Ma ti sembra che uno che dice per ottenere ...potrebbe mai aver successo con Letty?si ma Persa di solito è nell'altro senso....!
Abbiamo capito che sono due che parlano a pelle viva e nervi scoperti.... la parte positiva é che diventa difficile che si fraintendano...ma per carità, dicevo per dire.
Ma penso che se ho capito Apu non è tipo da indorare pillole...o da farsi pippe mentali su come lei prenderà le sue decisioni professionali e quindi su come "porgergliele"...
Madonnadelleroseinfiocchettateasanvalentino... qua si boccheggia!!!
Non c'e' un filo d'aria...ma io dico nel paese dei mulini a vento!!!...
Per dormire ho messo i braccioli a Sbarella... non si sa mai...
GrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrPasso un secondo solo per dirvi che mi sto squagliando al sole.
Bella la veranda...Ho letto un po in giro...torno in veranda...
Chissà che splendori!!Vacanze quasi terminate... che palle venerdì tra i tulipani...tra l'altro mi sento impedita con la tastiera italiana...Ma io e Sbarella siamo super abbronzate![]()
Grrrrrazie, così mi sento più deficiente quando lavoroPasso un secondo solo per dirvi che mi sto squagliando al sole.
E' successo anche a me per un pagamento bancomat. Risultava addebitato a me, ma nel negozio dicevano che non era riuscito e volevano rifarlo!!! Era La Rinascente. Ho pure litigatoSono vagamente incazzata... a Ca ho prelevato da un bancomat con la mia carta olandese ma al termine dell'operazione invece che darmi i soldi, e' risultato fuori uso... nel mio conto invece risulta siano stati prelevati...![]()
Lunedi' faccio una bella telefonatina alla banca![]()
Non e' via SMS... e' proprio nel mio estratto contoE' successo anche a me per un pagamento bancomat. Risultava addebitato a me, ma nel negozio dicevano che non era riuscito e volevano rifarlo!!! Era La Rinascente. Ho pure litigato. Avevano ragione loro.![]()
Non sono stati prelevati!![]()
Se ti è arrivata comunicazione sms avviene perché appena viene fatta la richiesta parte l'sms, ma poi viene addebitato davvero solo dopo conferma.
Ovvio meglio controllare in banca.
Non e' via SMS... e' proprio nel mio estratto conto![]()
Se ti ricordi la filiale chiama a CA direttamente....dovrebbero poter verificare tramite la quadratura giornaliera...oltre alla ricevuta se te l'ha emessa...Sono vagamente incazzata... a Ca ho prelevato da un bancomat con la mia carta olandese ma al termine dell'operazione invece che darmi i soldi, e' risultato fuori uso... nel mio conto invece risulta siano stati prelevati...![]()
Lunedi' faccio una bella telefonatina alla banca![]()
Si e' quello che devo fare appena mia madre mi da il numero... non ha emesso nessuna ricevuta perche' lo sportello ha dato una schermata rossa che diceva che era FUORI SERVIZIO... ecco perche' inizialmente non ho neanche controllato online il mio contoSe ti ricordi la filiale chiama a CA direttamente....dovrebbero poter verificare tramite la quadratura giornaliera...oltre alla ricevuta se te l'ha emessa...![]()