Dal Serengeti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
ma per carità, dicevo per dire.

Ma penso che se ho capito Apu non è tipo da indorare pillole...o da farsi pippe mentali su come lei prenderà le sue decisioni professionali e quindi su come "porgergliele"...

Bruja

Utente di lunga data
........

ma per carità, dicevo per dire.

Ma penso che se ho capito Apu non è tipo da indorare pillole...o da farsi pippe mentali su come lei prenderà le sue decisioni professionali e quindi su come "porgergliele"...
Abbiamo capito che sono due che parlano a pelle viva e nervi scoperti.... la parte positiva é che diventa difficile che si fraintendano...

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Madonnadelleroseinfiocchettateasanvalentino... qua si boccheggia!!!
Non c'e' un filo d'aria...ma io dico nel paese dei mulini a vento!!!...
Per dormire ho messo i braccioli a Sbarella... non si sa mai...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Madonnadelleroseinfiocchettateasanvalentino... qua si boccheggia!!!
Non c'e' un filo d'aria...ma io dico nel paese dei mulini a vento!!!...
Per dormire ho messo i braccioli a Sbarella... non si sa mai...

Quì è un'estate da farci la firma...

Lettrice

Utente di lunga data
Passo un secondo solo per dirvi che mi sto squagliando al sole.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ho letto un po in giro...torno in veranda...

Lettrice

Utente di lunga data
Vacanze quasi terminate... che palle venerdì tra i tulipani...tra l'altro mi sento impedita con la tastiera italiana...Ma io e Sbarella siamo super abbronzate

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vacanze quasi terminate... che palle venerdì tra i tulipani...tra l'altro mi sento impedita con la tastiera italiana...Ma io e Sbarella siamo super abbronzate
Chissà che splendori!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Lettrice

Utente di lunga data
Sono vagamente incazzata... a Ca ho prelevato da un bancomat con la mia carta olandese ma al termine dell'operazione invece che darmi i soldi, e' risultato fuori uso... nel mio conto invece risulta siano stati prelevati...

Lunedi' faccio una bella telefonatina alla banca

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono vagamente incazzata... a Ca ho prelevato da un bancomat con la mia carta olandese ma al termine dell'operazione invece che darmi i soldi, e' risultato fuori uso... nel mio conto invece risulta siano stati prelevati...

E' successo anche a me per un pagamento bancomat. Risultava addebitato a me, ma nel negozio dicevano che non era riuscito e volevano rifarlo!!! Era La Rinascente. Ho pure litigato
. Avevano ragione loro.
Non sono stati prelevati!

Se ti è arrivata comunicazione sms avviene perché appena viene fatta la richiesta parte l'sms, ma poi viene addebitato davvero solo dopo conferma.
Ovvio meglio controllare in banca.

Lettrice

Utente di lunga data
E' successo anche a me per un pagamento bancomat. Risultava addebitato a me, ma nel negozio dicevano che non era riuscito e volevano rifarlo!!! Era La Rinascente. Ho pure litigato
. Avevano ragione loro.
Non sono stati prelevati!

Se ti è arrivata comunicazione sms avviene perché appena viene fatta la richiesta parte l'sms, ma poi viene addebitato davvero solo dopo conferma.
Ovvio meglio controllare in banca.
Non e' via SMS... e' proprio nel mio estratto conto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Se ti ricordi la filiale chiama a CA direttamente....dovrebbero poter verificare tramite la quadratura giornaliera...oltre alla ricevuta se te l'ha emessa...

Lettrice

Utente di lunga data
Se ti ricordi la filiale chiama a CA direttamente....dovrebbero poter verificare tramite la quadratura giornaliera...oltre alla ricevuta se te l'ha emessa...
Si e' quello che devo fare appena mia madre mi da il numero... non ha emesso nessuna ricevuta perche' lo sportello ha dato una schermata rossa che diceva che era FUORI SERVIZIO... ecco perche' inizialmente non ho neanche controllato online il mio conto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.