Daje stermy ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
e anche con quel bel gattaccio da pelare di stermy!:mrgreen:
a proposito
ao stermy prestami il camion con la benna che qua nevica!
quello senza targa, grazie:mrgreen:
Io lo vado a prendere e lo porto di peso qua, adesso!
ma guarda tu se per un puntiglio deve stare fuori...

Ultimo

Escluso
quante volte devo dirti di non mischiarti nei ca.zi che non ti riguardano.

p.s. ma qua si può scrivere ca.zi?

Ben felice di non mischiarmi nei...... che non mi riguardano, visto che sono bravo, non ho nominato il cazzo.

Ma posso mischiarmi nelle fi...che non mi interessano. :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:certo, come no! Noto con piacere che anche tu fai di tutto per farlo tornare:)

Non per nulla il conte è stimato dall'Admin, sicuramente non solo per questo, ma visto che volevo fare un discorso, cito la stima in tal senso. Cioè che, in un forum, chat etc la polemica, rissa etc sono fonti di presenza continua di quella persona/utente che vuoi o non vuoi si affeziona, è tutto un circolo chiamiamolo psicologico.

Ed il tutto acchiappa utenza, e l'utenza è pubblicità, e la pubblicità sono soldini, e se non c'è pubblicità c'è altro ancora che evito di scrivere, già mi sono dilungato abbastanza.:mrgreen:

Non per nulla il conte è stimato dall'Admin, sicuramente non solo per questo, ma visto che volevo fare un discorso, cito la stima in tal senso. Cioè che, in un forum, chat etc la polemica, rissa etc sono fonti di presenza continua di quella persona/utente che vuoi o non vuoi si affeziona, è tutto un circolo chiamiamolo psicologico.

Ed il tutto acchiappa utenza, e l'utenza è pubblicità, e la pubblicità sono soldini, e se non c'è pubblicità c'è altro ancora che evito di scrivere, già mi sono dilungato abbastanza.:mrgreen:
Bacio le mani don Claudio.:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Simy

WWF

Simy

WWF
Non mi è permesso di approvarti, so che non te ne frega nulla ma appena posso, par condicio. ;)
bravo non mi frega nulla :D
ma è divertente disapprovare una faccina che ride :D

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.