il problema non è solo la delinquenza, è l'accettare il nostro modo di vivere e portare rispetto.
Vuoi l'esempio più scemo che mi viene in mente? lo sputare in terra...noi non lo facciamo, sei qui da anni e vedi che qui non funziona così...perché insisti? Oltretutto facci caso, spesso lo fanno quando passano loro vicine le donne.
pisciare nei giardini pubblici...ti sembra una cosa sensata? se non ci fanno anche quella grossa.
Vuoi ancora esempi?
spaccare i giochi ai giardini pubblici, disintegrare ogni appartamento che viene loro affittato, sporcare ovunque, anche stare con i piedi scalzi sulle panchine...ma




ma chi cazzo sei per venire a imporre il tuo modo schifoso di vivere a me?
E la cosa assurda è che c'è gente che pensa che questi lo fanno senza malizia, lo fanno perché non capiscono la nostra civiltà...non è vero niente...è solo mancanza di rispetto e presa per il culo verso tutti noi...tanto mica le pagano loro le tasse per i giardini pubblici o per la pulizia delle strade...che cavolo vuoi che freghi a loro?
Prova a stare con famiglie di sudafricani in condominio...vedrai che quando ti trovi pipì dei bambini sulle scale, muri sporchi di ogni cosa, nessuno che pulisce le parti comuni come invece dovrebbe essere vedrai che il tuo senso di accoglienza cambia...e non provare a fare capire le tue ragioni...perché loro la tua lingua la capiscono solo quando vanno nei vari uffici comunali a reclamare i soldi per vivere e i buoni per fare spesa...guarda caso in quel momento la lingua italiana diventa la loro prima lingua.
Sai che una volta una ha pensato bene di gettare dalla finestra l'olio della frittura? non ti dico che bellezza trovare il giardino sottostante pieno del loro sudiciume...prima di parlare bisognerebbe provare in prima persona le cose.