Nicka
Capra Espiatrice
Ma che lei per me sia una gran bella ragazza l'ho detto subito...pensavo più che altro al titolo della serie "Ugly" e tutte le polemiche che ci sono state qui sul forum.Trovo irritante che, dopo aver fatto polemiche di pagine e pagine sui giudizi di LdS, su offese di questo e quello, poi ci si permetta di definire cessa una ragazza graziosissima, tanto sicura di sé e bravissima attrice da accettare di interpretare una brutta, che è tale secondo parametri superficiali e inconsistenti che invece sembra tanti sposino.
Il senso dell'avatar non è sfottimento. E' più che altro uno smorzare i toni...che se LDS dice che non perde nemmeno 5 minuti a parlare con un "boiler", perchè non ci si avvicinerebbe nemmeno sotto tortura, allora metto l'emblema della bruttina, perchè è dipinta così proprio secondo quei parametri superficiali che citi, per costringerlo a parlare "guardandomi". Nonostante io non sia la modella strafiga di turno. Sperando che capisca che con le persone bisogna per forza di cose andare un po' più a fondo.
Mi auguro sia una cosa che possa cogliere.