Infatti sommo testo: Aut Aut del grande Soren...Socrate avrebbe qualcosa da obbiettare sui dubbi che uno non ha mai.
:festa:
Caro conte,quello famoso per i rubiniqui dentro sei tu....non fare io timido,è cosa risaputa!:up:Infatti sommo testo: Aut Aut del grande Soren...
Aut Aut: o il dubbio o la disperazione.
Grandissimo maestro.
Infatti sommo testo: Aut Aut del grande Soren...
Aut Aut: o il dubbio o la disperazione.
Grandissimo maestro.
Certo...Caro conte,quello famoso per i rubiniqui dentro sei tu....non fare io timido,è cosa risaputa!:up:
Conte non avevo dubbi,sei persona solerte,per te avere la coscienza apposto è cosa prioritaria su ogni cosa,in questo sei esagerato,sempre prono verso gli altri,sempre prodigo,corretto e onesto,non avrei mai l'ardire di sostenere il contrario,sicuramente che mi rubina spesso non sei tu ma la simy...cosa ci vuoi fare?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Certo...
Ma se andiamo a vedere nel database...
Vediamo che non ho sostenuto certi personaggi...
Ma ho elargito molta approvazione
Senza dirlo in chiaro...
Per me avere la coscienza a posto nei confronti di Admin...
Mi dà serenità...
E tiro dritto per la mia strada...
So che magari ti scoccia che facendo du conti...
Qua dentro, magari, ho più potere di reputazione di ogni altro.
No?
tra il 7 dicembre e oggi ho consegnato 26 smeraldi e tre rubini...
Serve altro vostro onore?
Conte non avevo dubbi,sei persona solerte,per te avere la coscienza apposto è cosa prioritaria su ogni cosa,in questo sei esagerato,sempre prono verso gli altri,sempre prodigo,corretto e onesto,non avrei mai l'ardire di sostenere il contrario,sicuramente che mi rubina spesso non sei tu ma la simy...cosa ci vuoi fare?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Questa cosa ti fa onore,quello che fai dici,e quello che dici non fai....:rotfl:pure io:mrgreen:
Questa cosa ti fa onore,quello che fai dici,e quello che dici non fai....:rotfl:
No,quello sono io.....!:rotfl:meno male che mi faceva onore...:rotfl:
comunque, secondo me è il Conte che mi mette verde alle cazzate che scrivo, tipo la doccia
vero, Conte??:mrgreen:
No,quello sono io.....!:rotfl:
Io ti metto verde a prescindere...stai scherzando, vero?:unhappy:
:rotfl:
Io ti metto verde a prescindere...
Non son tipo,per me le mutande non son tutte uguali....:rotfl:
ma non devi darlo prima in giro scusa?:mrgreen:
.
Non son tipo,per me le mutande non son tutte uguali....:rotfl:
io non posso... :unhappy:stai scherzando, vero?:unhappy:
:rotfl:
io non posso... :unhappy:
ti ho approvato da troppo poco tempo
pure io:mrgreen:
Free io sono quello dei verdi,il conte è quello dei rossi.....:rotfl:ma che ne sai, rubinatore?:rotfl:
Free io sono quello dei verdi,il conte è quello dei rossi.....:rotfl: