Amore godooo”La mia ex moglie fa regolarmente sesso con un altro pensando a me.![]()
Naaa.
È una domanda che viene da un contesto sbagliato. Solo uno con l'autostima sotto i piedi, e un cervello micro piccolo-borghese potrebbe porsi un problema del genere.Beh..... Dovresti parlarne con Manfredi ma non c' è più comunque è una soluzione ma non la risposta.
Qua dentro fate a gara.Porca troia sei più vecchio di me![]()
Se esiste uno che dice "a chi pensi amore" ti prego presentamelo“Amore godooo”
“A chi pensi amore?”
“Al papero”.![]()
Ho capito ma qua stiamo all'epoca dell'ascella pelosa.Qua dentro fate a gara.![]()
Ma piantala. Sei te che non perdi occasione per fare spot alla MaisonTroppe domande mi annoiano. Si alzi il culo e si vada a vedere.
Nessuna delle due. Al maschioe ovviamente.Preferiresti una donna bella ma infedele o una donna brutta e fedele?
È ovvio che sono tutte domande ipotetiche che non hanno molta attinenza con la realtà. Servivano solo per provocare.È una domanda che viene da un contesto sbagliato. Solo uno con l'autostima sotto i piedi, e un cervello micro piccolo-borghese potrebbe porsi un problema del genere.
Una donna, bella o brutta, fedele o infedele, se è mia è mia. Fine. L'infedeltà è figlia delle circostanze, mica è un dato caratteriale. Nella mia vita sono stato con almeno tre o quattro cimiteri di cazzi, che con me si sono fermate perché hanno capito che scopare per insicurezza non paga. Torni a casa e manco ti ricordi.
E anche quando ho fatto l'amante non era il punto se la donna fosse infedele o no. Il punto è che io la trovavo bella, mentre dentro casa il legittimo manco la guardava più.
IncontentabileNessuna delle due. Al maschioe ovviamente.
Demolire e ricostruire, quando i danni sono rilevanti e un tradimento è un danno rilevante, si rivela essere sempre la scelta meno costosa in assoluto.Una casa bruciata si può sempre ricostruire, ma purtroppo la casa ricostruita è diversa da quella di prima e non è detto che piaccia. Allora c'è chi se la fa andare bene lo stesso, per tanti motivi, ma c'è anche chi quella nuova casa non la vuole e ne vuole ricostruire un'altra da un'altra parte. Dipende sempre da come vede le cose una persona e soprattutto cosa vorrebbe..
Ok ma se deve pensare a te perché scopa con un altro? Dove sta la soddisfazione?Ho capito, la mia ex moglie l'ho scaricata io. E non ci sono voluto tornare. E, nello specifico, senza corna.
Ma sta stronza non può farlo con me pensando a me?
Ho le royalty sulla pubblicità.Ma piantala. Sei te che non perdi occasione per fare spot alla Maison![]()
Non ne ho mai conosciuti per fortuna.Se esiste uno che dice "a chi pensi amore" ti prego presentamelo
Bleah.Ho capito ma qua stiamo all'epoca dell'ascella pelosa.
Scelgo uno che piace a me e che sia fedele se devo scegliere.Incontentabile
Dillo che distribuiscono spillette a forma di smile all entrata!Ho le royalty sulla pubblicità.![]()
Ogni tanto spari cose giuste.Ok ma se deve pensare a te perché scopa con un altro? Dove sta la soddisfazione?