Lui
U SFRUCULIATURI
quante volte devo dirti di non mischiarti nei ca.zi che non ti riguardano.Compà che ha di particolare free![]()
p.s. ma qua si può scrivere ca.zi?
quante volte devo dirti di non mischiarti nei ca.zi che non ti riguardano.Compà che ha di particolare free![]()
Aspetta che giunga la mia ora no?solamente che lui ha lasciato bei ricordi, tu?
Io lo vado a prendere e lo porto di peso qua, adesso!e anche con quel bel gattaccio da pelare di stermy!:mrgreen:
a proposito
ao stermy prestami il camion con la benna che qua nevica!
quello senza targa, grazie:mrgreen:
Non è puntiglio...Io lo vado a prendere e lo porto di peso qua, adesso!
ma guarda tu se per un puntiglio deve stare fuori...
quante volte devo dirti di non mischiarti nei ca.zi che non ti riguardano.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:certo, come no! Noto con piacere che anche tu fai di tutto per farlo tornareNon è puntiglio...
Ha il terrore del conte no?![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:certo, come no! Noto con piacere che anche tu fai di tutto per farlo tornare![]()
Bacio le mani don Claudio.Non per nulla il conte è stimato dall'Admin, sicuramente non solo per questo, ma visto che volevo fare un discorso, cito la stima in tal senso. Cioè che, in un forum, chat etc la polemica, rissa etc sono fonti di presenza continua di quella persona/utente che vuoi o non vuoi si affeziona, è tutto un circolo chiamiamolo psicologico.
Ed il tutto acchiappa utenza, e l'utenza è pubblicità, e la pubblicità sono soldini, e se non c'è pubblicità c'è altro ancora che evito di scrivere, già mi sono dilungato abbastanza.:mrgreen:
Ma no,free è stata sempre fra le mie preferite---!!Manco da qualche giorno e sei diventato un broccolatore anche tu?
![]()
![]()
![]()
Ah eccoMa no,free è stata sempre fra le mie preferite---!!
:mrgreen: Sai bene che mi sei simpatico assai!Bacio le mani don Claudio.![]()
per esteso tuttoquante volte devo dirti di non mischiarti nei ca.zi che non ti riguardano.
Minchia! deve essere teso? cazziper esteso tutto![]()
Minchia! deve essere teso? cazzi
Se è moscio, giustamente si accorcia. :mrgreen::mrgreen: ca.zi
:risata:
Non mi è permesso di approvarti, so che non te ne frega nulla ma appena posso, par condicio.rosso anche qui
bravo non mi frega nullaNon mi è permesso di approvarti, so che non te ne frega nulla ma appena posso, par condicio.![]()
bravo non mi frega nulla
ma è divertente disapprovare una faccina che ride![]()
ridevi in maniera troppo sguaiata?rosso anche qui
forse siridevi in maniera troppo sguaiata?![]()