O
Old angelodelmale
Guest
Appunto mi sembra evidente che non ci siamo con la misura....ti sembra intelligente continuare a provocare?Lettrice chiaro che non mi riferisco a te....!!
ma chi minchia provoca?
Appunto mi sembra evidente che non ci siamo con la misura....ti sembra intelligente continuare a provocare?Lettrice chiaro che non mi riferisco a te....!!
grazie al ca.o ! ma hai letto cosa scrive ? insulta , tocca la sensibilità , non rispetta .a me fa pensare molto il fatto che siamo tutti molto calmi, con un ottimo autocontrollo...poi però bastano due o tre post di Danut per vedere con che rapidità si può perdere il controllo![]()
Insomma asu mi sembra evidente che danut non stia bene....ha senso contiunuare così?é evidente che scrive cose disennate...rispondergli ha senso?No dico....!!!
Riuscite a non rispondere?A non Provocare altre reazioni sconnesse?Brugola....ti quoto meglio lasciare cadere il tutto!!
mi pare proprio che la tastiera sotto le dita ce l'haiSe potessi scrivere ciò che penso di qualcuno....finirebbe male....meglio tacere....!!La questione ha preso una brutta piega!!
senti, io qui dentro ho letto cose allucinanti, scritte in momenti di follia o di rabbia. la differenza è che Danut non si sveglia il giorno dopo, tornato in qua, rendendosi conto di avere esagerato... capisci la differenza????grazie al ca.o ! ma hai letto cosa scrive ? insulta , tocca la sensibilità , non rispetta .
se è il caso sì, altrimenti no.e ovviamente sei altrettanto tollerante e comprensiva anche con questi vero?
in che senso ci saluti?No qui si finisce per esser tolleranti sempre con il conoscente di turno....che ci ha veramente esautorato...fra addii e ritorni....già queste son le cause da combattere...meglio che vi saluto....cosa che non ho mai fatto... meglio che lascio perdere anche io!!![]()
![]()
![]()
ma veramente questo caso suona platealmente facile, o una mattina si riminchia e ragiona, o continua a far cazzate sperando che la tipa vada a scusarsi, fottendosene di come sta sua madre e i suoi amici, anzi godendo delle attenzioni che riceveSi...ho anche il buon senso e la conoscenza di certi eventi...e per questioni che non posso spiegare ma facilmente intuibili...credo sia meglio non mettere benzina sul fuoco in casi come questo!!!
quindi gli si risponde per dargli una pacca sulle spalle e fargli sisi con la testa. il bello è che prima ti sei incazzato chiedendomi quando mai avevi detto una cosa del genere.Gli risponde chi crede al suo malessere.....non chi non gli crede!!!Gli risponde chi non entra stupidamente in competizione con le frasi stupide che sta scrivendo.....potrebbe sfogarsi in privato.....possibile non riusciate a capire che potrebbe esser tutto dannatamente vero?Sta sbagliando...è evidente....non ha senso continuare il contenzionso!!!![]()
Ma qual è la norma?Persa non per difendere Anna....si difende benissimo da sola...
credo che anna non sposi personaggi o cause indifendibili...ma quelle sconvenienti che è tutta un 'altra storia.....!!!
Risulta evidente che Anna vada spesso controcorrente.... lei è serenamente questa.....se ne frega della maggioranza....e ha una passione per i tipi NON A NORMA!!!![]()
Personalmente dopo un inizio traumatico anna piace per questo....anche io provo empatia per i sofferenti,per quelli in difficolta,per quelli in minoranza.....adoro esser dalla parte dei deboli perchè spesso è la parte dei giusti.....e mi viene più facile provare rispetto per la sofferenza mal esternata di Danut..che per i triti e ritriti addi...di personaggi...che lo osteggiano!!!![]()
Io sono veramente allibita.E allora da tecnico...ti dico che sarebbe da stigmatizzare anche la superficilità con la quale si sta trattando le frasi SBAGLIATE DI DANUT!!!